Gennaio 2011

« Older   Newer »
  Share  
Rambo delle angurie.
view post Posted on 1/1/2011, 16:41




I N C R E D I B I L E finalmente...Ce l'ho fatta!Che dire..Ringrazio tutti i bambini che ho ammazzato/ferito mortalmente durante la mia scalata verso l'apertura di un topic come questo, ringrazio anche le mie nemiche giurate: le angurie con cui abbiamo in comune lo stesso nemico: Il piccione.
Spero di averlo aperto bene perchè ne ho visti troppi aperti da altra gente...TROPPI...L'unica cosa è che l'ho aperto solo perchè il forum è mezzo vuoto, ma mi piace comunque sfogarmi in una giornata fredda d'inverno scrivendo cazzate e mangiando ghiaccio.Si io mangio ghiaccio al posto della cioccolata.Any problems? *trollface*
bambino:*facepalm*
*gli strappa con delle pinzetti tutti i peli fino al suicidio del bimbo*
Ok mi piace scrivere cazzate e si vede, ma come ogni topic serve una dioscussione ...No questo è per le cagate...Ma non c'era la taverna delle cagate per quello?...Mah...
Beh allora di che si può parlare?...Basket?...La dinamo è ora in serie A...Ma che ne parlo a fare?A me non piace il basket...Che inutilità buttare una pallina in un cesto più volte...Allora parliamo di calcio, la juventus è ritornata in serie A!!...Aspettate mi dicono dalla regia che questa notizia è un pò vecchiotta...L'inter ha vinto lo scudetto!!...Ah...Pure questa?...Echecazz...Parliamo di pallavolo...Uhm...Ehm...Si la...No meglio di no....Mi arrendo *ARAKIRI*
 
Top
darthmatic crow.
view post Posted on 1/1/2011, 18:34




'Sera *O*
 
Top
elle92
view post Posted on 2/1/2011, 14:20




Buon Pomeriggio!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 14:37
Avatar

hopeless ϟ

Group:
Member
Posts:
5,024

Status:


salve *W* buon anno!!
 
Top
elle92
view post Posted on 2/1/2011, 22:19




ah giusto BUON ANNO!!!! :riza: me ne ero scordato :P

di nuovo ciao a tutti!!!!^^
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 3/1/2011, 01:27




Alchemy, ma che cacchio dici :lool: Ah il regalo... mmh mi sa che te regalerò un miliardo di angurie, spero che queste ti portano fortuna :asd:.

Buona anno 2011 anche voi! :D Orsù, come avete passato il Capodanno? Vi siete ubriacati? Io sì, un pochino ... :lool: Ho bevuto prima il champagne poi una bottiglia di Bacardi Breezer di gusto arancia, la mia preferita :epil:

Cambiato avatar e set, questa volta la dedico al mio leoncino preferito :asd: Fatevi sotto se vi fissa con questo sguardo dolce che prima o poi vi aggredisce image.

Mi raccomando state buoni in questi giorni, perchè parto per Senigallia, tornerò il 5. E dopotutto aspettate la Befana porti le calze pieni di cioccolatini :asd:

Ragazzi, ma... dove è mio figlio Fully? E' da un mese che non si è fatto sentire :omg:
 
Top
Rambo delle angurie.
view post Posted on 3/1/2011, 13:40




:omg leone *fugge* ...*ritorna circondato la leoni*...merda ...L-l'ho passato ad una festa in campagna, c'era un caminetto e ora sono più affumicato che mai D: si ho bevuto un pò e forse è per quello che ho scritto tutte quelle cose :sasa: comunque alcuni dei miei amici fumano anche l'erba e bevono come malati :sasa: hanno finito le bottiglie in un attimo.
Fully c'è ancora ogni tanto scrive un "LOLOLOLOLOLOLOLOL" su facebook ma sembra non avere molto tempo libero :sisi:
Ah buon anno a tutti, il 21/12/2012 lo festeggerò con degli amici :riot:
 
Top
la gelataia ambulante revival
view post Posted on 3/1/2011, 13:45




Giorno a tutti **
Mamma...mi piace da impazzire il tuo nuovo set **
 
Top
elle92
view post Posted on 3/1/2011, 14:00




Ciao gente!!! :mki:
beh il capodanno in montagna l'ho passato bene ho bevuto abbastanza, ma mi sono rifiutato di fumare :zizi:
per me il nuovo set te lo puoi tenere Okita, basta che non mi fai sbranare da Aslan per favore!!
 
Top
Rambo delle angurie.
view post Posted on 3/1/2011, 14:03




Quel leone mi ha sempre dato un grande senso di ansia che mi portava a guardarmi alle spalle D:
 
Top
elle92
view post Posted on 3/1/2011, 14:07




già è inquietante, in più è addestrato bene da Okita, perciò quando sbrana non uccide, fa solo mooooolto male D:
 
Top
la gelataia ambulante revival
view post Posted on 3/1/2011, 14:12




Ma Aslan....!!! DDDD:
 
Top
Rambo delle angurie.
view post Posted on 3/1/2011, 14:12




Ah meno male...*getta il bambino tra le fauci del leone* un attimo ma così non muore...*spara al bambino*così va meglio :nbh:
 
Top
elle92
view post Posted on 3/1/2011, 14:14




D: il bambino!!! Alch se continui così la nostra specie si estinguerà!!! D: va beh ci penserò io a farla andare avanti!!! xD
 
Top
la gelataia ambulante revival
view post Posted on 3/1/2011, 14:15




Ma avete visto che ci sono? :o_o:
 
Top
580 replies since 1/1/2011, 16:41   3956 views
  Share