Volume 24

« Older   Newer »
  Share  
Okita Sogo
view post Posted on 10/5/2010, 00:27




Peccato che nessuno ha dedicato al 24esimo volume manga. Male, male! :asd:

Eccoci la cover ^^

image

 
Top
´vera.m;
view post Posted on 10/5/2010, 11:57




La cover l'avevo vista mesi fa .-.
Una vaga idea di quando uscirà? Ho visto che hanno postato anche sul sito della panini la notizia dell'uscita dell'ultimo episodio, e hanno detto di non mancare ai prossimi appuntamenti di agosto e dicembre... quindi il 24 e il 25 usciranno per quei mesi?
 
Top
HBKrules
view post Posted on 10/5/2010, 17:02




fma è quadrimestrale no?
 
Top
Gab‚ †he judge
view post Posted on 10/5/2010, 19:28




francamente non mi paice molto come cover :nosa:
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 11/5/2010, 00:02




CITAZIONE (´vera.m; @ 10/5/2010, 12:57)
La cover l'avevo vista mesi fa .-.
Una vaga idea di quando uscirà? Ho visto che hanno postato anche sul sito della panini la notizia dell'uscita dell'ultimo episodio, e hanno detto di non mancare ai prossimi appuntamenti di agosto e dicembre... quindi il 24 e il 25 usciranno per quei mesi?

Bè, anch'io avrò visto da qualche parte ma visto che nessuno non ha aperto il topic, quindi ...

Sì, come dice la conferma di Planet Manga (da quando ho appena saputo ero rimasta male ç_ç)

CITAZIONE
Si conclude FullMetal Alchemist!

Accade sempre più frequentemente che le notizie più importanti e clamorose riguardanti il mondo del Fumetto sia occidentale che orientale, pervengano al grande pubblico attraverso alcuni canali on line divenuti ormai parte integrante della nostra quotidianità: è infatti proprio tramite il proprio account Twitter che Yasuhiro Irie, regista dell’anime Fullmetal Alchemist Brotherhood (seconda serie dedicata al capolavoro di Hiromu Arakawa), ha rivelato che l’autrice avrebbe già messo mano allo storyboard per il capitolo finale della sua opera.
Lo staff dello studio Bones, basandosi proprio sul materiale fornito dall’autrice, sarebbe infatti già al lavoro sull’ultimo episodio della serie animata, che a questo punto si concluderebbe avendo mantenuto intatto l’impegno a rispecchiare fedelmente gli avvenimenti e i contenuti del corrispettivo cartaceo.
Stando così le cose, luglio 2010 segnerà il termine ultimo per la straordinaria avventura dei fratelli Elric! Attendiamo con ansia le battute finali di un manga che in questi anni è sicuramente entrato nella storia del fumetto giapponese e nel cuore di innumerevoli lettori italiani: vi ricordiamo che l’edizione Planet Manga di quest’opera è arrivata al volume numero 23, e vi invitiamo a non perdere i prossimi appuntamenti previsti per agosto e dicembre!

Fonte: Panini Comics

Speriamo che non ci rimandano le uscite definitive. Come ha detto HBKrules esce ogni quattro mesi...e con quest'anno chiude definitivamente FMA e continua con Hero Tales, ormai con 5 volumi ancora in corso.

Sì anche a me non piace la cover...Eccolo uno grande. :zizi:

SPOILER (click to view)
image
 
Top
4 replies since 10/5/2010, 00:27   189 views
  Share