Kirsh design, ohyeah

« Older   Newer »
  Share  
Gab‚ †he judge
view post Posted on 3/5/2010, 17:25




CITAZIONE (Irene Kirsh @ 3/5/2010, 18:23)
:facepalm:

epic win xD greed i livelli sono i vari "strati" su cui lavori nella grafica al piccì :sasa:
 
Top
Greed_L
view post Posted on 3/5/2010, 17:32




si...più o meno credo d'aver capito fin qui
 
Top
Greed_L
view post Posted on 5/5/2010, 15:05




Grazie ireneee!
Me lo "studieró" eheh
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 5/5/2010, 20:22




fiQui i tuoi disegni! ** percaso sei registrata su deviantart? se lì ne hai messi altri potrei usarli per dei miei lavori! anche io uso gimp, ma non sono specializzata in questo campo purtroppo çAç
NB: sono brava solo a copiare i disegni e colorarli discretamente a mano T.T
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 5/5/2010, 21:04




No, Vera, non sono su deviant art, anche se seguo parecchio quel sito... Ciò che faccio lo posto qui^^

Che "lavori" fai?
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 5/5/2010, 21:12




sign, collage ma soprattutto icon ^^
sono troppo pigra per fare lavori più impegnativi di un collage, anche perchè non saprei quanto tempo ci metterei per finirli XD
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 5/5/2010, 21:21




Per me non c'è problema, usale pure^^.

Potresti solo... Dire che sono mie? Tipo credits, fai te...
Purtroppo sono reduce da una brutta esperienza... Uno mi rubava disegni spacciandoli per suoi... Non che ti voglia accusare, solo non mi fido più di nesuno per sicurezza...

Posta qualcosa,dai! Oppure dammi il tuo indirizzzo in deviant art che vengo a vedere^^
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 5/5/2010, 23:26




Irene, mi hai dato un'idea eccellente che non ci avevo mai pensato!

Ho aperto un topic che si occupa dei tutorial per chi non sa usare i programmi grafici (Photoshop, Gimp, Paint Shop, ecc.) andate Qui - si trova nella sezione Grafica -.

Più tardi sposterò i tuoi post nel topic apposito. ;)

Sennò, sembra che stiamo andando in OT visto che è una fan art ^^
 
Top
Greed_L
view post Posted on 6/5/2010, 14:02




ahhh già! eheh
scusate colpa mia che vi ho "trascinato" nel baratro dell' OT
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 6/5/2010, 16:45




Sorry, Comandante Supremo, ho cancellato i post e li ho postati di là^^
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 6/5/2010, 23:32




CITAZIONE (Irene Kirsh @ 6/5/2010, 17:45)
Sorry, Comandante Supremo, ho cancellato i post e li ho postati di là^^

Cavoli, non c'è bisogno che cancelli i tuoi messaggi, potevo spostare lì senza problemi :o_o:

Ma ti ho solo scritto per questo, perchè era solo un'avviso prima di spostare i tuoi post di Gimp, Irene. Vabbè ho visto che hai postato, ottimo ^^

Magari se fossi CapA SupremA LOL
Bè Greed sono cose che sbagliano spesso gli utenti, eh...ormai sono abituata XD Anche perchè è colpa mia che non ci avevo mai pensato ad aprire un topic che si occupa dei tutorial però grazie a Irene mi è venuta un'idea. ;)

Beh, per ora chiudo l'OT. :asd:

Tornando sull'argomento, ho visto solo ora i tuoi disegni, complimenti. Mi piace molto la terza :sisi: Come ha detto Gab, sarebbe meglio che usi Photoshop...anche so che Gimp è più semplice. (sinceramente non ho mai usato °°")
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 7/5/2010, 18:18




Photoshop costa parecchio e non mi va di scaricarlo illegalmente... Poi il 70 % dei miei disegni vengono colorati a matita, non sono una patita del computer, anche se trovo che i grafici facciano lavori fantastici :sisi: ...
Gimp ha tutte le funzioni necessarie e ha un sacco di filtri e figate varie... Se avessi più tempo starei tutto il giorno sul pc, ma non è sano XD.
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 7/5/2010, 20:25




Io uso gimp da più di due anni e i lavori sono gli stessi di ps, se non anche meglio, quindi non vedo perchè c'è chi si ostina a dire che uno è meglio dell'altro...
comunque deviantart lo uso solo per commentare, non ci ho messo quasi nulla di mio XD
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 11/5/2010, 20:53




Sosteniamo GIMP :riot:
 
Top
28 replies since 19/3/2010, 17:55   472 views
  Share