e come sarebbe ai giorni nostri fma??

« Older   Newer »
  Share  
afnatasha
view post Posted on 17/6/2010, 21:58




Leggere per favore!!!
Quando che scrivo una fanfic su FMA ai giorni nostri non scherzo! Ed ha i suoi auto mail e l'alchimia come io ho il mio iPod! xD Quindi non pensate strano quando... (colpo di tosse) scusate meglio che leggete! -.-"
(Non ho ancora finito di vedere il nuovo FMA quindi mi affido al vecchio)
P.s. ありがとう! (Letteralmente Thak Yuo!)

Capitolo 1




Nelle orecchie mi rimbombava al massimo la canzone Phantom Of The Opera dei Nightwish.
Camminavo per le strade di Resembool. Avevo addosso un paio di jeans neri, dei mamboot neri, una maglietta della converse nera e un maglione rosso sangue. Tutto rigorosamente sotto al mio giubbotto da sci nero.
Quel giorno c'erano -5 gradi e le strade erano innevate. Alzai lo sguardo dai miei piedi e vidi la casa della zia Pinako a poco più di 500 metri.
Alzai un altro piede e feci un altro passo. I miei denti iniziarono a tremare ma non mi diedi per vinto. Feci un altro passo e allora la mia tasca destra tremò...
Cazzo sono nei guai... Pensai sentendo la vibrazione.
Mi tolsi gli auricolari e spensi la musica.
Presi il mio cell (samsung tucch) e risposi alla chiamata.
"Si, Winry?" Chiesi col sudore freddo che mi scendeva lungo le guance.
"Ed dove cavolo sei finito? Al ti sta aspettando da due giorni e poi ti devo riparare l'auto mail che si è guastato.." Iniziò ad urlare.
"Ehm.... E questo come lo sai?" Chiesi iniziando a grondare di sudore freddo.
"Al mi ha detto tutto.." Disse e prese fiato. "La nonna mi ha detto di dirti che sta sera c'è lo stufato quindi sbrigati ad arrivare." Disse dolcemente.
"Grazie.." Dissi. "Non mancherò.." Feci un sorriso di felicità e riattaccai.
Continuai a camminare fin quando davanti a me non apparvero delle scale e allora iniziai a ringraziare Dio.
Mi trascinai su per le scale e quando fui davanti alla porta di ingresso suonai il campanello. La porta si aprì e vidi la figura sfuocata di Winry.
"Ciao.." Dissi con voce flebile e poi l'oscurità mi avvolse.

Un profumo allettante di stufato mi passò sotto al naso.
Aprì piano gli occhi ero sdraiato sotto una coperta sul divano della sala da pranzo della zia Pinako e mi sentivo un peso sullo stomaco e intendo letteralmente. Alzai piano lo sguardo e vidi che Winry era sdraiata su di me. Lei era bionda e vestita con: un paio di jeans blu, una camicia bianca, un maglione azzurro smanicato e un paio di All nere.
"Nii-san! Ti sei svegliato!" Disse la voce di Al.
Mi girai verso destra. Davanti a me comparve un ragazzo identico a me solo che lui aveva i capelli corti.
 
Top
Mikk™
view post Posted on 19/6/2010, 15:14




Carino!
 
Top
afnatasha
view post Posted on 19/6/2010, 21:36




Thank you
 
Top
LaBarbieBiondaxD
view post Posted on 27/6/2010, 21:11




K Carino!! ^-^
 
Top
Greed_L
view post Posted on 27/6/2010, 21:37




bbbbbbrava! xD
 
Top
afnatasha
view post Posted on 30/6/2010, 19:57




Grazie... ora stò finendo il secondo capitolo spero di finirlo presto... =)
 
Top
afnatasha
view post Posted on 3/7/2010, 14:21




Capitolo 2




Sbattei le palpebre un paio di volte. Ok ora ricordavo ero arrivato davanti alla porta e poi ero svenuto. Il suono di ciabatte sul pavimento mi attirò. Girai appena il capo.
"Ehi piccoletto ti sei svegliato..." Disse la zia Pinako.
La furia dentro di me esplose....
"Chi è il piccoletto nanerottola?!" Chiesi urlando.
Poi un pugno mi arrivò nello stomaco.
"Ahia..." Dissi chiudendomi a riccio.
"Non chiamare così la zia..." Disse Winry.
"Nii-san stai bene?" Mi chiese Al correndo a soccorrermi scioccato. Feci segno di si e mi alzai.
La zia Pinako iniziò a ridere e poi si voltò.
"Vatti a vestire e sbrigati la cena è pronta." Disse dirigendosi in cucina. Al e Winry la seguirono e io mi alzai e mi diressi alle scale.


Battei la mano per due volte sulla pancia.
"Zia lo stufato era buonissimo.." Disse Al bevendo il suo latte.
Allora un brivido mi passò dietro la schiena.
"Ed...." Winry spuntò dietro di me. "Il tuo latte? Non lo bevi?" Chiese.
Iniziai a sudare freddo. Mi alzai e mi allontanai di due passi del tavolo.
"Sai che non mi piace..." Dissi non tanto sicuro.
Winry prese il boccetto con all'interno il liquido bianco.
"Vuoi vedere che te lo faccio bere?" Chiese con un tono molto da killer. Mi girai per scappare e poi l'oscurità mi avvolse.


Aprì piano gli occhi la luce del sole entrava dalla finestra dalla stanza dove io e Al di solito dormivamo quando andavamo dalla zia. Come ero arrivato li? Ah! Si. Ora ricordavo tutto. Dopo che mi ero voltato Winry mi aveva piantato la sua chiave inglese in testa ed ero svenuto. Alzai il mio auto mail. Si alzava?! Sorrisi Winry me l'aveva aggiustato mentre dormivo.
"Hohenheim! Non entrare Ed stà dormendo!" Urlò la voce della zia Pinako.
Si sentirono dei passi e poi la porta della stanza si aprì e sull'uscio apparve lui.
 
Top
Kvasir93
view post Posted on 15/7/2010, 21:17




i miei più vivi complimenti.. brava!
 
Top
JamYNiGhT
view post Posted on 30/3/2011, 17:52




belli^^
 
Top
8 replies since 17/6/2010, 21:58   342 views
  Share