la mia fanfiction!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
annacarmela0
view post Posted on 17/2/2010, 22:27




Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto scrivendo la mia prima fanfiction su fma.
Pultroppo sono riuscita a scrivere solo il primo capitolo che è un pochino lungo.....mi sa che anche la storia lo sarà.
comunque spero che il primo capitolo vi piaccia.
P.S=il nome da alchimista della mia protagonista è lo stesso del dottor Marcoh....me ne sono resa conto troppo tardi(è stata mia sorella a farmelo notare..anche lei adora fma)e il suo vero nome cioè Trisha è lo stesso della mamma di Ed...ma è semplicemente casuale.
Ecco la mia fanfiction:Conosciamo tutti l’anime di FULLMETAL ALCHEMIST.(LA PRIMA SERIE)
Edward e Alphonse Elric dopo aver incontrato il dottor Marcoh e aver scoperto come si crea una pietra filosofale vengono a conoscenza degli Homunculus e di come nascono .
Ora dimenticate il resto dell’anime infatti la mia storia comincia da quando (questa parte l’ho inventata io) il colonnello Roy Mustang insieme ad Ed e Al riesce a distruggere gli Homunculus (compreso il Comandante supremo) e il loro capo cioè Dante insieme alla città sotterranea in cui si nascondeva .
I nostri protagonisti quindi non sono riusciti ad ottenere la pietra filosofale e non hanno riacquistato i loro corpi così il loro viaggio ricomincia .
Capitolo 1 “L’alchimista di cristallo”
“Congratulazioni , signorina Trisha Kanata da oggi lei è un’alchimista di stato,l’alchimista di cristallo”
“La ringrazio comandante supremo è un vero onore per me servire il paese”
“Siamo noi che la ringraziamo,è raro che il nostro esercito abbia degli alchimisti così giovani e soprattutto responsabili dell’importanza di proteggere e aiutare i cittadini amestrisiani, ora puoi andare e chieda del colonnello Roy Mustang da oggi sarà sotto il suo comando”
“La ringrazio nuovamente e arrivederci”.
Trisha Kanata era una giovane alchimista che aveva sempre sognato di entrar a far parte dell’esercito fin da piccolissima e finalmente ci era riuscita.
Felicissima ma anche nervosa si recava verso l’ufficio del famosissimo colonnello di fuoco , l’alchimista Roy Mustang.
Quest’ultimo era alle prese con delle scartoffie che avrebbe dovuto consegnare di lì a poco quando nel suo ufficio entrò l’alchimista d’acciaio Edward Elric insieme ad Alphonse Elric suo fratello minore sbattendo rumorosamente la porta .
“Acciaio sarebbe gradito se tu bussassi la prossima volta, se ricordi ancora come si fa visto che non sai cosa sono le buone maniere”
“Nervoso eh,colonnello che cosa vuole da me?”
“Sarei sempre un tuo superiore, parlami con più rispetto”
Prima che Ed potesse replicare entrò il tenente Riza Hawkaye .
“Colonnello l’alchimista di cristallo chiede di lei , posso farlo entrare?”
“si,si” disse il colonnello distrattamente “fallo entrare”
“Fratellone chi sa chi è..mi fa sempre piacere conoscere nuovi alchimisti,sai per.."prima che Al potesse continuare il colonnello disse “Deve essere un nuovo acquisto dell’esercito..ho sentito che ha superato l’esame per diventare alchimista senza alcuna difficoltà totalizzando il massimo punteggio..un vero e proprio genio dell’alchimia..ah dicono che abbia la vostra stessa età e che sia molto carino..maledizione ma quante scartoffie devo firmare .. uffa”
“beh…non per vantarmi ma io sono il migliore di sicuro quelle che ha sentito sono tutte sciocchezze”disse Ed infastidito delle parole del colonnello.
“fratellone sei per caso geloso?”
“io geloso,a me non interessa non siamo ad una gara..”
“si, ho la conferma sei geloso”
“no non è vero.. ”
“non preoccuparti acciaio e sai il perché?non sei mai stato il migliore quindi.. ”
“colonnello ma non aveva delle scartoffie da firmare…il tempo scorre.. tic tac,tic tac .. ehhhehh”
In quell’istante il tenente Hawkaye entrò ed insieme a lei l’alchimista di cristallo.. “fratellone ma è una ragaz .. ”
“piacere di conoscerla colonnello,il mio nome è Trisha Kanata, denominata l’alchimista di cristallo e da oggi ai suoi ordini”
Il colonnello alla vista di quella graziosa ragazzina si alzò e le strinse la mano per darle il benvenuto “acciaio visto che avevo ragione lei non è paragonabile a te”
“colonnello mi scusi è lui il famoso Edward Elric, l’alchimista d’acciaio”
“esattam .. ” . così prima che il colonnello potesse finire la frase Trisha si diresse verso Al,guardandolo ammirata e gli disse “salve è un vero onore per me conoscerla,ho sentito parlare tantissimo di lei e .. ”
