Nostri problemi :mki:, Pensieri, sfoghi, opinioni, racconti di vita vissuta

« Older   Newer »
  Share  
Rambo delle angurie.
view post Posted on 23/9/2010, 21:27




Mah sentiamoci liberi di discutere dei nostri problemi o difetti,facciamo un problema a testa?Ok inzio io:
Sono stronzo e a volte insopportabile.
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 23/9/2010, 21:32




Sono un represso, svogliato incostante, antipatico, patetico, ridicolo ragazzino di 12 anni :asd:
E voi?
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 23/9/2010, 21:48




Sono una lunatica ipersensibile e silenziosamente vendicativa diciassettenne.
Odio la mia classe, ma fuori sto bene.
Mi dicono che sono un'artista, ma sotto sotto non frega molto a nessuno.

Però mi sento di dire che sono fortunata.


Il mio problema fondamentale, però, è che non so fare altro che subire quando la gente mi fa del male.



discussion in tag:


CITAZIONE
X 23/9 22:43 Irene Kirsh: COPIO IO :asd:
X 23/9 22:40 Niko MacTavish: Scusaci ancora.
X 23/9 22:39 Okita Sogo: Ho spostato, ma vorrei leggere le vostri dicussioni in tag, fermate per favore, anzi copiate i vostri messaggi dalla tag nel topic! sono immersa in msn, e che cacchio...
X 23/9 22:39 Niko MacTavish: Concorrenza? So io come sbarazz..*Kaboom*
X 23/9 22:38 Irene Kirsh: ehi mi state esclud.. KABOOM Non vale, non ho detto esplodend... KABOOM AGAIN
X 23/9 22:35 Niko MacTavish: Uhm..*riflette*..ah s..no, aspett...ah ora ric..no, niente *kaboom*
X 23/9 22:32 Rambo delle angurie.: :lool: gemelli!ti ricordi fully?:asd:
X 23/9 22:32 Irene Kirsh: nuo, l'ho aperta anch'io, ma in noi... ho letto la tua: basta attaccarla alla mia^^ forse...
X 23/9 22:31 Niko MacTavish: Azz ragazzi la stavo aprendo anche io, per fortuna ho letto i vostri messaggi.
X 23/9 22:28 Rambo delle angurie.: okita l'ho aperta per sbaglio in off topic...la puoi rimettere in "noi"?:look:
X 23/9 22:27 Okita Sogo: Vi consiglio di aprire nella sezione Noi, questa discussione mi sembra più adatta lì :sisi:. Vorrei leggerlo anch'io vostre discussioni, però copiate le vostre frasi, così è più facile.
X 23/9 22:26 Irene Kirsh: uhm, sono le 22:25,non reggo più le metafore... vado, notte a tutti^^ take care of yourself^^
X 23/9 22:25 Niko MacTavish: Okay, forse non sono cactus..diciamo..erbacce parassite contenenti radiazioni provenienti da chernobyl? :asd: non saprei come descrivere metaforicamente la mia vita..so solo dire che + uno schifo
X 23/9 22:24 Rambo delle angurie.: Se fossimo su facebook ti beccheresti il mio rarissimo "mi piace" (a fully e irene)
X 23/9 22:21 Irene Kirsh: beh,i cactus hanno al loro interno enormi riserve d'acqua... e i loro rarissimi fiori sono stupendi. In fondo la vita è un cactus:tanti casini, delle buone opportunità e rarissimi attimi di felicità perfetta, anzi momenti unici e spesso irraggiungibili. Forse. Comunque non lasciarlo seccare.
X 23/9 22:14 Niko MacTavish: Già :asd: andare all'inferno è una brutta cosa, la sofferenza eterna...anche se la vita non è da meno. Non chiedo che siano tutte rose e fiori, ma una margherità almeno la voglio, invece ho dei campi di cactus :sisi:
X 23/9 22:13 Rambo delle angurie.: Fully non dico questo :lool: ...anche ...cioè ci vai se sei cristiano...:look: ok questi discorsi non li riesco a scrivere T_T
X 23/9 22:12 Rambo delle angurie.: Il succo della questione è questo: "Il suicidio è una via troppo facile, tutti dicono che la vita è difficile, in fondo se fosse facile che gusto ci sarebbe...?
X 23/9 22:11 Niko MacTavish: ERO una delle colonne del forum..ormai sono passato :sasa: mi sentivo veramente bene prima che lasciassi il forum..poi sono stato uno stupido. Alchemy lo so che non è MAI la via giusta, ma lo sai che sono stati i miei compagni di scuola e la mia famiglia. Poi se vado all'inferno è un altro conto.
X 23/9 22:08 Irene Kirsh: fanculizzati rambo :asd: non è vero nulla, poi parla quello che fa esplodere cose e basta.
X 23/9 22:06 Rambo delle angurie.: Non è vero che non ti prendiamo in considerazione, è solo che la gelataia e irene insieme a quelli del "fan club di near&mello mamma quanto sono sbav =O_____" postano boiate, forse anche qualcosa di intelligente ma non ho nemmeno il tempo di leggere un post che subito ce ne sono altri 10...
