FMA: Brotherhood

« Older   Newer »
  Share  
Jack Frost
view post Posted on 17/7/2010, 13:38




salve a tutti!qualcuno di voi ha mai sentito parlare del gioco per PSP intitlato Fullmetal Alchemist: Brotherhood, per PSP? io ce l'ho, è molto bello (solo i fan della serie lo sapranno apprezzare). è come una fusione fra tekken (scegli i costumi da mettere al tuo pg dopo averli vinti in battaglia), naruto (devi cliccare i tasti giusti per fare l'attacco combinato) e un gdr (vinci i punti esperienza alla fine di ogni battaglia, si sale di livegglo e potenzi il personaggio con gli Strike Point [ad ogni lvello ce ne vogliono sempre di più fino a 10]) peccato che si arrivi solo alla fine del volume 13 , poi ci sono le battaglie non collegate alla storia. ad un certo numero di storie finite si sbloccano dei personaggi con cui fare la sua storia
 
Top
Gab‚ †he judge
view post Posted on 18/7/2010, 21:19




odio questo gioco, alla follia... ho perso giornate a battere izumi, tutti gli intermezzi sono parlati (magari un semi-free roaming, magari...) e non c'è nemmeno un filmatino :o_o:
personalmente non mi è piaciuto e non lo consiglio
 
Top
Jack Frost
view post Posted on 18/7/2010, 21:25




infatti è parlato solo in giapponese ed è tutto in inglese,anche a me non mi piace un granchè, ma ci gioco lo stesso
 
Top
_Holy
view post Posted on 20/7/2010, 14:25




CITAZIONE
salve a tutti!qualcuno di voi ha mai sentito parlare del gioco per PSP intitlato Fullmetal Alchemist: Brotherhood, per PSP? io ce l'ho, è molto bello...

CITAZIONE
infatti è parlato solo in giapponese ed è tutto in inglese,anche a me non mi piace un granchè, ma ci gioco lo stesso

O.o

Ad ogni modo, questo gioco è un fail totale, dai video di gameplay ho capito subito cosa aspettarmi.

Molto meglio puntare su To the Promised Day
 
Top
3 replies since 17/7/2010, 13:38   117 views
  Share