“beh in realtà io non sono l’alchimista d’acciaio .. sono suo fratello .. Ed è lui” disse Al imbarazzato indicando suo fratello.
“scusa.. io non.. oh mi dispiacE .. sono così imbarazzata. . e perché tu sei così grande e lui è così piccolo . . .quant’anni potrà avere dodici ..all’incirca..cioè non lo so ..scusa”.
Immaginiamo quale sia stata la reazione di Ed..“fratellone calmati,non poteva saperlo..è nuova dell’ambiente..dai non puoi picchiare una ragazza così carina”
“ma come si è permessa..ora la picchio..come ha osato chiamarmi piccola formichina insignificante ehhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!”
“lei non ha detto nulla del genere”.
“scusami Ed..io non lo sapevo davvero non l’ho fatto apposta.. scusami di nuovo.”
“che non si ripeta mai più..ti perdono per questa volta..e solo perché sei nuova..ok?”
“e dopo il ridicolo spettacolo di acciaio..possiamo ritornare seri.. anche se ormai siamo abituati a queste scenate.. ehh”.
“si giusto colonnello perché ci ha chiamati nel suo ufficio”disse Al mentre Ed si accomodava su un grazioso divanetto rosso guardando Trisha parecchio arrabbiato.
“acciaio ti è stata affidata una mission..devi recarti in un paesino a sud di Central City chiamato Oregon..è sotto il controllo dell’esercito e c’è bisogno che tu controlli l’amministrazione e i profitti ricavati dalle miniere..visto che la signorina Kanata ti è molto simpatica verrà con te..ti piace l’idea?”
“colonnello vuole una risposta sincera?”
“no..tanto te lo ordino quindi devi portarla per forza con te..questo è il bello di essere il tuo capo.. e ora lasciami solo con la signorina devo parlarle in privato.
“ok,me ne vado..e tu muoviti non ho tempo da perdere con una ragazzina immatura e ..”
“acciaio vai via..allora..”
Ed usci arrabbiatissimo dallo studio del colonnello mentre Al molto contento per il nuovo incontro non faceva altro che parlare della nuova arrivata..”Al vuoi smetterla non parlare più di quella mi da sui nervi..non la sopporto..”
“però devi ammettere che è carina.. no?”
“ma quando mai.. trovo che sia piuttosto bruttina . . e soprattutto io guardo l’intelligenza non la bellezza in una ragazza”
“si ..ok tutte scuse .. ah tu comunque hai gia Winry”
“eeee . . ora lei che centra ? disse Ed arrossendo mentre nell’ufficio del colonnello, l’alchimista di fuoco aveva appena finito di parlare con Trisha.
“bene signorina è stato molto interessante parlare con lei…e forse potremmo approfondire il nostro discorso a cena stasera.. che ne dice?”
“Colonnello ma è solo. . ”
“non si preoccupi tenente,posso rispondere da sola. Colonnello sinceramente se fossi più grande avrei potuto accettare la sua proposta ma essendo molto piccola…ecco uscendo con lei sembrerebbe un pedofilo no?spero di non essere stata scortese con questa risposta e arrivederci.”
“no.. ahhhh ferma. . stavo naturalmente scherzando. Comunque mi piacciono le persone oneste come te.. brava ora puoi andare.”
“arrivederci allora”
“colonnello stava scherzando vero?”
“certo tenente perché è gelosa?”
“colonnello,non ha delle scartoffie da firmare?”
“oh santo cielo è vero . . non finirò mai in tempo maledizione .. ”.
“che strano quel colonnello”disse Trisha mentre usciva dalla stanza “ah Ed scusa di nuovo per prima io non volevo offenderti e visto che dobbiamo lavorare insieme . . amici? e tese la mano in segno di amicizia verso il biondo che ignorando Trisha si avviò verso l’uscita “io non lavoro con nessuno e di certo non voglio essere tuo amico.”
“ehi io mi scuso.. ti chiedo di collaborare e tu ti rivolgi in questo modo nei miei confronti..ma chi ti credi.. ”
“Trisha,piacere io sono Alphonse il fratello minore di Edward .. e mi scuso per il suo comportamento insomma è fatto così devi abituartI . . . sai a volte vorrei prenderlo a pugni anch’io.. ma se lo conosci meglio è un bravo ragazzo.. anche simpatico.. scusalo di nuovo. Fratellone ma ti sembra questo il modo di comportarti con Trisha . . torna qui!!!!!!!fratellone!!!!!”
“povera mE . . ehi aspettate devo venire con voi”.
fine 1 capitolo
leggete e commentate in tanti
NEL PROSSIMO CAPITOLO: ci sarà una stana figurà che seguirà i nostri protagonisti nel loro viaggio e ha un rapporto strettissimo con il colonnello di fuoco .. chi sa chi è? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,835

