gennaio 2015, amori miei è radiosessho che vi parla

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 23/1/2015, 20:08

Member

Group:
Member
Posts:
443
Location:
Brescia by night

Status:


ordunque forum piu bello di questo nn c'era ma ora nn ce piu niente tranne me io che da anni mi son perso nella rete e ritrovo ancora rifugio qua dove ho riso e scherzato come un matto chi sa se fully il nantto cé ancora o è diventato cosi bass da nn vedersi piu le mie spasimanti adorate la somma okita e il buon vecchio schippor cm se per nostalgia tornerete e vedrete il topic spero che rispondiate per farci un ultima chiacchierata tra vecchi smanettoni di sto forum
 
Contacts  Top
Okita Sogo
icon6  view post Posted on 23/2/2015, 22:27




Ciao Sama!
Purtroppo gli altri utenti che conosciamo ormai si sono persi, la maggior parte di essi si sono cancellati dal forum perchè sono inattivi da tempo e sfortunamente io trovo questo forum "morto" poichè io ho perso l'interesse per tutta la forumcommunity e quindi non posso dedicarmi all'amministrazione di questo forum...
Mi spiace dirtelo ma la situazione non è cambiata per niente... sono passati 3 anni che è rimasto così questo forum. Ogni tanto mi collego per riattivare il mio account, ma io trovo inutile riattivare un forum come questo, ci vuole tanto impegno e io personalmente non riesco, sono una persona super impegnata!
Però io non ho dimenticato di te e gli altri, era bellissimo chiaccherare e sparare certe cavolate con gli altri... ormai è tutto svanito e difficilmente recuperare gli utenti... :(

piuttosto, tu come stai?
 
Top
icon12  view post Posted on 27/1/2022, 22:08

Member

Group:
Member
Posts:
443
Location:
Brescia by night

Status:


bene okita incredibile che tu abbia risposto hahha che bello l'internet qui ci sono un sacco di ricordi belloche ci sia ancora tutto cio
 
Contacts  Top
Gab‚ †he almost 28th
view post Posted on 22/9/2023, 20:10




Ciao, scrivo di getto un messaggio. È IMPOSSIBILE che tu lo legga per caso, se sei qui c'è un motivo ahah :XD:

Se sei qui forse è perché sei una di quelle persone con cui 12/13/15 anni fa ho condiviso questi topic parlando del più e del meno (più del meno che del più ahah). Mi ricordo tipo Okita, La Gelataia, Sessho-sama (agli altri chiedo perdono)... Al tempo già non si parlava quasi più di FMA, ma il topic del mese era IL POSTO per fare quattro chiacchiere fuori dalla propria cameretta. Adesso ho quasi 28 anni e, Cristo, sembra un altro mondo rispetto ad allora.

Ne è passata di acqua sotto i ponti, eh?

L'altro giorno ho realizzato che in libreria è pieno, PIENO di manga, tutti belli ordinati, mentre una volta non c'erano e se c'erano erano tutti messi alla cazzo in qualche scaffale nascosto in un angolo.

Non so tanto bene neanche cosa voglio scrivere, forse troppe cose. Mi sembra una cazzo di capsula del tempo questo forum, il fatto che sia tutto più o meno come prima mi fa contemporaneamente ridere e scendere una lacrimuccia.

Spero che qualcuno legga questo messaggio ahah magari mandami un MP (si diceva così, vero?), che se mi arriva sulla mail ci facciamo un saluto. Oggi c'ho un attacco di nostalgia ahah

Fa un po' strano, ma se ci penso vi voglio ancora bene <3

Gab (Federico)
 
Top
3 replies since 23/1/2015, 20:08   91 views
  Share