Sono libero..!

« Older   Newer »
  Share  
Roy Mustang
view post Posted on 26/7/2009, 06:22




..si fa per dire :omg:
Quest'anno sono terminati finalmente i miei 5 anni di liceo, e vi dirò, mi sento proprio bene :sisi:
Ma non tutto è finito..! Anzi, questo è un nuovo inizio!
Adesso mi trovo davanti alla scelta di un Università..ma al contrario di molti sto partendo piuttosto motivato, voglio iniziare col piede giusto, darmi piu esami possibili il primo anno e mostrare a tutti quello che valgo!
Voi che mi dite? Quest'anno com'è andata? Qualche altro neo-diplomato c'è? ^^

Edited by Roy Mustang - 18/8/2009, 11:47
 
Top
*ThemiS«__™
view post Posted on 26/7/2009, 12:54




Io ho finito adesso il primo anno di liceo, e, al contrario di molti, il liceo mi piace davvero tanto, persone davvero bellissime, anche se, devo dire, è stata dura, soprattutto per quelli che come me hanno appena iniziato adesso il liceo classico (devo dire che quelli dello scientifico non si sono trovati così male...)

I prof (Tranne quella di Latino e Greco) Non mi hanno dato compiti delle vacanze...
Comunque per qunto riguarda la scelta dell'Università cerca di seguire il sogno che vuoi realizzare da adulto e regolati di conseguenza caro founder... ^___^
 
Top
Roy Mustang
view post Posted on 26/7/2009, 14:16




I sogni..vabbe lasciamo stare!
Piu che altro mi concentrerò su qualcosa che mi darà sbocchi lavorativi immediati e sicuri..
 
Top
*ThemiS«__™
view post Posted on 26/7/2009, 19:37




Periodi duri in italia per quanto riguarda il lavoro
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 31/7/2009, 11:54




Anna fai il classico?! Io devo incominciarlo..... Caspiterina ho finito gli esami di 3° media e mi sento da Dio! Sono contenta e non vedo l'ora di incominciare il liceo....
Comun que se i miei programmi vanno in porto Mi piacerebbe fare ostetricia.... coi pampini.... Che bello! E poi gli infermieri in italia sono richiestissimi! Fiuuuu che fortuna....
 
Top
*ThemiS«__™
view post Posted on 1/8/2009, 17:05




CITAZIONE (Shukumei Taisa @ 31/7/2009, 12:54)
Anna fai il classico?! Io devo incominciarlo..... Caspiterina ho finito gli esami di 3° media e mi sento da Dio! Sono contenta e non vedo l'ora di incominciare il liceo....
Comun que se i miei programmi vanno in porto Mi piacerebbe fare ostetricia.... coi pampini.... Che bello! E poi gli infermieri in italia sono richiestissimi! Fiuuuu che fortuna....

Anche essendo del 95 faccio già il liceo (Dio, come mi gaso XD)...
Stai attenta, se hai buoni professori sarà davveo difficile il primo anno di liceo classico, non esitare a chiedermi qualunque spiegazione o aiuto (XD Faccio anche la saputella XD)
Io aspiro a diventare avvocato o magistrato, voglio prendere legge dopo il liceo *___*
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 1/8/2009, 21:46




Bello! image Ma come mai fai già il liceo?
 
Top
SOUL_ghost
view post Posted on 3/8/2009, 12:32




lo so io.mi butto a ndovinare zietta.
fai la primina vero?.

anche io prenderò il classico perciò aspettati moooolte domande.
 
Top
hitsu95
view post Posted on 26/8/2009, 20:56




io le devo ancora iniziare le superiori xP

io le devo ancora iniziare le superiori XP
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 27/8/2009, 12:48




Come me! Che scuola fai?
 
Top
hitsu95
view post Posted on 27/8/2009, 16:10




artistico xk sno molto bravo a disegnare e xk la mia meta e' diventare fumettista ovviamente dopo aver conquistato il mondo e aggiudicato il riconoscimento di re dei pazzi^^MUHAHAHAHAHA
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 27/8/2009, 18:07




Bravo! Mi piace l'artistico..... anche a me piacerebbe fare la mangaka....
 
Top
hitsu95
view post Posted on 27/8/2009, 19:38




io intendo fare uno tipo rat man ^^
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 28/8/2009, 10:20




Fico! Sarò la prima a comprarlo quando uscirà!
 
Top
hitsu95
view post Posted on 28/8/2009, 14:03




si intendo assumere okita sogo come lavoro grafico ^^
 
Top
26 replies since 26/7/2009, 06:22   427 views
  Share