Status:


mmmm... vediamo, in se la fic non è male, hai catturato la mia attenzione, però ho notato qualche errore di battitura ma sicuramente sarà stato di distrazione, se vuoi potresti ancora modificare il titolo dell'alchimista, visto che a parte me non l'ha letta nessuno
 
Top
annacarmela0
view post Posted on 27/3/2010, 12:46




Capitolo 2 “la ragazza misteriosa”
“ha…finalmente siamo arrivati..”
“sta zitta e cammina.. le ragazze”
“ehi ma non ho detto niente”
“fratellone la finisci.. scusalo Trisha”
“vai ad informarti sul prossimo treno per Oregon .. non ne ho voglia”
“ok,mai puoi essere più gentile …vabbe che glielo dico a fare”
“si , noi restiamo qui ad aspettarti , vero Fratellone ?”
Ben presto Trisha sparì tra la folla della stazione di Ome ,un paesino a sud di Central city , mentre.................
“fratellone dove stai andando?”
“andiamocene da qui ,c’è troppa confusione e poi ho fame.. andiamo .. muoviti”
“E Trisha.. dobbiamo aspettarla , si perderà”
“il paese è piccolo ci troverà di sicuro.. muoviti”
I 2 fratelli Elric si incamminarono verso l’uscita della stazione , arrivati in piazza dopo aver chiesto informazioni si recarono in una locanda per pranzare.
“il conto per favore”disse Ed all’oste .. quando entrò Trisha sbattendo la porta dell’ingresso con forza e rabbia.
“tu.. piccolo nano ma chi ti credi di essere , io lavoro con te e che ti piaccia o meno io verrò con te.. mi hai capita ? non trattarmi male ,non farmene più di questi scherzi .. perché io .. ti ho cercato , ho aspettato per ore davanti alla stazione .. e ti trovo qui a mangiare mentre la fuori ero convinta di essermi persa .. solo per eseguire un tuo ordine alchimista da strapazzo che si crede chissà chi ..”
“ok non c’è bisogno di arrabbiarsi ti chiedo scusa. Avevamo fame ed è per questo che ci siamo allontanati,scusa non pensavo ti saresti arrabbiata così”
“non hai capito forse..”disse urlando più forte di prima , ma poi si rese conto delle parole del biondo e come se non avesse detto niente si sedette vicino a lui e sottovoce gli disse “comunque c’è qualcuno che ci segue me ne sono accorta quando mi sono allontanata da voi “
“anch’io me ne sono accorto , non sono un alchimista da strapazzo dopotutto..”
“scusa , per prima sai non volevo offenderti.. mi dispiace davvero”
“non importa hai ragione .. sono solo un po’ nervoso ultimamente .. ma non osare più chiamarmi nano e non osare più fare una scenata del genere in luoghi pubblici ci guardano ancora tutti”
Trisha si girò ed effettivamente tutti gli avventori del locale la stavano fissando.
“mi scusi.. mi scusi”disse rivolgendosi ad alcuni ragazzi dietro di lei , poi riprese “che facciamo,per quanto riguarda il nostro inseguitore,che vuole da noi , che sta cercando.”
“non ne ho la più pallida idea,ma potremmo tendergli una trappola.. o qualcosa del genere”
Mentre Trisha e Ed stavano decidendo cosa fare Al uscì fuori quando vide una ragazza dai lunghi capelli neri che parlava a telefono (facciamo finta che di quei tempi ci sia il telefonino)
“ho capito,si .. non c’è problema” poi ridendo disse”hai ragione un attentato al colonnello mustang,si sarebbe divertente .. come si mi trovo ad Ome. I fratelli sono sotto controllo non preoccuparti . Ci vediamo.”
Al mentre la ragazza si avvicinava all’entrata della locanda era subito rientrato e incredulo stava raccontando l’accaduto a Trisha e Ed che nel frattempo si erano sistemati in una stanza poiché avevano perso l’ultimo treno per Oregon , quindi avrebbero dormito lì per ripartire il mattino seguente .
“assolutamente dobbiamo scoprire chi è .. anche se sarei tentato di”
“Ed!!!!!!!!”dissero all’unisono Trisha ed a Al
“che c’è io non ho detto niente volevo solo dargli una mano per quanto riguarda l’attentato al c .. ok scopro in che stanza alloggia”
Al e Trisha restarono da soli
“Al”
“si”
“dimmi la verità ,tu non hai un corpo in quell’armatura vero?”
“no .. ti sbagli io.. ecco ..”
“non mentirmi puoi fidarti”
“si hai ragione .. non c’è nessun corpo in quest’armatura.”
“potresti raccontarmi quello che è accaduto?”
“si se posso fidarmi di te”
Al raccontò la sua storia a Trisha ,quest’ultima rimase in silenzio per tutto il tempo senza proferire parola.
“.. e tutto , sono sicuro che la tua non è solo curiosità vero?”
“si, vedi io ..”
in quell’istante Ed spalancò la porta .
“ho scoperto dove alloggia”
“allora?”
“è una dilettante , nella stanza accanto.. creerò una porta con l’alchimia mentre lei non c’è ed entreremo dalla nostra alla sua stanza senza uscire da qui .. ora e di sotto che sta pranzando, al tu vai a fare da guardia .. io e Trisha ci occupiamo dell’ispezione dei bagagli”
“ok .. forza muoviamoci”
Ed grazie all’alchimia riuscì a creare una porta ed entrarono nella stanza .
“ma quanto bagagli si è portata?”
“forza non perdere tempo comincia da quello .. dai”
All’improvviso si aprì la porta e .. .. ..
“Sorpresa!!!!”
Ed e Trisha sobbalzarono mentre Al gridava “fratellone sta ar.. troppo tardi”
“che sciocchi che siete ..pensavo foste più furbi”
Dopodichè con l’alchimia immobilizzo i tre intrusi .
“sei un alchimista?”
“affermativo mio caro .. e anche più brava di voi .. vi siete fatti immobilizzare con una tale facilità”
“era tutto nei nostri piani.. tu chi sei?”
“ non è vero Ed non dire stupidaggini .. scusa ci puoi liberare?”
“sei davvero simpatica .. Trisha vero? E tu alchimista d’acciaio sii più gentile se vuoi che ti risponda e ti liberi”
“uffa scusa .. ora puoi dirmi chi sei?”
“ok .. la nipote del colonnello Roy Mustang , l’alchimista di fuoco”

fine 2 capitolo
 
Top
Haruno
view post Posted on 4/4/2010, 18:14




A me sembra molto carino :D
Mi suona un pò strano il fatto dell'alchimia immobilizzo ma è cmq molto carino ^_^ io nn sarei mai in grado di farne uno!!
Ma nn lo continui? Ora mi hai rimasta sulle spine >.<
 
Top
nanashi
view post Posted on 7/4/2010, 21:33




bello!!! (applaudì tranquillo nel vedere il fare poco garbato della fanciulla nei confronti del microbo)
 
Top
Haruno
view post Posted on 8/4/2010, 20:40




Continuooo *-* ??
 