X 23/9 22:04 Rambo delle angurie.: 1)Il suicidio non è MAI la via giusta...si insomma io non credo in dio ma se questo "dio" odia così tanto il suicidio da mandarti all'inferno ci sarà un motivo no?Dovresti chiederti questo: Se mi uccido ora...il mondo cambierà?All'improiso avrò milioni di amici?Sarò il più popolare al mondo?
X 23/9 22:01 Irene Kirsh: ma danno i punti fragola se sei un utente principale :asd: ? per me sei uno delle colonne dell'fma forum: un tuo post vale mille dei miei commenti idioti, in my opinion. Le lotte con rambo sono epiche. Mi è venuto in mente Gab, non so perchè, spero torni. Ho cambiato discorso...
X 23/9 21:57 Niko MacTavish: continua n°2 scusate il triplo post scusate scusate scusateee tu Gelataia e vera...mi sono tolto così, poco dopo aver creato "legami familiari" tra noi...ma è normale che non sia uno degli utenti principali comuqnue, non me la prendo per questo ^^
X 23/9 21:55 Niko MacTavish: continua da quando sono tornato oramai non vengo preso molto in considerazione perchè me ne sono andato per parecchio e poi sono tornato all'improvviso, una volta eravamo il gruppo :Schippor, Okita, io, un utente chiamato Suxkeke e Sessho sama. Dopodichè è arrivato alchemy, hitsu e per ultimi
X 23/9 21:52 Niko MacTavish: Sì mamma sono stato dallo psicologo. Caro Alchemy hai proprio ragione non si può essere per sempre positivi è che io vivo in un continuo stato di negatività. Ho tentato 3 volte il suicidio tagliandomi le vene e buttandomi dal balcone, credo ci sia poco da fare. Irene: essere con me? Scusami, è che d
X 23/9 21:48 Irene Kirsh: no, la positività non è mai negativa. Tu intendi l'ignorare il Male e la componente negativa sempre presente in ogni momento della giornata, questo è negativo.
X 23/9 21:42 Rambo delle angurie.: :nbh: essere troppo positivi però potrebbe essere negativo :look:
X 23/9 21:36 Irene Kirsh: fully sii forte, siamo tutti con te^ì Alch, piantala -____-
X 23/9 21:36 Okita Sogo: Alchemy, tu non mi sorprendi :omg:.
X 23/9 21:28 la gelataia ambulante revival: Alchemy, sei sempre molto positivo :omg:
X 23/9 21:20 Rambo delle angurie.: ...di solito ci sono molte fasi,le dico come le ricordo ora: la disperazione,pianto,rabbia,accettazione o depressione che poi alla fine porta al suicidio...
X 23/9 21:03 Okita Sogo: azz figliolo :omg: ma sei stato da un psicologo, vero?
X 23/9 20:57 Niko MacTavish: Beh Alchemy la mia è diagnosticata come disturbo depressivo permanenten (scritto nel certificato medico :asd:)
X 23/9 15:56 Rambo delle angurie.: Okita sai che alcuni interpretano diversamente la depressione, per esempio quando sono troppo calmi oppure troppo agitati...
X 23/9 15:41 Okita Sogo: Ho sentito che al telegiornale, in Europa nell'anno 2020 sarà la seconda malattia più diffusa. Colpisce sopratutto le donne che sono di più rispetto agli uomini, questa cosa non mi sorprende. Anch'io, vado a ripassare un pò di inglese. Lascio qui in linea :sasa:.
X 23/9 15:35 Niko MacTavish: Eh lo so che è una brutta malattia, ma che ci posso fare? Comunque ora vado a studiare :sasa:
X 22/9 22:46 Okita Sogo: Sai figliuolo che la depressione è una brutta malattia... a volte sono un pò depressa ma non tanto, ma poi passa :sasa: non verrai una depressione se ti distrai qualcosa. Orsù, pensi al divertimento, studi un pò (fa bene al cervello).
X 22/9 20:29 Rambo delle angurie.: meglio per te *posa carabina*
X 22/9 20:16 Niko MacTavish: Uehi uehi calma non mi sego mica il polso! Sto scherzando, ho problemi psicologici (depressione) e non sono un filo emo e nemmeno piagnucoloso u.u

 
Top
Rambo delle angurie.
view post Posted on 23/9/2010, 21:52




...Pensavo li metteste uno alla volta :look: così durava di più :sasa:
Dico di fare il pazzo invece lo sono,a volte non lo faccio nemmeno a posta e a volte vengo frainteso.
Non ho molti amici in città, ma quelli che ho sono sfigati a cui stò simpatico, a volte troppo.Che centra?Era per ricollegarmi a questo:
Sono un ipocrita che giudica le persone compresi amici, non pensando ai propri difetti.
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 23/9/2010, 22:26




