For Ever

« Older   Newer »
  Share  
afnatasha
view post Posted on 8/6/2010, 14:09




Capitolo 1




Presi per il braccio Niki e la scaraventai dall'atra parte del binario e poi vidi solo le luci del treno.

24 ore prima.
Mi ero appena svegliato. Erano le 11 e 30 di una domenica mattina. La sera prima eravamo andati in discoteca per vedere se c'erano delle ragazze da farci ma l'abbiamo trovata chiusa per ristrutturazioni. Allora siamo andati in bar a berci due birre ma alla fine ci siamo ubriacati.
Ora sono nel mio appartamento vestito solo con boxer. Mi dirigo verso al frigorifero e lo apro. Dentro c'era solo una confezione di latte. Il campanello suona.
Ma chi cazzo è a citofonare alla domenica mattina?? Pensai.
Presi la cornetta del citofono.
"Chi è?" Chiesi bevendo un po' di latte.
"Sono Niki ti ho riportato i DVD e i manga." Disse Niki.
Per poco non sputai il latte.
"Ora ti apro." Dissi riponendo la cornetta e schiacciando il bottoncino con su disegnato la chiave.
Poi filai in camera mia per cercare almeno dei pantaloni da mettermi addosso.
Mi buttai letteralmente nella valanga di panni che c'era nella mia stanza.
"Noel che stai facendo?" Chiese Niki sulla soglia della porta.
Alzai lo sguaro era sempre uguale: capelli tendenti al rosso con gli occhi neri. Mi alzai scordandomi di avere solo le mutande addosso, ma lei non fece una piega.
Anzi venne verso di me.
"Tieni ecco la ro..." Ma neanche finita la frase che scivola sulle mie braghe. Ecco dove erano!
Mi buttai a capofitto per salvarla e ci ritrovammo sul letto io sotto e lei sopra.


Ecco le foto di Niki e Noel....
SPOILER (click to view)
image


Edited by afnatasha - 9/6/2010, 13:45
 
Top
afnatasha
view post Posted on 9/6/2010, 13:38




Capitolo 2




I DVD e i manga caddero sulla montagna di vestiti con un tonfo sordo.
"Scusami..."Disse e si alzò.
Io gli presi il polso e la buttai sul letto e la imprigionai mettendomi sopra di lei. Lei mi guardò con uno sguardo pieno di odio e di morte.
Mi iniziai ad avvicinare a lei molto lentamente. Ma poi un dolore atroce mi fermò... Mi chiusi a riccio buttandomi sul letto di fianco a Niki mollando la presa.
"Noel non imparerai mai vero che con me non hai speranze? Ogni volta che vengo ci provi sempre e tutte le volte ti dò un calcio nei coglioni e non ricevi il messaggio?"Chiese dirigendosi alla porta della camera.
"Ti ho lasciato la spesa sul tavolo..."Disse."Ti ho comprato i cereali Nesquick, della carne e della pasta surgelata, le solite bottiglie di estathé al limone e del latte. Mi porto a dietro la seconda serie in DVD di FMA e dal n°40 al 47 i fumetti di Naruto."
Prese la borsa con DVD e manga e la svuotò sul letto. Poi la riempì con la nuova roba. Se ne andò sbattendo la porta di entrata.
Mi alzai dal letto ancora dolorante e mi misi i jeans della Gas neri su cui Niki era scivolata.
Mi presi una tazza e la riempì con Nesquick e latte e li mangai. Guardai fuori dalla finestra quel giorno era una splendida giornata di Luglio.
Mi misi la mia maglietta blu con il simbolo di superman e le mie all nere.
Presi il mio cell e le chiavi. Inviai un sms di ritrovo ai ragazzi in piazza Salvarani e poi uscì di casa.
 
Top
1 replies since 8/6/2010, 14:09   88 views
  Share