Nuovo personaggio brotherhood????, e qst chi è?

« Older   Newer »
  Share  
spippolosa94
icon5  view post Posted on 9/10/2009, 10:52




un mesetto fa ho trovato qst immy su internet però non sapevo ancora cosa fosse fma...seguivo bleach e d-gray man, poi mi sono appassionata anche a fma...
ma non ho ancora visto questo personaggio! non ho letto il manga, guardo solo brotherhood, voi che l'avete letto mi dite chi è?
magari è di un videogioco????

fma
 
Top
[DeatH]¬ K e N. ™
view post Posted on 9/10/2009, 11:04




wooooow....mai visto in vita mia xDD
 
Top
.SweetCandy.
view post Posted on 9/10/2009, 13:19




sinceramente non l ho mai vista sei sicuro che non sia una fan art? il disegno non sembra preciso...
poi non lo so è olo una mia opinione :sisi:
 
Top
_Chobits_
view post Posted on 9/10/2009, 14:33




A me sembra una specie di Winry con una spada in mano O_O
Probabilmente è una fan art .
Videogiochi con questo personaggio non li ho mai visti.Magari è uno nuovo.
Potrebbe anche essere una sorella alla lontana di Ed xD
 
Top
yaya_ginny
view post Posted on 10/10/2009, 18:24




wow anche a me sembra winry con la spada in mano O____O sicuramente una fan art
 
Top
hitsu95
view post Posted on 10/10/2009, 19:02




zizi !!!
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 11/10/2009, 22:18




Secondo me è una fan art senza dubbio :sisi:
 
Top
*x~Vincy~x*
view post Posted on 11/10/2009, 22:20




E' una fanart ^^
Su DeviantArt la sua creatrice è bravissima con lo stile di fma (sono una delle sue fan *-*)
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 12/10/2009, 13:04




Bellissima fan art..... ma si vede che non è di FMA... ha un tratto leggeermente maldestro sulle mani.... ma devo dire che per un fan poco esperto è davvero un'ottimo specchietto per le allodole! image image image
 
Top
*x~Vincy~x*
view post Posted on 13/10/2009, 17:06




E' vero,ma è difficile disegnare in uno stile differente dal proprio,ancora di più quand'è quello di anime... e specialmente di fma xD
Comunque adoro lo stesso le sue fan art... in una delle ultime c'è Ed che suona il piano,ed è troppo bella,sembra quasi una di quelle ufficiali *-*
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 13/10/2009, 18:05




Nono... è veramente brava! Sono andata a vedere la sua pg di devian.... mammamia che brava!
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 15/10/2009, 23:19




Sposto in Fan Art.
 
Top
beautifuldisaster
view post Posted on 23/10/2009, 14:50




Un secondo...questo è un mio disegno!!!
Cioè, Vincy mi ha avvertita che qualcuno lo aveva postato qui, e va bene...Però questo QUALCUNO ha anche tolto la mia firma e l'ha sostituita con il logo di fma, dice di averla trovata su internet un mese fa (ormai un mese e due o tre settimane, guardando la data) ma io l'ho disegnato e postato su deviantart solo l'8 ottobre!! è uno scherzo??
Spippolosa, che intenzioni hai????
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 24/10/2009, 12:15




Wow! Intrigo internazionale! :omg: Mi dispiace che il tuo disegno sia stato copiato! Succede anvhe3 a me delle volte.... non so che dirti! :omg:
 
Top
beautifuldisaster
view post Posted on 24/10/2009, 14:36




CITAZIONE (Shukumei Taisa @ 24/10/2009, 13:15)
Wow! Intrigo internazionale! :omg: Mi dispiace che il tuo disegno sia stato copiato! Succede anvhe3 a me delle volte.... non so che dirti! :omg:

Che rabbia che mi fanno quelli che rubano i disegni degli altri...cioè, almeno questa ha avuto il buon senso di non dire che era suo, anche se proprio non riesco a capire che diavolo di fine avesse...
Bha...Tra l'altro non risponde nemmeno...
Vabhe!
Sinceramente non me ne intendo della politica dei forum xD
tu dici che si deve cancellare il topic, oppure far bannare questa qui che mi ha rubato il disegno? o.o
 
Top
19 replies since 9/10/2009, 10:52   419 views
  Share