Io ho pochi amici, gli altri più "fighi" della scuola pretendono che ti vesti firmato e che ascolti l'house.
Io ho degli amici che mi prendono permanentemente per il culo, sul perchè, sinceramente, non saprei come pronunciarmi..
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 25/9/2010, 16:56




Mah, io di amici veri ne ho credo un paio :look: e in realtà sono felice così; sono abbastanza isolata a scuola, fatta eccezione per ragazzi in altre sezioni che apprezzano la mia babbaggine.
Sono molto ironica e amo i giochi di parole, quindi i fighetti silenziosi e leccati non fanno per me^^

Io però sto bene così.
Fully, non so che dire, non sono esperta di legami tra maschi :sisi:
I miei compagni di classi sono amici e si pestano e prendono per il culo tutto il tempo :look:
L'amore.

Rambo, tutti per natura siamo portati a giudicare, quindi nulla di strano nel tuo atteggiamento; poi interrogarsi sulle persone che ci circondano per capire se stiamo veramente bene con loro e con noi stessi è ancora più umano e comprensibile.
Inoltre il soffermarsi sui difetti altrui è un difettone comune a tutton il genere umano!
Ti faccio un esempio, io sono stata molto male per le occhiate e i commenti sul mio peso, eppure non risparmio commenti sugli altri, specie se vedo una con un look improbabile o che mi sembra antipatica (fighetta :sisi: ).
Poi non la conosco neanche, mi litmito a massacrarla mentalmente, specie se sono di cattivo umore per i cazzi miei.
Quindi sono solidale con voi :sisi: per quel che vale il commento di una che non avete mai visto.
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 25/9/2010, 20:46




Rettifico: sul perchè posso pronunciarmi, molto probabilmente mi prendono per il culo perchè ho una voce di m*****, una faccia di m**** e una reputazione di..vabbè ci siamo capiti :asd:

Amore?

Questa parola non esiste nella mia scuola. Nelle ragazze e i ragazzi della mia età, uno si mette con un altro giusto per farsi fare un po'di popolarità e per far girare voci nella scuola. Alcune femmine sono delle vere t**** (cioè non è che facciano niente di SPORCACIUN ma rimangono fidanzati per alcune settimane e se ne cambia un altro.
Poi ci sono i maschi che allungano le mani.
Questa è la mia scuola.
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 26/9/2010, 00:54




Irene, ho spostato il tuo topic nel Cestino so che non ti sei accorta che Alchemy aveva aperto prima che tu aprissi il topic. Però ho aggiunto il sottotitolo che aveva fatto Irene nell'altro topic, ci stava molto meglio (nel senso che si capisce meglio).

Comunque Irene ti ringrazio per aver copiato la tag, anche se l'avevo fatta dopo di te, grazie lo stesso :).

Sono una persona sincera, sveglia, ottimista, gentile e ironica. A volte sono un pò str**a e sadica in tono scherzoso oppure contro chi mi oppone, ma il mio difetto più grande è quella di incazzarmi subito mi se succede qualcosa nella mia vita. Poi subito tranquilizzo è l'unica cosa per farmi stare calma e comprendere bene qual'è il mio sbaglio.

Bene, bene vediamo che cavolo avete scritto nella tag l'altro giorno ... :omg: La metterò in ordine.

CITAZIONE
23/9 15:56 Rambo delle angurie.: Okita sai che alcuni interpretano diversamente la depressione, per esempio quando sono troppo calmi oppure troppo agitati...
23/9 15:41 Okita Sogo: Ho sentito che al telegiornale, in Europa nell'anno 2020 sarà la seconda malattia più diffusa. Colpisce sopratutto le donne che sono di più rispetto agli uomini, questa cosa non mi sorprende.

Da qui ho parlato che "in Europa nell'anno 2020 depressione come la seconda malattia più diffusa"; ecco, questa cosa io non me l'aspettavo. Negli anni scorsi ne ho sentiti parecchie notizie che riferiscono a questa malattia e poi c'era anche la cura che dovrebbe andare bene. O è che ha peggiorato in questi ultimi anni?
Cioè, la cura per combattere questa malattia non funzionava più? :omg:

Quello che ha detto Alchemy potrebbe essere vero, ma non colpisce tutti. Cioè dipende da ogni persona, io come persona a volte sono troppa tranquilla, ma se mi distraggo qualcosa tipo uscire con gli amici, leggere un fumetto o qualcos'altro, andavo bene.
Io avuto questa depressione sin dalle superiori, perchè ero stressata a causa dei compiti di scuola, verifiche, interrogazioni, troppi impegni e non ho avuto neanche il tempo libero ... mi dava parecchio fastidio, ma grazie ai miei genitori mi tiravano su di morale, incoraggiandomi.
Capita anche nel mondo del lavoro, io ne ho sentite parecchie pff ... nel lavoro ti fa solo quello che devi fare e non fai altro, è davvero stressante ripetere le stesse cose.

