canzoni e gruppi preferiti

« Older   Newer »
  Share  
la gelataia ambulante
view post Posted on 7/2/2010, 22:28




Finalmente faccio questo topic!
Come avrete già capito, la mia domanda è quali sono i vidtri gruppi/cantanti e canzoni preferiti.
Il mio gruppo preferito sono i Green Day (li adoro), mentre le mie canzoni preferite sono: Peacemaker, St.Jimmy, Boulevard of Broken Dreams, Happy Ending, Holiday, Uprising, New Divide e Red...praticamente quelle che ascolto sull'iPod!

E le vostre? Rispondete in tanti!
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 22:38

Member

Group:
Member
Posts:
443
Location:
Brescia by night

Status:


allora ti rispondo io

x primo e senza offendere quella pazza di mika e tu
i green day fanno skifooooooooooooooooooo senza offesa

io preferisco artisti piu sofisticati i green day sono troppo commerciali e vengono fuori solo per i soldi con le solitecanzoncine orecchiabili con argomenti sentiti e risentiti
si certo hanno carisma da vendere ma il problema è ke la musica nn è fatta x essere venduta quindi
preferisco artisti che nn vendono iil culo ad ogni major che gli assicura di avere successo

dopo questa parentesi enuncio alcuni dei miei artisti preferiti alcuni xk sono troppi

*alborosie ottimo cantante raggae
*guns n' roses grazie a loro il mio cuore batte
* the beatles roccck
*Truceklan Rap romano
*placebo una band ke è tutta una figata
*the agonist METAL A MANETTA
 
Contacts  Top
AltaiRevenge
view post Posted on 7/2/2010, 22:46




mi piacciono
i green day i linkin park fabri fibra mondo marcio jovanotti un pò mika ( :look: ) lady gaga e caparezza
poi le canzoni:
tieni duro,applausi per fibra,il triangolo sì,dentro la scatola,what's up people,bad romance e tutte le canzoni di mondo marcio in generale
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 22:49

Member

Group:
Member
Posts:
443
Location:
Brescia by night

Status:


secondo il mo modesto parere di rompiballe
ci azzekki su mondo marcio jovanotti e caparezza
ma considerando che sei del 1998 e un buon passo complimenti ahhahaha mi sento come sgarbi
 
Contacts  Top
la gelataia ambulante
view post Posted on 8/2/2010, 13:52




veramente quella del '98 sarei io :look:
E per alchemy: abbiamo gli stessi gusti! anche a me piacciono mika (ha una voce da: O.O), lady gaga, sopratutto bad romance e paparazzi, caparezza che fa delle canzoni con significati bellissimi e j-ax che è lo stesso di capa...ma invece jovanotti mi piace sì, ma ultimamente mi ha un po' rotto, soprattutto con punto (canzone che non sopporto proprio U.U)

Per sessho: COME FAI A DIRE CHE I GREEN DAY SONO COMMERCIALI?!?!?! (ma grazie per il senza offesa XD) hai mai ascoltato bene e prestando vera attenzione al significato le loro canzoni? E dimmi, per caso hai mai sentito una canzone come boulevard of broken dreams in giro? Eh? Eh? Eh? su di loro puoi dirmi tutto : che la musica non te gusta, che i significati sono scontati ecc... ma NON che sono commerciali. E poi? hanno fatto un contratto con una major. E allora? le loro canzoni hanno brutti significati? Fanno un sacco di soldi. Significa solo che in molti la pensano come me. Punto. E comunque, non mi puoi nemmeno venire a dire che quelle tematiche le affrontano tutti e che loro lo fanno solo per seguire la corrente. Quelle tematiche le affrontano tutti perchè le tematiche da affrontare sono quelle. E ognuno le affronta a modo suo. Loro le affrontano nel loro. Punto. E adesso non ho più nulla da dire. Arrivederci. *se ne va con aria sdegnata (ma solo verso sessho! alchemy con te non ho nulla!)*
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 14:26

Member

Group:
Member
Posts:
443
Location:
Brescia by night

Status:


ahah bello bello mi gusta mucho il dibattito
x lo piu io diciamo ho una forte antipatia x i GD x tre ragioni

1 il piu importante in assoluto le loro canzoni si hanno un significato bello parlano di guerre di catastrofi dello tsunami e cose cosi ma mi infastidiscono xk sono tutte canzoni per perbenisti cioè a loro nn gli caga l cazzo di ste robe alla fine è facile cantare di argomenti del genere x far vedere che hanno dei pricipi

2 si proclamano band punk ma skerziamo no xk se quello è punk io sono truzzo dai smettiamola diciamo piuttosto rock ok ma non punk
l'unica cosa ke me gusta e il nome green day = giorno Passato A Fumarsi Le Canne puf
 
