NIRVANA, Una parola.... un mito

« Older   Newer »
  Share  
Shukumei Taisa
icon12  view post Posted on 24/6/2009, 20:28




Chi conosce e adora i mitici, insuperabili e anticommerciali Nirvana...
Posti qui! Dite tutto quello che volete!
Canzone, album o membro preferito... e tanto altro... Insomma.....
POSTATE FAN DEI NIRVANA!!! image

 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 25/6/2009, 14:51




Yeeeeeeeeeeeeeeeeeep nirvano sono bravissimi allora mio album preferito nevermind canzoni preferite sono come as you are smell like teen spirit lithium e breed e poi voglio dire che kurt è un grande e ke rimarra sempre nella storia della musica
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 25/6/2009, 17:01




Bravoooooooo!!!!! Questo è un rocker! E quoto...
Kurt Cobain per sempre nella nostra anima! La mia canzone preferita è You Know You're Right, l'album In Utero e oltre ad adorare il compagno Cobain mi piace molto anche Dave Grohl, leader dei Foo Fighter! :smak:
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 25/6/2009, 17:45




gia sono dei grandi e ti racconto un anneddoto interessante una volta un tipo ke konosco mi aveva detto ke cobain era un rogato del cazzo e ke si è suicidato xk era un codardo li è arrivata una skarika di botte da me e un mio socio (il mio socio è matto) anke se cubain era davvero un drogato ma in realta ki nn lo è
 
Top
*ThemiS«__™
view post Posted on 25/6/2009, 20:10




CITAZIONE (Sessho-sama @ 25/6/2009, 18:45)
cubain era davvero un drogato ma in realta ki nn lo è

Io... XD

Comunque concordo nel fatto che Cobain era un grande, bella voce, un timbro molto interessante, e i musicisti erano addirpoco bravissimi
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 25/6/2009, 20:16




e per non contare che è uno dei 100 kitarristi + bravi secondo ai roling stone
 
Top
*ThemiS«__™
view post Posted on 25/6/2009, 20:18




e ci credo che è tra i top 100 porca miseria!
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 25/6/2009, 20:20




è un mito e poi ha scritto una delle canzoni + belle sulla droga ke è lithium
 
Top
*ThemiS«__™
view post Posted on 25/6/2009, 20:23




lithium è bellina... però, certo che ne hanno cambiato di membri XD però erano tutti bravissimi
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 26/6/2009, 10:49




Bravi Bravi continuate così image ! Comunque Kurt Cobain:
1) Era sì drogato, ma con i problemi di salute che aveva avrei voluto vedere chi non l'avrebbe fatto! Aveva un mezza ulcera e dei buchi grossi così nello stomaco. Più dottori l'hanno visitato e non sono riusciti a far niente se non riempirlo di farmaci... e allora tanto vale drogarsi... image
2) Non penso si sia suicidato ma penso che lo abbiano ucciso. Io scagiono sua moglie Courtney Love perchè avevano già firmato le carte per il divorzio e la Love sarebbe stata mantenuta con dei bei soldoni, quindi non vedo il motivo per cui avrebbe dovuto ucciderlo dato che erano tuttavia in buoni rapporti. Potrebbe essere stato un pazzo oppure... boh non lo so... ho una certezza: uno come fa a sparsi alla testa con fucile da solo? image Ha le braccia chilometriche? Sappiamo tutti com'è fatto fisicamente Kurt Cobain, non era molto alto e non aveva le braccia molto lunghe.... Quindi, cosa è successo il 5 aprile 1994? image
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 26/6/2009, 12:21




bo non lo so so solo ke sua moglie era una grandissima T***A ki konose kurt lo sa bene

questa canzone è una delle più belle
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 26/6/2009, 12:38




Sì concordo... E' una delle migliori... image
 
Top
CrisM5
view post Posted on 6/6/2010, 15:41




I Nirvana rullano di brutto!!!!!!!! :corre:
 
Top
12 replies since 24/6/2009, 20:28   127 views
  Share