CITAZIONE
23/9 21:52 Niko MacTavish: Caro Alchemy hai proprio ragione non si può essere per sempre positivi è che io vivo in un continuo stato di negatività. Ho tentato 3 volte il suicidio tagliandomi le vene e buttandomi dal balcone, credo ci sia poco da fare.
23/9 21:48 Irene Kirsh: no, la positività non è mai negativa. Tu intendi l'ignorare il Male e la componente negativa sempre presente in ogni momento della giornata, questo è negativo.
23/9 21:42 Rambo delle angurie.: :nbh: essere troppo positivi però potrebbe essere negativo :look:
23/9 21:36 Irene Kirsh: fully sii forte, siamo tutti con te^ì Alch, piantala -____-
23/9 21:36 Okita Sogo: Alchemy, tu non mi sorprendi :omg:.
23/9 21:28 la gelataia ambulante revival: Alchemy, sei sempre molto positivo :omg:
23/9 21:20 Rambo delle angurie.: ...di solito ci sono molte fasi,le dico come le ricordo ora: la disperazione,pianto,rabbia,accettazione o depressione che poi alla fine porta al suicidio...

Alchemy, scusa se ti dico così, mi sembri una persona davvero pessimista, anzi, vuoi sempre pensare al peggio. Cosa c'è, vuoi peggiorarti nei prossimi anni, fino a quando avrai i 20 anni? Io non credo affatto, sono certa che un giorno diventerai positivo, bisogna sempre cercare di raggiungere il massimo, avere il coraggio di affrontare il futuro, non pensare che sei pessimista. Irene di sicuro comprende questo, dò ragione, perciò smettila di sparare le frasi davvero insensate, così crei disagi e la sensibità altrui.
Per caso ti è venuta la voglia di imitare il pessimismo di Giacomo Leopardi?

Poi dò ancora ragione a Irene per quanto riguarda la posività, non c'è bisogno di commentare da parte mia è stato scritto in modo chiaro ed esplicito.

Fully, io credo che un giorno tu guarirai da quella "malattia", però quello che dici stai esagerando parecchio. Se io fossi tua vera madre, non ti permetterò di fare quelle cose che vuoi fare tu. Sono una persona che ci tiene molto alla vita e non mi piace suicidarsi, è un atteggiamento davvero vigliacco. Fully prendi esempio da me, ho 21 anni sono ancora giovane e sto cercando di migliorare sempre di più, qualche volta mi fa venire la depressione, beh, che devo fare? Combatto.

Purtroppo la vita è una sofferenza.

CITAZIONE
23/9 22:01 Irene Kirsh: ma danno i punti fragola se sei un utente principale :asd: ? per me sei uno delle colonne dell'fma forum: un tuo post vale mille dei miei commenti idioti, in my opinion. Le lotte con rambo sono epiche. Mi è venuto in mente Gab, non so perchè, spero torni. Ho cambiato discorso...
23/9 21:55 Niko MacTavish: - continua - da quando sono tornato oramai non vengo preso molto in considerazione perchè me ne sono andato per parecchio e poi sono tornato all'improvviso, una volta eravamo il gruppo :Schippor, Okita, io, un utente chiamato Suxkeke e Sessho sama. Dopodichè è arrivato alchemy, hitsu e per ultimi

Purtroppo gli utenti "vecchi" come Schipp, Sessho e Suxkeke non vengono più qui, anzi, vengono a visitare ogni volta tanto a parte Schipp che è sparito di un anno fa senza dirmi nulla. Quattro mesi fa mi ha detto che non ci ha più voglia di venire qui, da questo ho capito che lui è successo qualcosa nella sua vita (ad essere sincera non lo so cosa ha, magari si è fidanzato o è che sta svolgendo dei suoi lavori).
Anzi, non dico nient'altro, pertanto è meglio che faccio i ca**i miei, se lui non ha più voglia allora la lascio perdere. Però per il resto resterà per sempre un "mito" per le sue battute (a parte gli insulti verso gli utenti, tra cui a Fully non mi è piaciuto dopo il commento di un video dov'è c'era anche suo cugino, questa cosa mi ha fatto innervosire -_-). I suoi insulti ormai è una sua specialità, a me non piace, non si può neanche permettere di insultare una persona che non conosco.

Sessho lavora in una fabbrica, quindi è raro che lui venga qui, ma di sicuro passerà.

Beh, io prima mi chiamavo roymustang89, fino ad adesso sono stata l'unica utente ad essere più presente nel forum da due anni e finora non sono mai stata sparita, anzi da questo forum non mi stacco mai. Perchè? A me piaceva e sono già affezionata, sono contenta di aver conosciuto gente simpatica (va bene anche i bastardi come Schipp :asd:) mi trovavo bene e i topic li trovo davvero interessanti (a parte i giochini deficienti :asd:). Non solo questo motivo, frequento anche altri forum.

Beh, di Alchemy la devo commentare per forza? :asd:

Hitsu non credo che venirà qui, ormai sta facendo altre cose nella sua vita, io la conosco bene, quindi non vi preoccupate di lui.

