Richiesta Avatar...

« Older   Newer »
  Share  
Ruel
view post Posted on 14/7/2010, 13:04




Salve ragazzi!!!
Dimensione : non ne ho idea basta che sia abbastanza alta! scegliete voi!

Scritte particolari : Maes Hughes

Font: Mi piacerebbe quello che sta sulla testata del forum, con scritto fullmetal alchemist, se è possibile, se no uno carino a piacere...

Effetti : con una saturazione elevata!

Immagine : http://www.nanoda.com/public/wallpapers/ma...llpaper-big.jpg
Ripeto, mi piacerebbe che sia sviluppata in altezza non in larghezza

Grazie infinitamente per il vostro duro lavoro, scusate se sono stato troppo complicato
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 17/7/2010, 00:34




Ta-daan!



Se c'è qualcosa che non va dimmelo ^^ Ma no, stai tranquillo non c'è bisogno che ti scusi. :)
 
Top
Ruel
view post Posted on 17/7/2010, 11:14




Grazieeeeeeeeeeeeeee
sul serio credevo che non mi sarebbe arrivato niente, vedevo le visualizzazioni che aumentavano ma nessuna risposta!!!
hehe scusate se non sono stato fedele ^^
Grazie mille mi piace tantissimo!!
ah e poi una cosa, non so come si mette xD E poi vorrei cambiare il mio nick... mi aiutate???
perf???
Grazie ancora!
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 18/7/2010, 00:12




Beh, scusa anche per il ritardo da parte mia, ero occupata con miei lavori accademici ^^"

Prego, sono contenta che ti piaccia! ^_^

Allur...per cambiare il nick devi andare sul tuo forum di registrazione (vedo che sei già adimin e con quei poteri che hai la possibilità di fare tutto).

Vai ad "Amministrazione" a sinistra > sotto il "Sito Web" Utenti > Modifica nome utente > e vedi tuo nick attuale e nuovo da assegnare con un click è fatta. Però, stai attento c'è qualcuno che ha un'altro nick simile al tuo, perciò aggiungi qualche numero o simbolo. Per esempio ti faccio vedere il link dei nick già utilizzati nel circuito di Community: www.forumcommunity.net/?act=cerca utilizza questa ricerca, così saprai già che ha utilizzato il nick che volevi tu (vedi la lente vicino al testo cerca? ecco, clicca lì la ricerca sia per nick, forum o discussione).

Per quanto riguarda l'avatar vedo che ci sei riuscito, ma le dimensioni sono piccoli, è naturale che un utente comune non può farcela con quelle dimensioni. Visto che sei admin in quel forum, puoi fare davvero. Vai sul tuo profilo > vedi la frase "Modifica il profilo di questo utente" sotto il titolo del tuo forum di registrazione (solo tu puoi vederlo) > ed eccoci al Pannello Moderatori, "Dimensioni avatar" clicchi lì le dimensioni che vuoi ed è fatta.

Ah, dimenticavo (come al solito, sono una dimenticona :asd:) il formato che ho ultilizzato il tuo avatar è 160x350.

Se non ci riesci a farlo, fammi sapere. :)
 
Top
Ruel
view post Posted on 18/7/2010, 18:10




O non so come ringraziarti!
un ti amo non basta xD

a dir la verità per l'avatar non ci riesco, esce una cosa mastodontica!! ma non fa ninte mi va bene così
^____________________^ grazie infinite!
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 19/7/2010, 00:42




Figurati! :lol: xDDDDDD

Ho provato a modificare il tuo profilo, guarda com'è venuto bene. :) Ho impiegato solo 5 secondi per farlo XD

Se per te va bene così, possiamo chiuderci ^_^.
 
Top
Ruel
view post Posted on 19/7/2010, 09:02




0.0 maccomehaifatto?????
Grazie millissime ^^
sisi per me ora si puo chiudere, grazie ancora
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 19/7/2010, 22:56




Ho già spiegato tutto prima come si fa a modificare l'avatar XD.

Non è stato difficile eh ^^ Figurati ^^

Chiudo.
 
Top
7 replies since 14/7/2010, 13:04   112 views
  Share