BlueBird's Illusion, un gioko di Fma sul pc

« Older   Newer »
  Share  
Ran_nechan
view post Posted on 27/5/2007, 14:23




SE VOLETE POSSO POSTARLO CON MEGAUPLOAD E LO SCARICATE SUL VOSTRO PC ^^
Bluebird's Illusion è un gioco creato da un gruppo di studenti cinesi che si fanno chiamare "Ocean-X". E' un gioco per PC, questo gioco è stato creato in un numero limitato di copie, ed ora è possibile trovarlo solo in alcuni siti cinesi.
Cinque anni dopo la fallita trasmutazione della loro madre, Edward è finalmente riuscito a riportare Alphonse nel suo corpo originale. E' stato quindi promosso come il più giovane colonnello della storia dell'accademia, ed anche segretario del Fuhrer. Il suo compito principale è tristemente quello di portare ogni mattina il te al Fuhrer ed al qui Generale Roy Mustang, dovendo sopportare le costanti battutine di quest'ultimo.
Ma i fratelli Elric hanno finalmente trovato nella loro vita pace e felicità.
Fino a quando un giorno Alphonse perde conoscenza senza apparente motivo. Furioso, Edward chiede spiegazioni al Fuhrer, il quale gli spiega che il nuovo corpo di Alphonse sta rigettando la sua anima perchè "il prezzo pagato non è stato abbastanza alto". Edward, ansioso di salvare il fratello, accetterà per questo di aiutare gli homunculus per i loro scopi.
Alphonse e Roy si preoccuperanno per l'improvvisa scomparsa di Edward, e cominceranno le sue ricerche. Dal canto suo, Edward è deciso a pagare il prezzo, senza importarsi di quali possano essere le conseguenze..fino a quando non capirà qual'è il vero prezzo da pagare...

In base alle scelte fatte durante il gioco, questo potrà avere diversi finali, di cui solo uno a lieto fine, per un totale di quattro finali. (Descriverò maggiori informazioni riguardo ai finali il più presto possibile).

1. Roy ending
2. Veggie!Ed ending
3. Pride!Ed ending
4. Tea Alchemist ending

Uno dei finali più affascinanti e più amati è quello che vede alla fine Edward, in seguito ad un'estenuante scontro con il Fuhrer, morire. Verrà poi eseguita su di lui una trasmutazione umana, e lui stesso finirà per diventare l'homunculus Pride.


P.S:E' in giappo ed è un pò moscio siccome è costituito soprattutto e sottolineo il soprattutto,da dialoghi...
 
Top
Winry93
view post Posted on 27/5/2007, 14:25




sisi ovvero cosi
image
 
Top
Ran_nechan
view post Posted on 27/5/2007, 14:28




Esattamente ^^ anche l'edward del mio avatar appartiene a questo gioko

Ecco qui l'opening del gioko:
 
Top
Ran_nechan
view post Posted on 28/5/2007, 15:23




mi raccomando fatemi sapere il vostro finale io mi so blokkata ç_ç
CLICCA QUI PER AVERE IL GIOCO DI FMA
 
Top
icon1  view post Posted on 5/6/2007, 15:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,846
Location:
Cavoli miei ù_ù

Status:


Io ho da poco bluebird's illusion (bello anke se un po' noioso per i scritti in cinese) :D ma nn riesco a capire perke alla fine nn mi esce nessun finale :(
potete dirmi cm proseguire ? :cry:
grazie in anticipo ^_^


image

image


image

Edited by edric - 5/6/2007, 16:32
 
Top
"Edward Elric"
view post Posted on 4/8/2007, 14:13




Scusatemi per la mia ignoranza ma dove si clikka per scaricarlo
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 10:06
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,365
Location:
un paesino al di la del di

Status:


scusate, ho il gioco ma non riesoc a giocare propio, mica mi potete aiutare?
 
