Fanart sulla fine del manga, !ATTENZIONE! FAKE SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
esk
icon13  view post Posted on 3/1/2010, 12:28




LEGGERE CON ATTENZIONE, CHE NON VOGLIO GRANE è_é


Di tanto in tanto lurkeggio nel fandom anglofono, cercando di racimolare il coraggio di mettere a frutto gli anni di studi (?) di inglese e dire la mia. E mentre lurkeggiavo, tempo fa, ho trovato una fanart trrrrremenda - non nel senso che è brutta, ora vedrete... eheheh!
Dunque, c'è una ragazza, tale Qashqai, che si diletta in fanart Al-centriche, ma non solo, e che fra le altre cose ha disegnato un dolcissimo FAKE SPOILER sulla fine del manga.
Che significa, credo sia doveroso chiarire, che quello che state per vedere NON E' un disegno dell'Arakawa, ma una FANART. Un'invenzione. NON. E'. VERO.
Comunque, se per caso siete in piedi - ma come cavolo state al computer? Poi non lamentatevi se avete mal di schiena - sedetevi. Siete già seduti? Beh, tanto meglio. :asd:
SPOILER (click to view)
image

Allora, non è carinissima?!?! :mki: :corre: Ah-ehm, comunque, qui è dove ho preso la fanart.
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 5/1/2010, 12:32




Si può dire che è brava sia a fare i collage che a ritoccare i paesaggi.
A parte la scena dell'abbraccio non è farina del suo sacco.... ma comunque è bellissima. Avra avuto anche lei la nostra onda di positività!
 
Top
esk
view post Posted on 6/1/2010, 11:41




CITAZIONE (Shukumei Taisa @ 5/1/2010, 12:32)
Si può dire che è brava sia a fare i collage che a ritoccare i paesaggi.
A parte la scena dell'abbraccio non è farina del suo sacco.... ma comunque è bellissima. Avra avuto anche lei la nostra onda di positività!

Sì, sì, che non è farina del suo sacco lo dice, mi pare, e ovviamente si vede, per questo mi era preso un colpo quando l'avevo trovata, non sapevo di che si trattasse... :mae:
SPOILER (click to view)
ecco perché tutti quegli assurdi avvertimenti all'inizio... :nbh:

 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 6/1/2010, 12:45




Li avrei messi anche io! :asd:
 
Top
Leuconoee
view post Posted on 20/3/2010, 15:42




Uhh questa sarbbe una fine patatosa... * attacco di dolcezza fulminante* Mi piace come ha fatto Al!!!
 
Top
la gelataia ambulante revival
view post Posted on 20/3/2010, 18:33




Wooow... è veramente bellissima! :mki: certo che qashqai è proprio brava :mki: ma a voi la sua pagina su deviantart la apre?
 
Top
Francy98
view post Posted on 21/3/2010, 18:39




Nessuno,e dico NESSUNO,può imitare La Suprema! Nessuno!

Comunque è bella xD
 
Top
6 replies since 3/1/2010, 12:28   159 views
  Share