Buongiorno ^^

« Older   Newer »
  Share  
~Muriel~
view post Posted on 28/12/2013, 15:11




Ciao a tutti!
Mi chiamo Anita e come tutti voi qui mi piace parecchio Fullmetal Alchemist.
Aspiro come molti a diventare un Otaku anche se per il momento non ne so molto.
Conosco qualche anime e manga come Soul Eater Kuroshitsuji Fullmetal Alchemist(Ma vaaaaaa)Mirai Nikki e altri che ora non mi vengono in mente.
Mi piace leggere libri ma più che altro Fan Fiction(un mondo che ho scoperto da poco) adoro soprattutto i libri Fantasy Gialli Horror Romanzi invece odio quelli comici e i romanzi d'amore.
Adoro scrivere più che altro testi scolastici su fatti di cronaca o confronti di opinioni.
Mi piace guardare film (quelli a cartoni animati) a patto che ti insegnino qualche cosa e a questo proposito mi inchino al cospetto del grande Miyazaki.
Oltre a guardare film mi piace parlarne recensirli e capirne i molteplici valori.
Disegno...desegno veramente molto ma come passatempo:più che altro raffiguro soggetti di anime e manga dato che non sono brava con i volti umani oppure invento personaggi...tutto questo durante le ore di scuola che domande!
Mi piacciono tutti gli animali tranne insetti e aracnidi dato che sono sia insetto che aracnofobica.
Non sono ne razzista ne altro(per chi lo chiede sono praticamente"atea"anche se nata e cresciuta in famiglia cristiana).
Mi piacciono tutti gli sport tranne il calcio perchè lo reputo "sporco"e"falso" ma al primo posto c'è la pallavolo che pratico dall'età di 8 anni.
Comunque sia...sono una ragazza di 13 anni e frequento la terza media.
Un saluto: Ciao a tutti!
Spero di trovarmi bene qui come in altri forum!
P.s. sono molto timida inizialmente...ma anche pazza :pazz:
 
Top
0 replies since 28/12/2013, 15:11   27 views
  Share