Di Gab e Greed vorrei sapere che fine hanno fatto, magari il primo ha iniziato con la scuola o è che il suo modem l'ha fatta fuori, ma che cacchio che ne so ... di Greed, Gelataia dice che è sempre in Facebook. Sarà drogato da quel social network inutile.

Per ora fino ad adesso i post di Fully, Alchemy anche Irene e Gelataia mi facevano morire dalle risate, con quelle kaboom, la "guerra" tra le angurie e meloni e i messaggi "yaoiste". Questi post sono ancora più simpatici rispetto alle frasi di Schipp secondo me. Io di solito mi sento neutrale, spesso Gelataia mi dice che i miei post sono di "perle di saggezza" anche parole sante :asd:. Il mio unico problema è la lunghezza dei miei messaggi, come vedete questo è l'unico post più lungo che voi state leggendo adesso :asd:.

CITAZIONE
23/9 22:14 Niko MacTavish: Già :asd: andare all'inferno è una brutta cosa, la sofferenza eterna...anche se la vita non è da meno.
23/9 22:13 Rambo delle angurie.: Fully non dico questo :lool: ...anche ...cioè ci vai se sei cristiano...:look: ok questi discorsi non li riesco a scrivere T_T
23/9 22:12 Rambo delle angurie.: Il succo della questione è questo: "Il suicidio è una via troppo facile, tutti dicono che la vita è difficile, in fondo se fosse facile che gusto ci sarebbe...?
23/9 22:11 Niko MacTavish: Alchemy lo so che non è MAI la via giusta, ma lo sai che sono stati i miei compagni di scuola e la mia famiglia. Poi se vado all'inferno è un altro conto.
23/9 22:04 Rambo delle angurie.: 1)Il suicidio non è MAI la via giusta...si insomma io non credo in dio ma se questo "dio" odia così tanto il suicidio da mandarti all'inferno ci sarà un motivo no?Dovresti chiederti questo: Se mi uccido ora...il mondo cambierà?All'improiso avrò milioni di amici?Sarò il più popolare al mondo?

Il discorso sul suicidio è una cosa davvero difficile da spiegare. Cioè, voi due mi fate davvero complicare le cose :omg:, io di suicidio non ci tengo a farlo, preferisco vivere nonostante la vita che in molti dicono che è una vita di mer*a, per me non è vero. Lascio un discorso così breve, io non faccio altro commentare sul suicidio, sono contraria e vado avanti.

Andiamo avanti al prossimo post, che è meglio.

CITAZIONE (Niko MacTavish @ 25/9/2010, 21:46)
Amore?

Questa parola non esiste nella mia scuola. Nelle ragazze e i ragazzi della mia età, uno si mette con un altro giusto per farsi fare un po'di popolarità e per far girare voci nella scuola. Alcune femmine sono delle vere t**** (cioè non è che facciano niente di SPORCACIUN) ma rimangono fidanzati per alcune settimane e se ne cambia un altro.
Poi ci sono i maschi che allungano le mani.
Questa è la mia scuola.

Non ho parole.
Dopotutto io capisco cosa vuol dire l'amore, ma sin dalle superiori ne ho sentite parecchie queste cose del genere, io non faccio altro a farsi i ca**i miei. Anzi, sono problemi loro se cambiano ragazze/i, me ne fregavo dell'amore altrui in fondo sono una persona menefreghista. Quelle ragazze, Fully, puzzano di latte se vanno alla ricerca di ragazzi fighi. Dopotutto si dimostrano che sono dei veri bimbominkia davvero insopportabili, vogliono rendere famosi/e e attirare l'attenzione altrui come se fossi dei Vip davanti ai fotografi e paparazzi.

Non tutte per fortuna.

Per quanto riguarda me, la scriverò al prossimo messaggio, ma sappiate che qui c'ho impiegato un'ora e mezza per scriverlo ... image
 
Top
Rambo delle angurie.
view post Posted on 26/9/2010, 12:34




Sono bastardo,rompiballe,ripetitivo e spesso noioso.
CITAZIONE
Rambo, tutti per natura siamo portati a giudicare, quindi nulla di strano nel tuo atteggiamento; poi interrogarsi sulle persone che ci circondano per capire se stiamo veramente bene con loro e con noi stessi è ancora più umano e comprensibile.
Inoltre il soffermarsi sui difetti altrui è un difettone comune a tutton il genere umano!
Ti faccio un esempio, io sono stata molto male per le occhiate e i commenti sul mio peso, eppure non risparmio commenti sugli altri, specie se vedo una con un look improbabile o che mi sembra antipatica (fighetta :sisi: ).
Poi non la conosco neanche, mi litmito a massacrarla mentalmente, specie se sono di cattivo umore per i cazzi miei.
Quindi sono solidale con voi :sisi: per quel che vale il commento di una che non avete mai visto.