Top
nanashi
view post Posted on 8/4/2010, 20:58




Sono davvero ispirato , ma io so scrivere solo storie d'amore e con fma è abbastanza difficile...puoi fare solo un winry+ed
 
Top
annacarmela0
view post Posted on 9/4/2010, 22:05




scusate se non ho ancora postato il continuo devo finire di scrivere il capitolo.
i miei prof mi riempiono di compiti , non appena tornata dalle vacanze di pasqua ho studiato per il compito di algebra, oggi verifica a sorpresa di geometria dopo il compito d'inglese e tre ore di italiano e ho finito i compiti alle 11.
sono stremata :mae: :mae:
 
Top
annacarmela0
view post Posted on 10/4/2010, 12:36




Finalmente ho finito il 3 capitolo eccolo..
Capitolo 3 “Laisa”
“come?la nipote del colonnello?”
“si,che c’è di strano”
“no niente,piacere io sono Trish..”
“aspetta.. come ti chiami?” disse Ed incredulo .
“Laisa Mustang,alchimista di stato a soli 9 anni,nipote del colonnello Roy Mustang e nota come l’alchimista di ghiaccio.. ho 15 anni .. caro Ed vuoi anche che ti dia il mio codice fiscale?”
“no,no il fratellone era solo curioso,abbiamo sentito parlare di te,so che sei la più talentuosa alchimista di Central della mia età, piacere di conoscerti io sono Alphonse Elric”disse Al seriamente ma allo stesso tempo divertito per le facce offese che avevano Trisha e Ed quando aveva detto a Laisa di essere la più talentuosa alchimista di Central.
“Per favore Laisa potresti liberarci,stiamo un po’ stretti appiccicati al pavimento”(Laisa con l’alchimia aveva creato delle mani di legno che tenevano legati i tre alchimisti al pavimento).
“aspetta devo chiederti ancora una cosa.. perchè volevi attentare alla vita del colonnello?”
“attentare alla vita di zio?no stavo parlando con il tenente Hawkaye,stavamo semplicemente scherzando.. non attenterei certo alla vita del mio zietto , sapete è lui che mi paga lo shopping pazzo e i viaggi per tutto il paese ..i trattamenti di bellezza e ..”
“ok,ok ho capito non voglio sapere altro puoi liberarmi.”
Laisa liberò i tre alchimisti che si ritirarono nella loro stanza quando.. la ragazza li fermò.
“ehi, ragazzi domani andiamo ad Oregon insieme , aspettatemi ok?”
“non c’è problema”disse Trisha entrando nella sua camera.
Ed , Al e Trisha si ritrovarono in silenzio ..
“allora ,la nipote del colonnello,whao”
“si è allora? dormiamo”disse Ed sdraiandosi sul letto “domani ci aspetta un lungo viaggio”
“Ed non pensi che qualcuno debba farle compagnia ?sai è tutta sola.”
“scusa Al è perché guardi me?Trisha sai quello che devi fare”
“ok ,sei tu il capo”
Trisha uscì dalla stanza e bussò alla porta della stanza di Laisa .
“Laisa , posso farti compagnia?sai sei tutta sola.. se non vuoi non importa.. ok vado”
“no ferma , mi fa piacere chiacchierare con te, sarà divertente”.
“ok”disse Trisha entrando nella camera di Laisa. Le due cominciarono a chiacchierare del più e del meno..
“sai penso che diventeremo delle buone amiche,naturalmente non è facile vivere con Ed,Al è molto gentile ma Ed,e li conosco da 2 giorni,non so come lo sopporterò nei prossimi mesi,sembra un bambino cresciuto”
“no guarda che non è cresciuto!!”
Le due ragazze scoppiarono a ridere ..
“senti”disse Trisha “come mai sei diventata alchimista di stato?”
“in realtà volevo seguire le orme di mio zio , ma poi ho capito che non mi interessa molto l’alchimia,preferisco viaggiare e naturalmente fare shopping!!sai per me il colonnello Mustang è un eroe ,mi ha adottata quando avevo 3 anni ,sai quando i miei genitori morirono in un incidente di lavoro,erano dei militari e vennero uccisi durante una missione contro un pericoloso terrorista. Da qual giorno zio mi ha accolto e sostenuta sempre. Ho cominciato a studiare alchimia e ho fatto l’esame per diventare alchimista di stato per seguire il mio eroe,ma come ti ho detto prima ora non desidero intraprende la carriera militare,un giorno forse..”
“ho capito,il colonnello è davvero una brava persona”
“si hai ragione,dormiamo?domani bisogna alzarsi presto,altrimenti ho il sospetto che Ed parta senza di noi”
“guarda non dire altro,buona notte”
Fine 3 capitolo
nel prossimo capitolo:scopriremo finalmente il passato di Trisha ,non posso dire altro :mki: :mki:
 
Top
' Z e r o
view post Posted on 10/4/2010, 16:06




Bella davvero.

