Dear Micheal Jackson....., Poveretto....

« Older   Newer »
  Share  
Shukumei Taisa
icon13  view post Posted on 26/6/2009, 10:57




La notizia mi è giunta ieri notte:
Il re del pop, Micheal Jackson, è morto di arresto cardiaco il 25/06/09.
Io non sono una fan di quel genere musicale, ma questa persona ha rappresentato per migliaia e migliaia di giovani un punto di riferimento e di stile di vita :mae: . Già precedentemente aveva mostrato dei segni di instabilità fisica e mentale tanto che aveva già cancellato due date dei suoi concerti. Ora giacce vicino a casa sua nel sonno eterno....
Commentate.... :boh:
 
Top
*ThemiS«__™
view post Posted on 26/6/2009, 11:35




Devo dire che neanche io lo sostenevo musicalment parlando, per dire poi dei pregiudizi che mi sono fatta con tutti gli interventi chirurgici che si è fatto (per poco non gli cadeva il naso, eh!)
Però questa notizia mi ha lasciata basita, è difficile accettare che un personaggio della tv muoia, ho riso e ho detto "ma dai, è uno scherzo!" però è veramente morto.
Povero. Riposi in pace comunque...

Vorrei correggerti su una cosa, non è morto di arresto cardiaco, o meglio, è l'ipotesi più probabile, ma in realtà non si sa davvero...
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 26/6/2009, 11:54




Non so. Mi fido di te perchè la notizia l'ho sentita ieri che era appena successo e non c'erano molte info.
L'ho risentita adesso sul tg5 e si pensa che sia morto per un eccesso di antidolorifici.
Comunque secondo me quell'uomo ha trovato pace. image Non ha mai avuto una vita facile e secondo soffriva per la continua pressone subita. Poveretto... :mae:
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 26/6/2009, 12:09




vaffanculo a te temis me ne frego se vengo bannato xk ti dico questo ma non puoi dire per poco non gli cadeva il naso, eh! xk se lo conoscesti davvero e non ascolteresti quelle cazzate che sparano i tg sapresti ke il naso di MJ non è di plastika e nn li cade è cosi xk ha dovuto superare 3 operazioni alla faccia una xk era caduto dal palco e si era spakkato il naso un'altra xk si era ustionato e una altra x problemi respiratori e se aggiungiamo la gravissima malattia che era soggetto la la vitiligine ke distrugge la melanina quindi rende bianka la pelle è logico ke può sembrare strano ma non permettetevi di dire che il suo naso è di plastica o si è fatto migliardi di plastiche per diventare bianko o cos'altro o cazzate del tipo è un pedofilo xk mi fate incazzare tanto io non sono un fanaticodi MJ ma penso ke sia uno degli aqrtisti + bravi del mondo e anke a gente ke non ama il pop penso ke sia trste x la sua morte sniff vorrei mettere questa canzone xk è la + bella per me
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 26/6/2009, 12:28




Calma e ed un respiro profondo Sessho - sama. :omg:
Siamo tutti dispiaciuti per la perdita di MJ, e non mettiamo in dubbio le sue doti artistiche. Come abbiamo detto io e Anna, non siamo esperte e quel poco che sappiamo è frutto di ciò che viene detto e scritto dai media. La canzone è bellissima e sono sicura che nessuno di noi vuole offendere Jacson anzi, questo topic è stato aperto per far sì che si ricordi sempre il Re del Pop come andrebbe ricordato, cioè come un artista.
In futuro eviteremo commenti simili, essendo sincera anche io sapevo che gli stava cadendo il naso, ma tu non ti infervorare è una conversazione pacifica e tutto ciò che viene detto non ha intenti offensivi.
Sono sicura che gran parte di ciò che viene elargito dai giornalisti siano grandissime cazzate ( scusate il termine ma ci voleva ) sul punto di vista dell vita privata di MJ, quindi per favore, calmiamoci ed evitiamo flame inutili. image
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 26/6/2009, 12:29




si ma io vi faccio pensare di essere arrabiato ma non è vero cosi mi volete + bene
 
Top
*ThemiS«__™
view post Posted on 26/6/2009, 12:37




XD ti ho stimato parecchio quando hai detto "Non mi frega se sarò bannato", l'unica cosa è che io non do ascolto a quello che dicono ma dico ciò che penso, e forse l'ho detto male, ma ripeto, mi sono fatta dei pregiudizi su MJ perché si è fatto molti interventi, la parola pregiudizio indica che riconosco che forse ho esagerato.

Non sono una ragazza senza cuore che non è dispiaciuta per la sua morte, eh!
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 26/6/2009, 12:40




Neanche io! Comunque Sessho - sei un infame mi hai ingannata! Sei un attore nato! Cattivo! image
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 26/6/2009, 12:43




yeah se vi dico le parolacce vuol dire ke vi voglio bene e se vi uccido il gatto vuol dire ke sono attratto sesualmente da voi comnque MJ rimane il re del pop
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 26/6/2009, 12:48




Puoi uccidere il mio odiato gatto senza essere attratto? :gratt:
 
Top
*ThemiS«__™
view post Posted on 26/6/2009, 12:48




quello si sempre, anche se non lo ascolto come fosse droga...
Comunque non vale sessho! Io ammazzo i gatti a tutti, così mi date della ciabatta XD
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 26/6/2009, 12:54




Allora chi è che mi ammazza il gatto?! image
 
Top
*ThemiS«__™
view post Posted on 26/6/2009, 13:17




io, lo faccio anche gratis ^___^
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 26/6/2009, 13:44




hahahaha
 
Top
Dj Mika...
view post Posted on 26/6/2009, 13:49




i miei guai se li toccate... e io non sono stata e non sono una grande fan di MJ ma mi è dispiaciuto tantissimo quando è morto... non si faceva più sentire... e se aveva fatto il tour mondiale a st ora era su tutte le tv... (robe senza senso)
 
Top
82 replies since 26/6/2009, 10:57   540 views
  Share