Dico...si insomma giudico ma quando vedo che la persona è a disagio evito di peggiorare la situazione (sopratutto quando siamo in "greffa")

E mo tocca a quel romanzo di okita...criss sostienimi tu...:omg:

CITAZIONE
Quello che ha detto Alchemy potrebbe essere vero, ma non colpisce tutti. Cioè dipende da ogni persona, io come persona a volte sono troppa tranquilla, ma se mi distraggo qualcosa tipo uscire con gli amici, leggere un fumetto o qualcos'altro, andavo bene.
Io avuto questa depressione sin dalle superiori, perchè ero stressata a causa dei compiti di scuola, verifiche, interrogazioni, troppi impegni e non ho avuto neanche il tempo libero ... mi dava parecchio fastidio, ma grazie ai miei genitori mi tiravano su di morale, incoraggiandomi.
Capita anche nel mondo del lavoro, io ne ho sentite parecchie pff ... nel lavoro ti fa solo quello che devi fare e non fai altro, è davvero stressante ripetere le stesse cose.

Esatto :sisi: non tutti si deprimono, siamo tutti diversi ma il problema è che, noi deriviamo dalle scimmie e quindi scimmia vede e scimmia fa, (cerco spesso di evitare di copiare una moda e cerco di essere il più "originale"o diverso possibile...)per me non ci sono molti "depressi" ma c'è solo gente che fa la depressa solo per stile.

CITAZIONE
Alchemy, scusa se ti dico così, mi sembri una persona davvero pessimista, anzi, vuoi sempre pensare al peggio. Cosa c'è, vuoi peggiorarti nei prossimi anni, fino a quando avrai i 20 anni? Io non credo affatto, sono certa che un giorno diventerai positivo, bisogna sempre cercare di raggiungere il massimo, avere il coraggio di affrontare il futuro, non pensare che sei pessimista. Irene di sicuro comprende questo, dò ragione, perciò smettila di sparare le frasi davvero insensate, così crei disagi e la sensibità altrui.
Per caso ti è venuta la voglia di imitare il pessimismo di Giacomo Leopardi?

Già...sono pessimista ma facendolo prendo in considerazione tutte le possibilità, così non resto deluso, visto che se faccio il positivo penso solo a cose positive, e se le cose non vanno come voglio ci resto male, allora io al stare male preferisco essere "pessimista" almeno penso a qualsiasi possibilità e non resto sopreso quando succede...
Come ho detto prima cerco di non copiare niente e nessuno, per questo è sempre difficile capirmi...

CITAZIONE
Fully, io credo che un giorno tu guarirai da quella "malattia", però quello che dici stai esagerando parecchio. Se io fossi tua vera madre, non ti permetterò di fare quelle cose che vuoi fare tu. Sono una persona che ci tiene molto alla vita e non mi piace suicidarsi, è un atteggiamento davvero vigliacco. Fully prendi esempio da me, ho 21 anni sono ancora giovane e sto cercando di migliorare sempre di più, qualche volta mi fa venire la depressione, beh, che devo fare? Combatto.

Per me quella di fully non è una "malattia"non saprei come definirla...E se io fossi padre direi a mio figlio queste parole: "Qualunque cosa tu faccia io sarò sempre fiero di te."(sperando capisca :sasa: )

CITAZIONE
Amore?

Questa parola non esiste nella mia scuola. Nelle ragazze e i ragazzi della mia età, uno si mette con un altro giusto per farsi fare un po'di popolarità e per far girare voci nella scuola. Alcune femmine sono delle vere t**** (cioè non è che facciano niente di SPORCACIUN) ma rimangono fidanzati per alcune settimane e se ne cambia un altro.
Poi ci sono i maschi che allungano le mani.
Questa è la mia scuola.

L'amore è vario e si manifesta in molti modi.Proprio prechè è vario è bello...
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 26/9/2010, 20:12




Secondo me, e non uccidetemi, è solo il mio modestissimo parere, l'"amore" tra gli adolescenti non esiste; ci sono l'infatuazione, l'attrazione, l' ammmmmore, quello fatto di sms e baciottini.
Che sono tutte dignitosissime varianti di affetto, ma lontane anni luce dall'amore.
Ci si può disperare, ridurre uno straccio, essere felicissimi, ma non è amore.
Quindi godersi questi amorini teneri teneri è bene.
Punto.
Se non c'è, pazienza... Non ti perdi circa nulla, a parte qualche ricordo che ti farà sorridere col passare degli anni; meglio attendere che la vita ci ponga di fronte a veri legami d'amore, quelli dove il fidanzato non ti molla perchè non baci bene e cagate del genere che succedono anche da adulti, ma se uno ha fortuna può trovare persone davvero meravigliose.

Poi certo, non tutti incontrano amori duraturi e profondi.
Auguriamoci di donarci a persone che ci meritino e che meritino tutto il nostro cuore.