Comunque ragazzi se qualcuno di voi volesse collaborare con me nel creare una fan fiction, mi contatti per mp! :sisi:
 
Top
nanashi
view post Posted on 11/4/2010, 17:42




davvero un racconto da full metal alchemist!!! Brava!!! Comunque se devo dare un consiglio...R-O-M-A-T-I-C-I-S-M-O!!! Esatto...la parola d'ordine...quello che le persone vogliono:una storia d'ammmore!!! =)
 
Top
annacarmela0
view post Posted on 12/4/2010, 21:46




ecco il 4 capitoloooooooooooo!!!!!!!!!!!!
la storia sta entrando nel vivo e ci saranno tantissime sorprese che attenderanno i nostri protagonisti,ma solo alla fine della storia tutti i tasselli del puzzle saranno al loro posto..Trisha ha raccontato la sua storia ad AL...e nel prossimo capitolo scopriremo altre notizie sul suo passato e ...no, ho detto troppo ecco a voi il 4 capitolo..
Capitolo 4 “un triste passato”
“non c’è la faccio più,non li sopporto”disse Trisha chiudendo la porta del bagno .
“sono insopportabili!!occupato”disse l’alchimista sentendo bussare alla porta.
“Trisha,sono io Al ,ti prego fammi entrare”
“ok, entra pure,sono insopportabili quei due stanno litigando da quando sono saliti sul treno”
“no , ti correggo stanno litigando da Oregon,hanno litigato sul treno per ritornare da Oregon, e ad Ome per un intera serata e ora litigano ancora e ancora.. per fortuna che il treno è deserto altrimenti ci avrebbero cacciati immediatamente.. uffa perché il fratellone è così scontroso ultimamente”
“mi sa che sono io la causa dei suoi problemi”
“no, non penso e mi ha detto anche che non sei così stupida come credeva quindi..”
“che cos’era un complimento?”
I 2 giovani scoppiarono a ridere.
“comunque riflettendoci bene, penso che il suo nervosismo non sia dovuto alla mia presenza e nemmeno a quella di Laisa,mi hai detto che da quando avete sconfitto gli Homunculus e il loro capo non siete riusciti più ad ottenere nessuna informazione riguardo la pietra filosofale,penso che si senti frustato per questo o la sua ragazza lo ha mollato”
“Ed non ha una fidanzata me lo avrebbe detto,so che ha una cotta per Winry ma .. non importa senti l’altra sera siamo stati interrotti dal Ed,vuoi ancora raccontarmi la tua storia?”
“Ah si certo allora..”
“ehi,Al vuoi uscire dal bagno siamo arrivati a Central!!!!!!”
“eccomi Ed .. andiamo”
Al e Trisha uscirono dal bagno mentre Laisa in preda alla rabbia gettava i bagagli di Ed dalla finestra disse “ehi voi cosa ci facevate in bagno,insieme?”
“nulla semplicemente cercavamo un rifugio dalle vostre urla,siete davvero fastidiosi”
“Al ricordami , ho mai picchiato una donna?”
“no Ed le hai sempre prese dalle ragazzine di Resembool,soprattutto da Winry ma perché me lo chiedi?”
“non era quello che volevo sentire me ora sto per picchiare una donna,aspettami Laisa torna qui!!!!!!!!”
“prendimi se ci riesci alchimista nanooooooooo”
“ora la ammazzo,vieni subito qui!!!!!!!!!!!!!!!!!”
“Ragazzi!!!!!!!!!!ah è inutile andiamo”
“ok”
Quartiere generale di Central City..
“ziooooooo”disse Lisa irrompendo nello studio del colonnello Mustang durante un importantissima riunione con il comandante supremo.
“ah,comandante supremo salve,mi scuso per l’interruzione ma ho un nano alle calcagna..”
“come mi hai chiamato?se ti prendo io”disse Ed irrompendo nella stanza correndo furiosamente dietro Laisa per tutta la stanza.
“Acciaio,fermati e siediti e anche tu Laisa!!”
Ed fermandosi si rese conto di chi stava di fronte al colonnello e imbarazzato disse “io vado via con permesso..”
“signor Elric, ricordi che l’esame per conservare il titolo di alchimista di stato è questa settimana,non se ne dimentichi , anche lei signorina Mustang deve sostenere l’esame e per quanto riguarda la signorina Kanata , lei ne sarà esonerata in quanto entrata da poco nella nostra squadra,perché è questo che siamo è dobbiamo collaborare per il bene della nazione poiché solo noi siamo capaci di difenderla,tutto chiaro? quindi non voglio che ci siano divergenze tra di voi ,ricordate che una squadra che collabora ha più possibilità di vincere di un singolo giocatore,ora potete andare”
“sagge parole comandante supremo, allora vorrei continuare con..”
