Yaoi, Per parlare di tutto lo yaoi che si vuole

« Older   Newer »
  Share  
la gelataia ambulante revival
icon10  view post Posted on 8/6/2010, 18:19




Salve bella gente! Vista e considerata l'invasione della discussione del mese da parte di me e Irene e le discussioni sullo yaoi, ho deciso di venire qui e fare questa discussione.
Qui si potrà parlare (Arriva e detta legge in un forum non suo -.- .NdAlteregoPazziaco -AP! Quanto tempo! Nd.Me - Già Ti sono mancato? :mki: Nd.AP - No. Nd.Me -T.T ritorniamo al discorso, va T.T Nd.AP - Ecco, che è meglio -.- ...Scusatelo -.- Nd.Me) di tutte le coppie yaoi che si vuole, si possono consigliare ff e perchè no, direi anche postare immagini, se non ci sono già dicussioni!
Scusate l'orrenda presentazione del topic (non sono brava in queste cose)...Si comincia! (E che c'azzecca? Nd.AP - Centra, centra...se sei così stupido da non accorgertene non è colpa mia! NdMe)
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 9/6/2010, 14:49




Beh, il più bellomeravigliosounicodemenzialmentestupendo anime yaoi è sicuramente Junjou romantica!!!
Per chi non sa cosa sia: http://it.wikipedia.org/wiki/Junj%C5%8D_romantica

Alcune immagini:
SPOILER (click to view)
Coppia romantica: Akihiko e Misaki^^
image
Coppia egoista:Hiroki e Nowaki
image
Coppia terrorista (guardate l'anime e capirete i nomi XD): Miyagi e Shinobu
image



Non mi sono mai interessata tanto al genere, ma Junjou Romantica è meraviglioso, lo consiglio molto.
Amo tutte le coppie, con una leggera preferenza per la coppia romantica (che poi ha spesso più di demenziale che di romantico XD).
Viva Usagi sensei con la sua mania per gli orsi :mki:
 
Top
la gelataia ambulante revival
view post Posted on 9/6/2010, 14:51




Io però devo dire che trovo le situazioni un po' strane. Cioè, Akihiko e Misaki fanno le cose zozze la prima volta e poi continuano a vivere come se fosse nulla? Mi pare una cosa un po' forzata...Ma cioò non vuol dire che non mi piaccia :asd:
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 9/6/2010, 15:05




Fidati e vai avanti con la storia.
Misaki è sin dall'inizio innamorato di Usagi... Lo si capisce nella scena in strada, dopo che il fratello ha annunciato il suo matrimonio.
Nonostante il suo negare l'evidenza, si lascia fare certe cose XD perchè lo vuole, perchè il suo essere invaghito di Akihiko diviene qualcosa di più importante.
In fondo Usami non fa nulla per nascondere ciò che prova, la convivenza non è del tutto "normale" come dici XD.



Inoltre le cose strane nel manga sono esageratamente tante, penso sia un effetto voluto... Basta pensare al carattere di Usami XD
Hai già visto :"Come sono belle le uova... Sono così gialle" XD?
E la sua cameretta XD?
 
Top
la gelataia ambulante revival
view post Posted on 9/6/2010, 15:07




Eh già...:asd: Ma insieme stanno benissimo...Lasciati andare Misaki!

In effetti mi fa un po' strano proprio per quello o.O Ma è simpaticissimo...e dolcissimo! Non vedo l'ora che Misaki si lasci andare!
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 9/6/2010, 15:09




Non ti dico niente gnegnegne :asd:

Non voglio rovinarti nulla...
Poi devi ancora conoscere meglio le altre due coppie... Hiroki e Nowaki sono fantastici, anche se Usagi san mi ha conquistata quindi non sono obiettiva...
E tutti gli altri personaggi!!!
Ci sono milioni di colpi di scena!!!!
 
Top
la gelataia ambulante revival
view post Posted on 9/6/2010, 15:11




Oddio! Ma secondo me nessuno potrà mai superare Matt e Mello :asd: Il loro è un legame superiore :zizi:
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 9/6/2010, 15:16




Sai cosa?
Voglio dedicarmici :asd: dopo aver approfondito meglio Death Note per capire meglio il carattere dei personaggi in generale e anche il loro.
Sono certa che capirò meglio le storie, conoscendo bene la trama originale^^ Poi L mi sembra simpatico.

Cosa ti piace della coppia MelloxMatt?
 
Top
la gelataia ambulante revival
view post Posted on 9/6/2010, 15:25




L più che simpatico è kawaii
SPOILER (click to view)

Tanto per fare un esempio :asd:

Cosa mi piace di quei due? Tutto! Il loro rapporto, in tutte le sue interpretazioni, cane e padrone, migliori amici...mi piace pure quando parte da che sono fidanzati! Mi piacciono i loro comportamenti, mi piacciono loro fisicamente...tutto! E poi il loro è un amore con la A maiuscola, qualunque cosa succeda loro saranno sempre insieme...Tutto!
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 9/6/2010, 15:38




Ok, L l'è un bel omm :asd:

Ma in realtà nei manga ci sono sempre dei figoni da paura -_______-

Magari ci fossero gli amori con la A maiuscola un po' più di frequente anche "qua da noi"...
 
Top
la gelataia ambulante revival
view post Posted on 9/6/2010, 15:40




Già...per tutte e due le cose...anzi tre :asd: Non è giusto che nei manga siano tutti belli, fighi e da stupro! Come Mello...
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 9/6/2010, 15:40




Ora che ci penso, ci sono delle cose bellissime anche sulla coppia Faraonex Seto Kaiba... Su ysal avevo trovato un'autrice che mi piaceva un sacco...Hymeko, mi sembra si chiamasse.
 
Top
la gelataia ambulante revival
view post Posted on 9/6/2010, 15:43




Aspetta... Seto Kaiba non è quello che combatteva contro il faraone?
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 9/6/2010, 15:47




Brava, proprio lui, il gran bastardo miliardario e costantemente incredulo riguardo Egitto, faraoni e destini...
imageXD
Della serie "sempre fighi eggià".

Però quella ragazza aveva dato una lettura interessante del loro rapporto... Alla fine il bel Seto, dopo tutto quello che ha passato, è un miracolo che ne sia uscito così "bene"... Situazione non facile :nono: ...
 
Top
la gelataia ambulante revival
view post Posted on 9/6/2010, 15:48




A me non piace poi così tanto...e riguardo al suo carattere non posso dire molto, il cartone animato l'ho visto quando avevo 8 anni!
 
Top
37 replies since 8/6/2010, 18:19   439 views
  Share