Contacts  Top
la gelataia ambulante
view post Posted on 8/2/2010, 14:54




anche a me il nome gusta tanto...anche se non fiìumo canne U.U

Per il primo punto...per perbenisti? NON è affatto vero. loro non cantano perchè devono cambiare loro per primi, ma perchè l'america e il mondo si rendano conto di come sono fatti veramente, non come si dipingono: " dei paesi avanzati" tsk!
per il secondo punto hai ragione, sono più che altro rock che punk, ma frose, a quanto dicono, perchè non ho ascoltato i primi dischi (conosco solo american idiot e 21st century breackdown...purtroppo T.T) prima erano più punk




E adesso...il re della musica per teenager bimbiminchia! image (e pensare che prima la sua musica mi piaceva! :look:
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 15:04

Member

Group:
Member
Posts:
443
Location:
Brescia by night

Status:


buahahaha ahha ahaha aha ah aha ah ahah a


i jonas brother sul mio dizionario è sinonimo di merda morte skifo cacca pupù fullycippacalippi
 
Contacts  Top
la gelataia ambulante
view post Posted on 8/2/2010, 20:59




Sai una cosa? Adesso anche per me :asd:
 
Top
esk
view post Posted on 8/2/2010, 23:24




anch'io caparezza, placebo e beatles. :sisi:

ho provato a scrivere i miei preferiti ma viene fuori un elenco che non finisce più... :gira: intanto ne dico un paio, Negrita e Muse.
E ovviamente Queen. :riot:

SPOILER (click to view)
...ma perché il punk esiste ancora? :look:
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 14:19

Member

Group:
Member
Posts:
443
Location:
Brescia by night

Status:


certo ke il punk esiste iggy pop è ankora in attivita + o -
ci sono i rancid ecc ma certo nn è come una volta
 
Contacts  Top
TheFullyMetalMiniAlchemist|
view post Posted on 9/2/2010, 18:22




CITAZIONE (Sama-Rasta @ 8/2/2010, 15:04)
i jonas brother sul mio dizionario è sinonimo di merda morte skifo cacca pupù fullycippacalippi

Ehi bello,per me i jonas brothers faranno schifo sì,ma euguagliarli a me è come dire che tu sei intelligente:una cavolata enorme

Comunque a me piace troppo il rock(classico e hard)ma non il metal.Fra di questi ci sono ACDC,Elvis Presley,Europe,Jimi Hendrix ecc.
Ucciderei tutti gli emo e truzzi viventi.Posso dire una cosa?Per me la techno,l'house,le sue diramazioni e il rap non hanno senso,la vera musica è quella fatta dagli strumenti,e non dalle console.
Le mie canzoni preferite sono:Highway to Hell,Blue Suede Shoes,Final Countdown e tutte le loro diramazioni
Il mio gruppo più odiato sono i Tokio Hotel,che vogliono dire per me letame,spazzatura,morte, o meglio..Sessho Sama
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 19:53

Member

Group:
Member
Posts:
443
Location:
Brescia by night

Status:


io nn sono sinonimo dei jonas brother
SPOILER (click to view)
 
Contacts  Top
AltaiRevenge
view post Posted on 9/2/2010, 20:55




XD bella quella immagine peccato che si veda "bonzzo"
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 12:44

Member

Group:
Member
Posts:
443
Location:
Brescia by night

Status:


zitto tu sennò ti banno

cmq
CODICE
Comunque a me piace troppo il rock(classico e hard)ma non il metal.Fra di questi ci sono ACDC,Elvis Presley,Europe,Jimi Hendrix ecc.


sei troppo piccolo x ascoltare il mio hendrix e elvis solo menti superiori quale la mia possono comprendere affondo le loro canzoni image

CODICE
Ucciderei tutti gli emo e truzzi viventi.


cosa centrano gli emo e i truzzi in un topic ke parla di musica
cmq i truzzi si fai bene a ucciderli ma gli emo hanno seri problemi vanno agliutati (ovviamente quelli veri emo nn quelli ke fingono di esserlo x moda)

CODICE
il rap non hanno senso,la vera musica è quella fatta dagli strumenti,e non dalle console.


questa è un po una stronzata fattelo dire
il rap ha ilo significato piu espressivo di ogni genere musicale anke se usano la console le loro paro le i loro testi credimi spaccano il culo x davvero forse nn ti piace il rap ma ne ha tanti di sottogeneri il satanic rap hardcore rap e tanti altri secondo me se trovi quello giusto impari ad apprezzarlo




 
Contacts  Top
44 replies since 7/2/2010, 22:28   255 views
  Share