disegni

« Older   Newer »
  Share  
Ela92
icon4  view post Posted on 14/7/2010, 14:54




Spero che i miei disegni abbiano molto successo un giorno, ma per adesso mi diverto con i miei personaggi preferiti!!!

Attached Image: edward un pò sfuocato

edward un pò sfuocato

 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 15/7/2010, 00:05




Ela92, devi presentarti ... :sisi:

Son diventata cieca a vedere quell'immagine... :asd: Carina!
 
Top
Ela92
view post Posted on 15/7/2010, 16:11




Mi dispiace se ti ho quasi accecato, ma ci ho messo 2 giorni per fare questo disegno e ripassarlo con la china, la luce nella mia stanza era troppo alta quando gli ho sactto la foto! :asd:
In che senso devo presentarmi?
ciao
 
Top
Ela92
view post Posted on 15/7/2010, 17:42




Ecco questi sono altri miei disegnini

Attached Image: ed ad acquarello

ed ad acquarello

 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 15/7/2010, 22:55




CITAZIONE (Ela92 @ 15/7/2010, 17:11)
In che senso devo presentarmi?
ciao

Apriti il topic Qui si trova nella sezione presentazioni.

Mamma mia, eppure indosso gli occhiali ho sforzato al massimo per vedere meglio ... :lool:

Non male la seconda, se hai fatto davvero agli acquarelli ti consiglio di utilizzare i fogli ad acquarello, tipo blocco Arches (costano un pò, sono molti usati per chi frequenta Accademia di Belle Arti) oppure fogli con la marca Fabriano - sempre agli acquarelli con diversi formati e il tipo di grana fina o grossa-, anche i blocco fogli Cotman. :)
 
Top
Ela92
view post Posted on 16/7/2010, 09:58




Grazie mille dei consigli!!!!!!!! :ahsisi:
alcuni di questi fogli anchio li ho, ma siccome l'avevo inziato a scuola durante l'ora di latino,(e stava venendo bene), ho deciso di continuarlo su quel foglio e poi dipingerlo con acquarelli.
ps: non è colpa mia se mio padre ha messo in camera mia una luce tipo da rapimenti alieni!
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 22/7/2010, 18:14




Ok, Ella, come in praticamente ttt i topic legati al disegno, mi ritaglio uno spazietto per commentare che mi piace tanto^^
Adoro il disegno!!!
Uhm, so cosa vuol dire non avere uno scanner per postare i disegni, quindi ammiro la tua determinazione...
Il primo mi sembra buono, anche se dovrai velocizzarti per diventare famosa :asd: ma vedrai, con l'allenamento riuscirai a farlo.
Il secondo... Un po' troppo spigoloso, non male il colore, dato che gli acquerelli sono difficili, ma ha ragione Okita, no ai fogli di quaderno qnd usi gli acquerelli... Compra un blocco apposito per schizzi, all'esselunga ce ne sono di perfetti anche a poco; per qualcosa di più "impegnativo" Fabriano^^
 
Top
Gab‚ †he Pyromaniac
view post Posted on 22/7/2010, 18:18




belli anche se...argh i miei occhi...
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 22/7/2010, 18:28




Non sei l'unico... Shinigami? *rivolta alle sue spalle* Facciamo cambio?
 
Top
Ela92
view post Posted on 28/7/2010, 17:08




Ecco qui dei disegni che avevo fatto quando sono andata in montagna.
image
Forse roy è un pò troppo ciccio! :asd:
image
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 30/8/2010, 12:51




Dunque, di Roy mi piace la colorazione...
Però i volti sono poco armoniosi... Prova a disegnare il volto partendo da una palla tracciata senza calcare troppo, creando poi sopra un viso più proporzionato^^.
 
Top
10 replies since 14/7/2010, 14:54   188 views
  Share