Ed chiuse la porta e si sedette vicino a Laisa
“lecchino..”
“ehi non parlare così del mio zietto .. e poi..”
“basta mi sono rotto non si può continuare così,non possiamo a litigare di continuo,anche perché ho terminato gli insulti bisogna porre fine alla nostra rivalità”
“hai ragione , litigate con te si è fatto noioso ormai,e ho un idea su come appianare definitivamente le nostra divergenze,ascolta”
Il giorno dell’esame per il rinnovamento della qualifica di alchimista di stato
“nervoso fratellone?”
“assolutamente no,sarà un gioco da ragazzi.. andiamo”
“no fratellone staserà non assisterò alla tua prova devo fare una cosa più importante,Trisha aspettami”
“secondo te c’è qualcosa tra quei due?”disse Liasa sbucata improvvisamente da una stanza.
“e tu da dove sei saltata fuori?non importa preparati a soccombere..”
Nel pomeriggio
Arena di Central
“alla mia destra Edward Elric,noto come l’alchimista d’Acciaio peso sconosciuto,altezza sconosciuta anche se sappiamo essere un microbo..”
“Breda si limiti a presentarmi!!!!!!!!!!!!”
“ok come vuoi,alla mia sinistra l’alchimista di Ghiaccio , Laisa Mustang l’unica e sola bellezza di Central,lo dico solo perché mi ha pagato,nipote dell’affascinante colonnello di fuoco Roy Mustang,ho ricevuto soldi anche da lui.. e dopo le presentazioni ,diamo il via all’incontro!!!!!!!!!!!!!!!!3,2,1 combattete!!!!!!!!!”
“Trisha aspettami”disse Al correndo dietro la giovane Alchimista “ora puoi dirmi tutto sono sicuro che nessuno c’interromperà”
“ok,Al devi sapere che sono diventata alchimista per recuperare una cosa che ho perso proprio come te ed Edward ma meglio cominciare dall’inizio.. all’età di 5 anni mia madre morì in seguito ad un grave incidente avvenuto a Central,era un alchimista e cominciai a studiare anch’io la materia,venni a sapere della trasmutazione umana e decisi di eseguirla ..da quel momento non ricordo più niente,ho perso tutti i miei ricordi. Dopo essermi svegliata e dopo mesi di riabilitazione il mio maestro Robin mi ha raccontato la mia vita fino a quel momento,non ricordavo nemmeno il mio nome è stato terribile.. dopo 3 anni ho cominciato a studiare alchimia volevo recuperare la memoria a tutti i costi,non che non mi fidassi di Robin ma avrebbe potuto anche ingannarmi dopotutto io non ricordavo niente. Inoltre da 8 anni i miei ricordi sono costernati da incubi , vedo continuamente un bambino che mi chiama .. non so chi è ..e Robin sostiene che io non ho mai avuto un fratello o un amico,sono sempre stata sola durante la mia infanzia perchè ho viaggiato con mia madre continuamente ,voglio sapere chi è quel bambino.. la notte mi chiama è mi dice perché mi hai fatto questo,ero tuo amico,non riesco mai a dormire tranquillamente,ho sofferto troppo voglio vivere in pace .. mi capisci vero?”
“naturalmente,ma posso chiederti una cosa tuo padre,non hai un padre?”
“da quello che mi ha detto Robin no,ha abbandonato me e mia madre pochi mesi prima che lei morisse,dopo aver riacquistato la memoria ti ho detto di aver ricominciato a studiare alchimia perché volevo diventare un alchimista di stato,solo così avrei potuto conoscervi,avevo sentito parlare di voi di quello che avevate fatto e della pietra filosofale.. ed ora eccomi qui.. dopo aver ricevuto la qualifica sono stata affidata al gruppo del colonnello Mustang,ha cui ho raccontato tutto,voleva e vuole aiutarmi è un uomo molto buono ,mi ha detto che ha aiutato anche voi”
“si , è vero è un uomo molto altruista e mi dispiace davvero per quello che ti è successo non preoccuparti il tuo segreto è al sicuro con me”
“ti ringrazio davvero . AL parlare con te è stata una liberazione,non ho mai detto a nessuno quello che mi è successo dopotutto non ho mai avuto un amico..”
“beh ora ne hai trovato uno!!!”
“Al!!!!!!!!!!dove sei”disse Ed entrando nella camera del fratello.
“eccomi,che c’è Edward il combattimento si è gia concluso?”
“si.. e ho bisogno di Winry”
“e perché mai?”
Ed mostrò ad Al e a Trisha l’automail completamente distrutto..
“sai che ti ammazzerà vero?”
“si”disse Ed deglutendo “forza andiamo”.
Fine 4 capitolo
 
