Doppiatori jappo al lavoro!, Ecco cosa succede quando chi doppia è bravo a cantare...

« Older   Newer »
  Share  
Irene Kirsh
view post Posted on 26/3/2010, 19:19




Mi sembrava strano che non ci fosse neanche un topic dedicato a questo argomento...

Comunque, avete idea di cosa Romi Paku & co. sono capaci di fare con un microfono e una base musicale?
Sono stati registrati brani con le voci di Fma, ogni personaggio ha i suoi pezzi!
Posto qualche video di youtube, dove potete trovare tutti i brani (non riesco a mettere ttt i file su internet, il pc è lentissimo...):


Dalla pagina di youtube di questo video potete accedere alla maggior parte dei brani!




Edited by Irene Kirsh - 9/4/2010, 14:50
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 9/4/2010, 13:51




Romi Paku sempre immensa (ascoltate altri suoi pezzi: "The light I see" e "Urahara" ad esempio...).
Fantastico anche Mustang, secondo me.

Altri esempi...


!











La smetto, ce ne sono milioni anche con Al, Maes, Elicia, Ling Yao, Lan Fan... Lanciatevi in esplorazione
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 9/4/2010, 14:43




Aggiungo due brani cantati da Viv "cognome impronunciabile" Mignogna:
Brothers


E un altro scritto apposta per fma: punto di vista di Edward, titolo credo "Nothing I won't give":


Ma... E questa XD?


Ok, trovato...
By Wiki:"Nothing I Won't Give" was written by Vic Mignogna and remixed by a fan. It was inspired and based on the anime he starred in, Fullmetal Alchemist, in which he plays Edward Elric.
"Soldier A" is a tribute to the various bit characters voice actors are asked to play.[1] According to Vic, the song was created due to a song he came up with while providing the voice for one of these "Soldier A's". He came up with a small part of the song, then was called back by the studio to finish the song, because the producers "Couldn't get it out of their heads."
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 9/4/2010, 18:33




Che dire, ottimi doppiatori vero?

Qua mi pare che per Roy ci sia solo Toru Okawa, C'è anche qualche soundtrack di Shinichiro Miki?
E di Keiji Fujiwara e Fumiko Orikasa?

Per gli 'gnuranti XD:
Toru Okawa (Spirit -Soul eater- Roy Mustang e Bido -Fma-)
Shinichiro Miki ( Urahara - Bleach- Creed- Black cat- )
Keiji Fujiwara (Hughes e Sven - black cat-)
Fumiko Orikasa (Riza e Rukia _Bleach-)
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 10/4/2010, 13:31




Ti pare giusto :asd: , purtroppo sono anch'io alla ricerca di brani cantati da loro...
Anzi, fammi sapere se trovi qualcosa di interessante!

Per il resto, ecco cosa c'è di...
Fumiko Orikasa:
Nella parte di Riza nulla, ma ci sono molti suoi brani su youtube, dato che piace molto come cantante ed è abbastanza famosa:
esempio




Di Keiji Fujiwara c'è abbastanza roba;), tra cui un simpatico duetto con la doppiatrice di Elycia:




 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 10/4/2010, 14:41




Di Shinichiro Miki non c'è nulla come per Fumiko di legato a Fma... Forse col tempo, attenderemo...
Ci sono suoi pezzi su youtube, basta digitare il nome.
Parecchi cd yaoi, tra l'altro XD :omg: .


SPOILER (click to view)
Shukumei, ci siamo già viste su EFP, vero;)?


Ecco Ling:
Mamoru Myano (Ling Yao) e Romi Paku(Ed):la canzone non fa parte della soundtrack di fma...



Queste invece sì:
Triste...


Allegra XD



Lan Fan:




Se volete ci sono anche Al e Winry, basta cercare;).
 
Top
' Z e r o
view post Posted on 10/4/2010, 16:02




Posso chiedere se qualcuno mi posta il link oppure il nome della canzone di fma brother hood, però della sigla finale che fa più o meno:

Let it out all, Let it out all
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 11/4/2010, 15:58




Let it out, Miho Fukuhara:

Scaricala con atube catcher che è fantastico, sennò metti su google il titolo seguito da "megaupload" e cerca;).

Ma non c' è una sezione per opening e ending di fma? sennò la apro io...

Mi rispondo da sola...https://fullmetalalchemist.forumcommunity.net/?t=30080842

Cazzo, perchè non va il link:(?
Vabbè, comunque in anime, brotherhood, videosigle, Zero.
 
Top
7 replies since 26/3/2010, 19:17   256 views
  Share