salve salvino ^w^ mi helpate? xD

« Older   Newer »
  Share  
Honey_chan
icon14  view post Posted on 28/6/2009, 21:25




Salve! ^^

Oggi mi è venuto uno stranissimo dubbio sul maga di FMA
Avete presente che nell'anime Wrath è l'homunculus di Izumi mentre nel manga Wrath è King Bradley?
Ecco... ma scusate come ha fatto a diventare capo supremo King bradley se è un Homunculus? Gli homunculus non possono utilizzare l'alchimia... ma allora come ha fatto lui ad arrivare a quel livello?
Di solito gli alchimisti di stato ogni anno debbono rinnovare il loro "sapere" portando qualche prova dei loro miglioramenti con l'alchimia...come diavolo ha fatto lui?

Io sono arrivata al volume 10 qualsiasi cosa mi diciate che va oltre il vol. 10 e che quindi io non so xD o ci scrivete SPOILER o sennò non lo scrivete! Thanks! ^^
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 28/6/2009, 21:33




e ke centra king bradley nn è un alkimita e solo il capo supremo se noti anke il generale huges un generale ma nn ha poteri alkemici non è k e nn sai usare l'alchimia nn puoi diventare capo dell'esercito e no (magari tiro giu una boiata ma fa niente)
 
Top
mihawk15
view post Posted on 8/7/2009, 07:13




bradley ha l'occhio magico e una forza assurda,inoltre è stato eletto comandante supremo perchè l'ha deciso il padre,in pratica è un raccomandato molto potente
 
Top
HBKrules
view post Posted on 2/4/2010, 17:11




ma lol l'occhio magico :lool: :lool: :lool: :lool:
 
Top
3 replies since 28/6/2009, 21:25   154 views
  Share