Roy Mustang

« Older   Newer »
  Share  
Eric kun
view post Posted on 27/7/2006, 11:01




Lui è l'alchimista di fuoco,per il fatto che con dei guanti appositi,riesce a creare delle scintille che poi indirizzandolo nella direzione scelta forma un esplosione(atenzione non funziona se c'è umidità). ha la carica di Colonello.Ha patecipato al massacro di Ishibal,ma dopo aver ucciso un mucchio di persone,tra cui i Rockbell,si sente male e vuole suicidarsi,ma Marco lo ferma,cmq non ha mai dimenticato quello che ha fattoe un giorno sogna di diventare Fuher per dare la pace.
SPOILER (click to view)
Lui è mlto amico di Maes Hughes il tenente colonello,e sarà lui a vendicarlo uccidendo il Fuher bardley.
é molto corteggiato dalle ragazze,gli piacciono i cani,e non ha paura di niente.
SPOILER (click to view)
perde l'occhio sinistro,ferito da Frank Archer.
 
Top
Nanachan
view post Posted on 23/8/2006, 10:02




Il mio Roy... Che bello che è...
Non ha paura di niente... (come me (più o meno),heheheh)...
e ama i Cani (come me... (assolutamente si), heheheheh! )...
 
Top
April.Chan
view post Posted on 31/12/2006, 16:45




Roy... Roy... che caruccio!!! non supera nella mia classifica ... il grande (eheh) Ed... Però me piace tanto!!!!
 
Top
Scurotta
view post Posted on 25/2/2007, 20:03




anke a me piace tanto... però mi dispiace che poi perde l'occhio
 
Top
kresial
view post Posted on 22/4/2007, 22:20




Io :D non so cosa succede poi...però adoro il mondo in cui combatte! Mi piace il fuoco! Vorrei avere il suo potere! Schioccare le dita e far sparire la gente! :o:
Sarebbe bellissimo!
Non immagine nemmeno quanto stimi Il colonello Roy mustang!

Forza alchimista di fuoco! ;)
 
Top
L'alchimista Scarlatto
view post Posted on 3/5/2007, 21:25




vedremo se le sue esplosioni sono più forti delle mie grrrrr -_- <_< BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 13:30

disegnatrice incallita

Group:
Member
Posts:
1,528

Status:


Mmmh.. sarebbe un bell' incontro! :D RISSA! RISSA! XDDDD
 
Web  Top
L'alchimista Scarlatto
view post Posted on 4/5/2007, 20:06




siiiiiiiiiiiiii yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
 
Top
kresial
view post Posted on 5/5/2007, 00:54




Occhio a scherzare con Roy...POtresti trovarto un proiettile in testa prima di poter pensare a BOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMM!!!!(Riza è semrpe in agguato...e Havoc è di sicuro mooooooooolto veloce con le pistole...;-)
 
Top
L'alchimista Scarlatto
view post Posted on 5/5/2007, 15:08




cmq prima di morire mi autodistruggerei così andremo insieme all'altro mondo ..... BOOOOOOOOOOOOOM
 
Top
kresial
view post Posted on 5/5/2007, 15:10




CITAZIONE (L'alchimista Scarlatto @ 5/5/2007, 16:08)
cmq prima di morire mi autodistruggerei così andremo insieme all'altro mondo ..... BOOOOOOOOOOOOOM

Ah ah ah!!!! sei sicuro che ci riusciresti prima che ti faccia esplodere Roy???????? :P
 
Top
L'alchimista Scarlatto
view post Posted on 5/5/2007, 15:20




ci autodistruggeremo insieme.... XD vabè cmq con roy per non perdere basta presentarsi tutti bagnati.... :P :lol:
 
Top
kresial
view post Posted on 5/5/2007, 23:40




In effetti...su questo un pochino di ragione ce l'hai! :(

Roy è molto limitato nella sua alchimia dal tempo atmosferico e dalla presenza del suo pezzentissimo guanto!

Anche se nel manga ha fatto una cosa fantastica una volta! ;)
 
Top
L'alchimista Scarlatto
view post Posted on 6/5/2007, 19:47




L'alchimista carlatto è un traditore XD non mi piace più XD uff XD

povero greed

d'ora in poi attuerò un cambiamento XD visto che ho trovato una forte analogia con un altro personaggio: Havoc..... SIAMO ENTRAMBI SFIGATI CON LE RAGAZZEEEEE XD
 
Top
kresial
view post Posted on 6/5/2007, 19:56




CITAZIONE (L'alchimista Scarlatto @ 6/5/2007, 20:47)
L'alchimista carlatto è un traditore XD non mi piace più XD uff XD

povero greed

d'ora in poi attuerò un cambiamento XD visto che ho trovato una forte analogia con un altro personaggio: Havoc..... SIAMO ENTRAMBI SFIGATI CON LE RAGAZZEEEEE XD

ma nooooooooooooooo! dai!!!!! hai già cambiato idea????? Non è possibile!!!!!! Comunque Jean Havoc...nell'anime lo fanno sembrare un pezzente qualunque...nel manga è un figo!!!!! (come tutti i fedelissimi di Roy!!!! :P )
 
Top
30 replies since 27/7/2006, 11:01   743 views
  Share