Totale Puntate [YouTube - FMABrotherhood]

« Older   Newer »
  Share  
.:L:.
view post Posted on 1/7/2010, 10:37




Volevo chiedere una cosa, su YouTube siamo arrivati (2 giorni fa) alla puntata 63 dell'anime, il mio dubbio era...E' la fine? Molti dicono di si altri dicono di no...
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Fu...econda_serie%29
Per esempio qui dicono che c'è il 64° episodio intitolato la "La fine del viggio"
So che potrei aspettare la settimana prossima, ma volevo sapere una vostra opinione...
ora a voi :ahsisi: :D
 
Top
annacarmela0
view post Posted on 1/7/2010, 13:30




si c'è l'episodio 64..in Giappone verrà trasmesso domenica..infatti se hai guardato l'episodio 63 è solo una parte del capitolo 108..molto probabilmente il capitolo è stato diviso per evitare di creare una puntata speciale che durasse di più..forse alla fine vedremo chiariti alcuni aspetti del manga poco chiari(come per esempio quelle fotografie alla fine del capitolo 108,che rappresentano il futuro dei personaggi)dopotutto ho letto che gli ultimi episodi sono stati creati dai disegnatori dell'anime con la collaborazione dei collaboratori dell'Arakawa..quindi non si può escludere questa ipotesi. Anche se penso che alla fine si vedrà una bacheca (tipo quella di casa Rockbell ,da cui Hoho-san prende la foto di famiglia..non so se te lo ricordi)dove ci saranno le foto presenti nel manga..speriamo però che vengano chiariti tutti i dubbi.
 
Top
elle92
view post Posted on 1/7/2010, 13:40




si la puntata 64 ci sarà, infatti alla fine della 62 viene detto di non perdersi le ultime 2 puntate... perciò domenica in Giappone uscirà l'ultima puntata che uscirà sub ita mercoledì o giovedì....
e io dovrò aspettare 2 settimane per vederla perchè domani vado in inghilterra...
 
Top
.:L:.
view post Posted on 2/7/2010, 07:58




CITAZIONE (annacarmela0 @ 1/7/2010, 14:30)
si c'è l'episodio 64..in Giappone verrà trasmesso domenica..infatti se hai guardato l'episodio 63 è solo una parte del capitolo 108..molto probabilmente il capitolo è stato diviso per evitare di creare una puntata speciale che durasse di più..forse alla fine vedremo chiariti alcuni aspetti del manga poco chiari(come per esempio quelle fotografie alla fine del capitolo 108,che rappresentano il futuro dei personaggi)dopotutto ho letto che gli ultimi episodi sono stati creati dai disegnatori dell'anime con la collaborazione dei collaboratori dell'Arakawa..quindi non si può escludere questa ipotesi. Anche se penso che alla fine si vedrà una bacheca (tipo quella di casa Rockbell ,da cui Hoho-san prende la foto di famiglia..non so se te lo ricordi)dove ci saranno le foto presenti nel manga..speriamo però che vengano chiariti tutti i dubbi.

Si ricordo, comunque spero che in parte sia anche come dici tu...
CITAZIONE (elle92 @ 1/7/2010, 14:40)
si la puntata 64 ci sarà, infatti alla fine della 62 viene detto di non perdersi le ultime 2 puntate... perciò domenica in Giappone uscirà l'ultima puntata che uscirà sub ita mercoledì o giovedì....
e io dovrò aspettare 2 settimane per vederla perchè domani vado in inghilterra... (IMG:http://i41.tinypic.com/2ebv0hi.jpg)

Me lo sono perso il pezzo che dice non perdetevi le 2 puntate :jec:
 
Top
elle92
view post Posted on 2/7/2010, 10:06




CITAZIONE
Me lo sono perso il pezzo che dice non perdetevi le 2 puntate

io l'ho visto su youtube, erano gli ultimi 3 secondi dell'episodio, sull'immagine finale
 
Top
alchimistaacciaio
view post Posted on 11/7/2010, 18:46




C' è la 64 l' ho vista se giri un pò su google la trovi.. non in ottima qualità però abbastanza buona...
 
Top
5 replies since 1/7/2010, 10:37   174 views
  Share