Detto ciò, i discorsi su depressione, suicidio & co. sono cose complicatissime.
Potremo discutere per anni senza cavare un bruco dal buco (variante ireniana del proverbio).
La depressione è una malattia, senza virgolette, come l'ansia e altri disturbi legati alla psiche di cui molte persone soffrono.
Noi che non abbiamo il problema di Fully non potremo mai immedesimarci totalmente in lui, nonostante tutta la buona volontà, e lui non comprenderà completamente i nostri incoraggiamenti e discorsi, anche se potrà trovarli logici e sensati.

Forse il fatto di essere categorizzato come depresso porta la persona a deprimersi ancora di più.
Tutto ciò che mi viene da dire è: Fully, circondati di persone positive, fai del tuo meglio per non appesantirti la vita, ascolta chi ti è vicino e ti vuole bene.
E tenta di capire e apprezzare i nostri sforzi e quelli altrui, perchè vorremmo tutti sentirti dire "Vivo una vita normale con alti e bassi, ma tutto sommato sono sereno".
E speriamo che tu trovi la tua strada e delle belle persone.
La nostra età è già complessa di suo, figurati con un problema come la depressione a monte; non abbatterti e lotta con le unghie e i denti per un dono meraviglioso come la vita.

Se farò mai la psicologa, e se avrai ancora bisogno, ci sarà un posto per te sulla mia poltrona^^.
Prezzo di favore ovviamente XD
 
Top
Rambo delle angurie.
view post Posted on 26/9/2010, 20:40




Sono silenzioso e quando apro bocca a volte faccio ridere e a volte faccio arrabbiare...
Fully non ti demotivare però...._.
Solo che ora sembro uno stronzo insensibile...Ma come ho gia ripetuto molte volte(altro difetto ripetizione...l'ho gia detto?o.o) è meglio scegliersi bene gli amici e ancor meglio i nemici...aspetta non c'entra niente :asd:
Sono pessimista solo perchè ho provato ad essere ottimista...ma meglio non continuare o fully diventerà un mio clone :omg:
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 26/9/2010, 21:40




No Rambo, sei pessimista perchè vuoi esserlo.
Si può essere portati al pessimismo, ma questo si radica se lo si alleva come una piantina.
Occhio, perchè è una pianta carnivora.

Non voglio essere dura, ma non posso farne a meno.
Se esagero fermami.
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 26/9/2010, 21:49




CITAZIONE (Okita Sogo @ 26/9/2010, 01:54)
Fully, io credo che un giorno tu guarirai da quella "malattia", però quello che dici stai esagerando parecchio. Se io fossi tua vera madre, non ti permetterò di fare quelle cose che vuoi fare tu. Sono una persona che ci tiene molto alla vita e non mi piace suicidarsi, è un atteggiamento davvero vigliacco. Fully prendi esempio da me, ho 21 anni sono ancora giovane e sto cercando di migliorare sempre di più, qualche volta mi fa venire la depressione, beh, che devo fare? Combatto.

Purtroppo la vita è una sofferenza.

N.b. MIO: La depressione può durare 20 venti, o più anni, soprattutto nei soggeti giovani, spero che quel giorno arrivi presto :già:. Non mi permetteresti ciò che faccio? Non me lo permetterebbe nemmeno mia madre :asd:. Non è affatto per prenderti in giro, anzi, sono serissimo. Il suicidio è una cretinata, una cosa totalmente anormale, che non dovrebbe passare nemmeno nella mia anticamera del cervello in questa giovane età che sto passando: ma i compagni, i familiari, le persone che mi circondano me lo fanno pensare sempre di più. Innanzitutto i miei compagni, l'ho già detto, mi prendono sempre per il naso, ma non solo: arrivano anche ad umiliarmi profondamente, come ad esempio tirarmi le mutande e facendomi fare figure di merda. I miei genitori mi hanno dato tutto ciò di cui ho MATERIALMENTE bisogno, ma riguardo il campo affettivo hanno sbagliato completamente: discutono continuamente per delle innocue c******e e ha gettato nella tristezza mia madre. Poi ci sono mio cugino e i suoi amici (quello che compare nel video, te lo ricordi, mamma?) che alla fin fine gli sto simpatico, ma non mi cagano. Riguardo al senso di combattimento posso solo dire che ho combattuto male. E se ricombatto il mondo sa già come sconfiggermi.


Schipp che è sparito di un anno fa senza dirmi nulla. Quattro mesi fa mi ha detto che non ci ha più voglia di venire qui, da questo ho capito che lui è successo qualcosa nella sua vita (ad essere sincera non lo so cosa ha, magari si è fidanzato o è che sta svolgendo dei suoi lavori).

Non me lo avevi mai detto.

Per il resto resterà per sempre un "mito" per le sue battute
Giaggià.
(a parte gli insulti verso gli utenti, tra cui a Fully non mi è piaciuto dopo il commento di un video dov'è c'era anche suo cugino, questa cosa mi ha fatto innervosire -_-).
Arigiaggià.

Sessho lavora in una fabbrica.
Non lo sapevo :asd:.