Web  Top
Kelthaz
view post Posted on 7/9/2008, 16:13




che dire,gioco molto noioso,sono stato un'ora a premere invio per far saltare tutti quei dialoghi :V,cancellato instant
 
Top
Shizawa
view post Posted on 30/10/2008, 14:24




ma non esiste qualche patch almeno in inglese ???
T^T
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 23/3/2010, 15:28




E' un bel gioco, peccato per l'assenza di una patch anche solo in inglese... L'ho finito da poco e ho fatto tutti i finali (cosa non si fa per FMA...), quindi se volete una mano non esitate a chiedere;)!

Comunque su questo sito potrete trovare parte dei sottotitoli tradotta in inglese e qualche dritta su come interagire con luoghi e persone:www.freewebs.com/bluebirds-illusion/

Magari è una mia impressione, ma...
SPOILER (click to view)
Non è un gioco un pelo yaoiXD?
 
Top
esk
view post Posted on 23/3/2010, 16:12




CITAZIONE (Irene Kirsh @ 23/3/2010, 15:28)
Magari è una mia impressione, ma...
SPOILER (click to view)
Non è un gioco un pelo yaoiXD?

Non ci ho mai giocato ma dalle poche immagini che ho visto in giro posso dire che sì, anch'io ho avuto la stessa impressione. :omg:
 
Top
awkml
view post Posted on 31/5/2010, 19:56




Delle immagini tradotte che ho visto fanno vedere Ed e Al che si lavano insieme, oppure Al che sveglia Ed. Ho sentito dire che yaoi è solo quando in un anime o in un manga si capisce che una persona ama ad un'altra persona dello stesso sesso (come fidanzato/a, come un compagno/a della vita). L'impressione che ho avuto è che nel manga e nell'anime Ed e Al stanno spesso insieme e provano entrambi affetto reciproco (non mi sembrano gay). Nel manga e nell'anime c'è una scena in cui si vede Ed che dopo essersi lavato parla nudo davanti ad Al, il quale gli dice che dentro la sua armatura c'è May Chang ferita (quella ragazzina che ha un panda di piccole dimensioni propabilmente per una malattia della crescita scambiato per un gatto). A proposito, è stata fatta una patch che traduce in inglese il gioco BlueBird's Illusion. È stata fatta anche la traduzione del gioco solo scritta, quindi non applicata alla patch. Se volete vi passo il link del sito per pm in cui ho trovato entrambe le traduzioni.
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 1/6/2010, 19:18




Aspetta, io l'ho giocato tutto...
Alur, Ed e AL non si lavano mai insieme!!! C'è una scena in cui, se entri in bagno, trovi Al che si fa una doccia. Ed si scusa per il disturbo e esce.
È vero, Al sveglia tutte le mattine Ed (che ha un pigiama ssurdo XD), gli fa da mangiare, fanno insieme le pulizie se segui una certa strategia di gioco... Un normale rapporto tra fratelli.
Io parlavo del rapporto tra Roy e Ed che nel gioco è marcatamente shounen ai, me ne sono accorta poi.
Puoi addirittura accettare o rifiutare un appuntamento con il colonnello... Edward diventa rosso, quando accetta con aria seccata, dubito che arrossisca a caso... Poi le frasi che dice Roy, il fatto che Ed
SPOILER (click to view)
debba travestirsi da donna a un certo punto XD
... Tutto un pelo shounen ai, pardon per l'errore, niente scene esplicite, quindi niente yaoi ;)...

Davvero hai la patch? Potresti passarmela?
Mi saresti di grande aiuto, la cerco da un anno!
 
Top
awkml
view post Posted on 1/6/2010, 20:37




Grazie per le info image. Pensandoci dopo, mi sembrava strano ciò che avevo scritto.
Roy che invita Ed. Che sia per una cena al lume di candele :asd: ? Per la traduzione ti passo il link del sito per pm. Mi sono accorto adesso che la patch e ancora in fase di lavorazione. Sono giunti sul finale Ed ending. Male che va c'è la traduzione scritta.
Sono curioso su vari particolari. Nel gioco sai se è stato fatto uno scambio equivalente per far riavere ad Al il suo corpo? Nel gioco, c'è l'homunculus del fiasco e Hoheneim?
 
Top
33 replies since 27/5/2007, 14:23   2672 views
  Share