Top
Haruno
view post Posted on 17/4/2010, 15:25




Bella **
 
Top
annacarmela0
view post Posted on 27/4/2010, 18:56




ecco il quinto e il sesto capitolo della mia fan fiction.scusate per il ritardo ho avuto molto da fare ultimamente(scuola,palestra..ecc)
5 capitolo “rivelazioni” 1/3
“cioè ,voi vivete a Resembool?”
“si,perché?”disse Ed mentre stava trangugiando una merendina comprata nel bar della stazione di Central ..
“io abitavo in un paesino vicino al vostro Critaam,di sicuro lo conoscete”
“Si fratellone,non ricordi?ci siamo andati una volta con la mamma quand’eravamo piccoli..”
“Ah,si ora ricordo..”
“scusate ma Resembool è un paesino di campagna?”disse Laisa ..
“si,perché?”disse Al sedendosi vicino al fratello maggiore per lasciare posto a Laisa che era appena ritornata dal bagno .
“nooo. ora come faccio non ho un solo abito adatto alla campagna nelle 10 valigie che ho portato,uffa come faccio..”
“oh santo cielo sentito Al non ha un vestito adatto alla campagna,poverina ora come sopravvivrà”
“eh è una questione davvero seria,non scherzate vero Trisha?”
“eh.. cosa si Laisa ha ragione.. di cosa stavamo parlando?”
“benvenuta tra noi ,bell’addormentata ,eh l’amore..”
“di che stai parlando?comunque stavo pensando ad una cosa, potemmo passare a casa mia ,devo prendere alcune cose che ho dimenticato.. sai prima di andare dal tuo meccanico.. che ne pensate ?”
“ottima idea”disse AL “che ne dici fratellone?”
“non se ne parla nemmeno. dobbiamo ritornare subito a Central dopo la riparazione”
“ok,allora io ed Al andiamo al mio paese,mentre tu e Laisa andate a Resembool,che ne dite?”
“per me va bene”disse Al felicissimo mentre Laisa ed Ed dissero all’unisono “eh,questo è amore!!!!!”
Resembool
“Ed sinceramente sei proprio uno sfigato”
“ma noi non avevamo fatto pace?”
“no,ora ti spiego tuo fratello ha la ragazza e tu no.. come si spiega ciò? con il fatto che sei uno sfigato.. le ragazze non ti filano”
“e tu perché ora sei qui con me?”
“voglio vedere chi è quella stupida che si è fatta imbambolare da te.. mi sa che è cieca o ha qualche disturbo mentale o è una vecchia!!!!!!!!?”disse Laisa vedendo Pinako che salutava Ed .
“non è troppo vecchia per te?”
“quella è mia zia.. ciao zia”
“ah,salve”
“vedo che sei in buona compagnia e Al?”
“e con la sua nuova fidanzata,molto piacere io sono Laisa Mustang,e non sono la fidanzata di Ed ,l’ho semplicemente accompagnato,chiariamo non sono la sua ragazza..”
“hai rotto l’auto-mail vero?”
“si”disse Ed mostrando il braccio a Pinako “me lo ha rotto lei”continuò il giovane alchimista indicando Laisa.
“cosa dovevo fare colpirti la faccia?mi è dispiaciuto è già così rovinata”
“appena torna Winry,cominciamo la riparazione ,sistematevi pure”
2 ore dopo
“nonna sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!”disse Winry entrando nella cucina di casa Rockbell mente Ed e Laisa stavano gustando una tazza di tè caldo preparata da Pinako .
“Eddddddddddd!!!!!!!!!!!che ci fai qui ,che bella sorpresa e dov’è Al?”disse Winry felicissima alla vista del biondo .
“Al è con la sua nuova fiancée,si sono fermati a Critaam ,ah piacere io sono Laisa Mustang,volevo presentarmi visto che mi hai completamente ignorata”
“ah scusa,Al ha una fidanzata ,Ed perché non mi hai detto nulla?”
“perché non so se è la sua ragazza.. ecco”
“tu invece devi essere la ciec.. la stupenda fidanzata di Ed.. e bravo il nostro alchimista”disse Laisa tirando un pugno al braccio semidistrutto di Ed che crollo e cadde a terra, Winry arrossì prima per le parole di Laisa,poi rendendosi conto dell’accaduto cominciò a rincorrere e ad urlare contro Ed poiché per la milionesima volta aveva distrutto l’auto-mail che aveva costruito con tanta cura .
“posso sapere chi è quella ragazza? disse Winry quando lei ed Ed restarono da soli .
“è la nipote di un colonnello dell’esercito affidata alla nostra squadra insieme ad un'altra neo-alchimista,tutto qui ,e se lo vuoi sapere e un po’ bruttina e anche antipatica e ..ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!ti ho detto di avvertirmi quando mi colleghi i nervi.. ahi ..”
“puoi andare,ho finito”
“vado dalla mamma ,vuoi venire?”
“ok”disse Winry un po’ sorpresa dall’invito dell’alchimista .
Cimitero di Resembool
“è da tanto che non porto dei fiori alla mamma”
“non preoccuparti ci penso io ogni settimana”
“grazie”
“Edward è un piacere rincontrarti”disse una voce maschile alle loro spalle , i2 giovani si voltarono ..
“Hoenheim!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Nel frattempo a Critaam
“prego Al accomodati,chi sa dov’è Robin?Robin?dove sei?”
“Trisha guarda” disse Al prendendo un biglietto “è partito per Xerxes, per degli studi”
“ah,allora non tornerà per stasera,allora io vado di sopra a prendere quello che mi serve,tu fa come fossi a casa tua”
“ok”disse Al guardandosi intorno “che bella casa che ha,la sua famiglia doveva essere molto ricca,e questo che cos’è ?”disse Al dirigendosi verso uno specchio leggermente storto da cui sporgeva un foglio .
“ora sposto questo ma è un quaderno”disse l’armatura che dopo aver tolto lo specchio dalla parete aveva trovato dietro di esso incollato con dello schoch un quaderno con su scritto proprietà di Marta Kanata .
“AL io ho finito possiamo andare”
Al istintivamente mise il quaderno nell’armatura e disse alla ragazza che stava ripulendo lo specchio perché un po’ sporco.
“si hai ragione Al , la casa non è molto pulita ma sai io non ci sono quasi mai e Robin preferisce studiare e viaggiare piuttosto che pulire la casa,la prossima volta che ritorneremo daremo una bella pulita,ora dobbiamo raggiungere Ed”
Sul treno per Resembool
“Trisha,Sei sveglia?perfetto dorme,so che non dovrei farlo ma sono curioso io devo,no,ok ora leggo però non dico niente a Trisha si arrabbierebbe di sicuro”
Resembool
“che bella dormita!!!!!!Al siamo arrivati?”
“si,ora scendiamo”disse Al tristemente
“Al ma che hai?ieri sera eri felicissimo ed ora ..ma”disse Trisha mentre l’armatura l’abbracciava
