In un Attimo, il Nulla

« Older   Newer »
  Share  
iAlice!^.^
view post Posted on 20/11/2011, 11:21




Brevissima Fanfiction sui pensieri di Winry alla fine del movie "il Conquistatore di Shamballa.
Commentate ^^


In un Attimo, il Nulla


Ti ho voluto bene, ho sempre fatto il possibile x accontentarti; ti sono stata vicino e ti ho consolato nei momenti di bisogno;
Ti ho riparato gli automail e ho fatto di tutto x renderteli comodi come un vero braccio e una vera gamba;
Ti ho dimostrato il mio affetto ma tu… non l’hai ricambiato, anzi te ne sei andato via, senza salutare.
Mancavi da tanti anni e sapere che tuo fratello stava facendo di tutto x trovarti, mi rendeva felice e speranzosa.
Lui ti somigliava tanto, e vederlo mi faceva bene e male allo stesso tempo. Quando ti ho rivisto ti ho stretto forte a me; volevo baciarti ma non ne ho avuto il coraggio: imbarazzo? Non so.
Quel che è sicuro è che avrei voluto che quell’istante non finisse mai.
Poi tuo fratello si è allontanato, pentito di quello che aveva fatto e tu, dopo che ti ho sistemato, te ne sei andato via, inseguendolo x fargli capire la verità e x chiedergli scusa.
Quella è stata l’ultima volta che ti ho visto in faccia, che ti ho parlato, che ti ho toccato, che ti ho amato.
Poi ti ho visto volare con alphonse e dopo… sei andato via.
Con chi parlerò ora che te ne sai andato? Forse con il mio cane?
Hai portato via anche il piccolo Al, l’unica fonte di salvezza x me.
Mi hai lasciata qui, da sola, con la mia rabbia, con la mia angoscia, con la mia tristezza, con il mio “dolore”.
Soffro e piango di nascosto x evitare che mia zia e i miei amici si preoccupino ma tanto se ne accorgono lo stesso.
Ormai ho perso la speranza, so che non tornerai +, e mi rodo dentro x averti fatto scappare un’altra volta.
Quel giorno è stato il peggiore della mia vita.
In un attimo, il “Nulla”.

 
Top
0 replies since 20/11/2011, 11:21   97 views
  Share