Sfondi FMA Brotherhood

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2010, 21:29

Junior Member

Group:
Member
Posts:
78

Status:


Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno potesse postare qua le immagini che passano in tutte le puntate di Full Metal Alchemist Brotherhood che fanno da intermezzo. Scusate se non mi spiego bene comunque sto cercando immaghini come questa.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.

P.S.
Le immagini che cerco dovrebbero avere un'alta risoluzione per poterle utilizzare come sfondi del desktop, grazie. :lool:
 
Top
esk
view post Posted on 16/6/2010, 20:01




Allora, ti consiglio questa pagina di livejournal per gli eyecatches, è di un certo lagunamov dall'argentina. Non la guardo da un po' ma credo che la aggiorni di tanto in tanto, per cui anche se ora non ci sono gli ultimi episodi tra un po' dovresti trovarli.

Mentre per le immagini degli episodi ti consiglio quest'altro sito, che di tanto in tanto mette anche gli eyecatches. Ma attenzione che ci sono le immagini anche dell'ultimo episodio non ancora subbato!!!

Edited by esk - 16/6/2010, 22:31
 
Top
shevaara
view post Posted on 16/6/2010, 21:26




ehi! nell'ultimo sito messo ci sono immagini di un episodio che tratta la storia non ancora uscita nel manga! lo considero spoiler, dovresti avvertire....
 
Top
esk
view post Posted on 16/6/2010, 21:29




oddio scusate ora modifico il link non ci ho pensato perché l'avevo già vista! :o_o:

EDIT: no, aspetta. La storia del manga è finita, perciò che intendi? Ti riferisci all'edizione italiana?
 
Top
3 replies since 15/6/2010, 21:29   736 views
  Share