“mi dispiace”
“e per cosa? disse Trisha sorpresa
Al rendendosi conto di ciò che aveva fatto anche se non poteva sembrò arrossire “ecco io ,mi dispiace per tua madre .. io non ..ci ho riflettuto.. e mi dispiace”disse Al sapendo di non poter rivelare ciò che aveva letto a Trisha .
“andiamo”
“sai sei un bravo ragazzo.. Ed è fortunato ad averti come fratello”
Casa Rockbell
“fratellone?zia?Winry?siamo tornati”disse Al spalancando la porta.
“papà”disse poi sorpreso vedendo Hoenheim seduto accanto a Laisa che continuava a parlare di quanto fosse bella e strabiliante come alchimista.
“sono felice di vederti Al ,aspetta ma tu sei ..”disse Hoenheim vedendo Trisha entrare dalla porta di casa Rockbell “la figlia di Marta Kanata non è vero?”
Capitolo 5 “Rivelazioni " 2/3
“si,ma lei come conosce mia madre?”
“beh è una lunga storia,se vuoi te la racconto”
“si,mi farebbe piacere,non ricordo davvero nulla di lei”
“ma io stavo parlando”disse Laisa imbronciata
“signorina Mustang sarei onorato di ascoltarla dopo pranzo, che ne dice?i suoi discorsi sono davvero illuminanti”
“certo,ora vado a prepararmi per il pranzo”disse Laisa e passando vicino ad Edward,seduto su un divanetto con Winry,gli tirò un pugno e disse “è impossibile che un uomo così affascinante sia tuo padre”
“ma ora che vuole da me?”disse il biondo guadando Winry intenta ad osservare Trisha che stava ascoltando la storia di Hoenheim seduta vicino ad Al.
“che hai?Winry?”
“no stavo osservando la ragazza di Al,sembra una brava ragazza”
“si lo è , anche se un po’ fastidiosa,comunque che sei gelosa?”
“no solo protettiva verso Al che considero come un fratello,ma che parlo a fare con te,vado a preparare il pranzo”
“mo che gli ho fatto,queste ragazze”
“Ed devo parlarti,è urgente,andiamo di sopra”disse Al mentre Trisha dopo il racconto del padre dei giovani aveva cominciato a discutere con lui di alchimia.
“allora che c’è?”disse Ed chiudendo la porta della stanza degli ospiti “lo so che ti sei innamorato di Trisha,per me ve bene”
“no,ma che hai capito”disse Al “vedo Trisha come una sorella ecco.. io”
“si,certo,ti credo”disse Ed in tono sarcastico “ma se non volevi parlarmi di questo perché mi hai fatto venire qui”
“c’è una cosa che devi leggere”disse Al estraendo dall’armatura il quaderno trovato la sera prima a casa di Trisha.
“AL ma come.. non posso crederci .. Trisha.. sua madre .. allora Hoen.. le ha mentito?”
“è ciò che penso abbia fatto” disse Al “anch’io quando ho letto il quaderno.. non volevo crederci ed invece penso sia la verità”
“ok,non farne parola con Trisha,Winry ma soprattutto con Laisa,non sta mai zitta,chiederemo spiegazione a Hoenheim stasera,quando tutti dormiranno,ok”
“si”
In tarda serata
“Ed che ci fai sveglio a quest’ora?”disse Trisha entrando in cucina e vedendo Ed seduto su un divanetto rosso , mentre rileggeva il quaderno della madre di TRISHA che nascose abilmente prima che la ragazza potesse leggerne la copertina .
“tu che ci fai alzata a quest’ora,dovresti riposarti”
“incubi,ma tu già lo sai,Al ti avrà detto tutto sul mio passato,so che tra voi non ci sono segreti”
“si”disse Ed abbassando lo sguardo,non riusciva a guardare negli occhi Trisha ,conosceva troppe cose sul suo passato che lei ignorava.
“se.. ecco se hai bisogno di qualsiasi cosa ,chiedi,fa come se fossi a casa tua.. ecco anche se questa non è tecnicamente casa mia .. ma è come se lo fosse ..Trisha senti mi ..dispiace” le ultime parole le pronunciò così piano che la giovane dovette avvicinarsi a lui per udirle.
“perché?”
“cosa?” disse Ed sorpreso da quella domanda,Trisha gli sedette vicino.
“perché tu ed Al vi comportate così,c’è qualcosa che io non so”
Edward abbassò nuovamente lo sguardo.
“Ed,ti prego rispondimi,cosa sapete”disse Trisha “Ed guardami negli occhi che cosa sai?”
“mi dispiace non avremmo dovuto leggerlo”disse porgendo il quaderno alla giovane che lo guardò stupita “che cos’è”
“il tuo passato,la verità.. leggi”
Central City Studio del Colonnello Roy Mustang
“colonnello sua nipote la saluta”disse il tenente Hawkaye
entrando nell’ufficio “ha appena chiamato,era preoccupata per lei”
“si,è una brava ragazza”disse sospirando.
“colonnello si sente bene?”
“tenente devo rivelarle un segreto che mi affligge da troppo tempo”
“mi dica pure”
“sa che io sono stato adottato da piccolo,vero?”
“si ne sono a conoscenza e il padre di Laisa è il figlio naturale di Madame Mustang”
“no,era un mio caro amico fin dall’infanzia,conobbe la madre di Laisa e ebbero una meravigliosa bambina di cui sono il padrino,non lo zio”
“colonnello,ma perché ha mentito a Laisa”
“entrambi i genitori di Laisa erano alchimisti di stato e gli venne affidata una missione da cui non sarebbero tornati mai vivi,un terrorista minacciava il nostro stato e loro preferirono salvare la vita degli abitanti di Central piuttosto che la loro,prima di partire il padre di Laisa mi disse di essere consapevole di morire,ma gli alchimisti nascono per salvare e aiutare il popolo,mi disse che era un suo dovere… e di prendermi cura di Laisa.. non appena seppi della loro morte chiesi l’affidamento della bambina e le diedi il mio cognome.. volevo solo che fosse felice.. l’ho sempre amata come se fosse mia figlia.. non vorrei mai farle del male”
“colonnello mi dispiace”
Il colonnello rattristato guardò fuori dalla finestra ignaro del suo futuro ma soprattutto del suo passato .
buona lettura!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S-manca l'ultima parte del capitolo,comincio a scriverla domani(Giovedì vado in gita,quindi da domani ho più tempo libero)
ciao,ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
annacarmela0
view post Posted on 19/5/2010, 14:20




ultimamente ho troppi compiti e troppe interrogazioni e non ho mai tempo per scrivere ... quindi pubblicherò il prossimo capitolo tra 15 giorni , non appena termina la scuolaaaaaaaaaaaaa
ciaooooooooooo
 
Top
22 replies since 17/2/2010, 22:27   997 views
  Share