Disco solista slash

« Older   Newer »
  Share  
Sessho-sama
view post Posted on 26/10/2009, 17:50




un po di info x l'album da solista di slash
io ricordo che slash è il mio chitarrista preferito e quindi dico una cosa che disse axl all'inizio del concerto mi pare messico 1989 cammina in un mondo ke nn ha creato come fosse una propia creazione mezzo uomo mezzo besta non so nemmeno io cosa sia ma so che è predistinato e piscerà lontano si chiama slash (ke mito)
e ora a noi
sembra che per fine maggio inizi gunio venga pubblicato il primo disco di slash, che ha un titolo momentaneo di "slash and friends"

tra gli ospiti alla voce: Fergie, Kid Rock, Lenny Kravitz, B Real, Gavin Rossdale, Royston Langdon, Sebastian Bach, Perry Farrell, Steven Tyler and Alice Cooper.

probabilmente Matt Sorum, Lars Ulrich, Stephen Perkins e Chad Smith suoneranno la batteria nel disco

lo scorso autunno, sebastian bach disse che il disco di Slash sarebbe stato "qualcosa di sconvolgente!"


Slash ha dichiarato tramite un messaggio sulla sua pagina MySpace di aver quasi completato le registrazioni del suo album solista a cui sta lavorando con l'ex-batterista dei NINE INCH NAILS, Josh Freese e l' ex-bassista dei JANE'S ADDICTION, Chris Chaney. Saranno presenti anche Ozzy Osbourne e M. Shadows degli AVENGED SEVENFOLD in veste di ospiti. Slash ha aggiunto che molto probabilmente il disco uscirà all'inizio del prossimo anno sia in vinile che CD e che dopo l'uscita pubblicherà tutti i dettagli circa la strumentazione e i setup usati per la registrazione
 
Top
0 replies since 26/10/2009, 17:50   51 views
  Share