Hitsu non credo che qui, ormai sta facendo altre cose nella sua vita, io la conosco bene, quindi non vi preoccupate di lui.

Sinceramente vorrei tornasse...
Per ora fino ad adesso i post di Fully, Alchemy anche Irene e Gelataia mi facevano morire dalle risate, con quelle kaboom, la "guerra" tra le angurie e meloni e i messaggi "yaoiste". Questi post sono ancora più simpatici rispetto alle frasi di Schipp secondo me.

Ecco un altro post su cui fare una bella risposta. Beh, io mi ricordo benissimo il forum come era una volta: un grigio scuro sullo sfondo con delle strisce nere :asd: Ma voglio parlare di altro: di giorno, essendo abbastanza impegnato (faccio più cose di quel pensate :asd: posso venire poco o al massimo vengo di pomeriggio, altrimenti la sera. Scrivo sempre un messaggio in tag e nelle Regole ed Annunci un laconico "Salve". Orbene, so che questo non è un post ironico, e tantomeno un post che possa attirare l'attenzione, ma cribbio: vorrei sentirmi dire almeno uno ciao, come va, cosa hai fatto. Invece niente. Gelataia e Irene continuano nei loro post di qualunque tipo, ignorando totalmente il mio messaggio. Forse Alchemy mi prende in considerazione facendo qualche piccola guerriglia con i "kaboom" :asd: che hai scritto prima.

Il discorso sul suicidio è una cosa davvero difficile da spiegare. Cioè, voi due mi fate davvero complicare le cose :omg:, io di suicidio non ci tengo a farlo, preferisco vivere nonostante la vita che in molti dicono che è una vita di mer*a, per me non è vero. Lascio un discorso così breve, io non faccio altro commentare sul suicidio.

Il suicido è una cosa che l'umano ha fatto nascere in abissi e abissi della sua mente: il nostro caro e buon Dio, di cui credo l'esistenza ma mi chiedo perchè non faccia niente per tutte le c******e che noi facciamo avendo un potere così grande, non vorrebbe mai e poi mai che una persona si uccida. Ma quando uno ha perso di tutto, e va avanti inutilmente nella sua vita, perchè continuare cercando di abbattere un muro perfino con la bomba atomica senza scalfirlo? Non siete d'accordo con me, e vi do' ragione.


Non ho parole.
Dopotutto io capisco cosa vuol dire l'amore, ma sin dalle superiori ne ho sentite parecchie queste cose del genere, io non faccio altro a farsi i ca**i miei. Anzi, sono problemi loro se cambiano ragazze/i, me ne fregavo dell'amore altrui in fondo sono una persona menefreghista. Quelle ragazze, Fully, puzzano di latte se vanno alla ricerca di ragazzi fighi. Dopotutto si dimostrano che sono dei veri bimbominkia davvero insopportabili, vogliono rendere famosi/e e attirare l'attenzione altrui come se fossi dei Vip davanti ai fotografi e paparazzi.

Io non sono come te, mamma, sono un ficcanaso. Le ragazze che puzzano di latte , come dici tu, sono le più importanti e ganza della scuola, nelle bocche dei miei compagni di classe ci sono loro, che si mettono insieme a sto***** ecc. ecc.
E lo fanno sembrare così importante che io mi sento una nullità assoluta.

 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 26/9/2010, 22:01




CITAZIONE
Io non sono come te, mamma, sono un ficcanaso. Le ragazze che puzzano di latte , come dici tu, sono le più importanti e ganza della scuola, nelle bocche dei miei compagni di classe ci sono loro, che si mettono insieme a sto***** ecc. ecc.
E lo fanno sembrare così importante che io mi sento una nullità assoluta.

Mah, essere "importanti" per queste ragioni...ù
Frega davvero molto?
Alle medie era così anche da me, ma non me ne interessavo granchè.
Sempre stata un maschiaccio :asd:

Ogni tanto piaccio, spesso no.
In classe mia a nessuno, fuori a più o meno tutti quelli che conosco.
Sto male a scuola, ma non voglio cambiare me stessa per essere apprezzata da gente che non stimo.
Poi, non so te.
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 26/9/2010, 22:04




CITAZIONE (Irene Kirsh @ 26/9/2010, 23:01)
Mah, essere "importanti" per queste ragioni...ù
Frega davvero molto?
Alle medie era così anche da me, ma non me ne interessavo granchè.
Sempre stata un maschiaccio :asd:

Ogni tanto piaccio, spesso no.
In classe mia a nessuno, fuori a più o meno tutti quelli che conosco.
Sto male a scuola, ma non voglio cambiare me stessa per essere apprezzata da gente che non stimo.
Poi, non so te.

Tu fossi me, Irene, capiresti immediatamente.Sembra più importante della notizia delle Torri Gemelle, è così...
Non ci sono solo io, però, che sta male per queste mega cazzate.
 
Top
82 replies since 23/9/2010, 21:27   524 views
  Share