Episodi FMA Brotherhood ITA

« Older   Newer »
  Share  
fullmetal.ed.al
icon9  view post Posted on 26/1/2012, 18:14




Ragazzi ma adesso che hanno chiuso Megavideo e Megaupload non possiamo vedere o scaricare più le puntate di FMAB in italiano non sottotitolate??? o.o perchè ho visto su MTV e ci sono tutte ma sono sub ita -.-" aiutiamoci a vicenda per cercare di vedere questo anime a mio parere spettacolare *-*
Grazie! :riot:
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 23:42

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,497
Location:
Gotham City

Status:


dovrebbero esserci anche su you tube le puntate in ita,prova a guardarci
 
Top
giulietta sprint
view post Posted on 29/2/2012, 14:38




questa estate avevo visto su you tube le puntate, solo che poi sono state cancellate non so il perchè... anche io vorrei rivederle... di sicuro in qualche sito si possono trovare gli episodi ma per ora ci stanno i primi due e le OAV... e tutte le puntate in altre lingue
ps
mi potete spiegare perchè l'ultimo episodio non l'hanno fatto in italiano??!! insomma è uno importante..
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 18:29

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,497
Location:
Gotham City

Status:


il 64 episodio l'hanno doppiato ma non l'hanno mandato perche' lo mettono solo nel box 4 di FMA BROTHERHOOD,questa volta fma brotherhood l'ha comprato dynit invece di pannini e quindi se l'e' tenuto e per vederlo devi comprare il box 4 che esce il 21 maggio
 
Top
giulietta sprint
view post Posted on 29/2/2012, 18:32




*_* lo compro subitoooo però visto che sono ingenua -.- che cos'è il box 4???
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 18:47

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,497
Location:
Gotham City

Status:


CITAZIONE (giulietta sprint @ 29/2/2012, 18:32) 
*_* lo compro subitoooo però visto che sono ingenua -.- che cos'è il box 4???

ti spiego la dynit ha mandato in dvd tutte e due le serie di FMA la prima divisa in 3 box,la seconda in 4.
il 3 box della prima serie esce il 14 marzo
il 3 box di FMA brotherhood esce sempre il 14 marzo
il 4 box di FMA brotherhood esce il 23 maggio
ecco il sito che io uso sempre
CLICCA QUI
attenta solo i metal box sono in italiano gli altri sono in altre lingue,vale la stessa cosa per i dvd della prima serie di FMA solo i metal box sono in italiano,se vuoi andare sul sicuro controlla che nella scheda prodotto ci sia scritto lingue italiano,giapponese
spero di averti aiutato
 
Top
giulietta sprint
view post Posted on 29/2/2012, 18:51




grazie XD!!! però uffi non è giusto... devi comprarti il Box per vedere anche l'ultimo episodio... questa estate stavo per urlare quando ho scoperto che non lo facevano... avevo già perso 14 puntate (che per fortuna le ho riviste su internet) tra cui la mia preferita e poi il 64! uffi >.<
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 18:57

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,497
Location:
Gotham City

Status:


sai credo l'abbiano fatto anche gli altri stati,infatti se noti non si trova in inglese il 64 episodio oppure in francese e cosi' via io l'ho trovato solo su un sito americano QUESTO QUI
 
Top
giulietta sprint
view post Posted on 29/2/2012, 19:01




CODICE
sai credo l'abbiano fatto anche gli altri stati,infatti se noti non si trova in inglese il 64 episodio oppure in francese e cosi' via io l'ho trovato solo su un sito americano


hum vero... maledetti >.< togliere l'episodio dove Ed si dichiara a Winry in modo buffo... e quando ritornano a casa e Winry piange di gioia... queste sono le scene che adoro ^^
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 15:32

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,497
Location:
Gotham City

Status:


purtroppo vogliono sempre guadagnarsi,addiritura i dvd di inuyasha era tutti contenenti 26 episodi ciascun box poi la sesta che ne aveva 37 l'hanno divisa in 2 box li hanno avuto ragione ma i 26 episodi del kenketsuhen li hanno divisi in 2 box da 13 e 13 per guadagniarci,sempre la dynit,ormai mi rassegno e' la ditta piu' stronza al mondo.
 
Top
giulietta sprint
view post Posted on 19/3/2012, 17:36




si infatti u.u
 
Top
10 replies since 26/1/2012, 18:14   387 views
  Share