I love Homunculus, EnvyXWinry

« Older   Newer »
  Share  
cloe 95
icon12  view post Posted on 17/6/2009, 12:00




ok e' la mia prima fic in questo forum!!! siate buoni :mae:


Disastro


al cuartier generale in camera di Ed e Al ....


- EEED SEI UNO STUPIDOOOOOOOOO- Winry e' molto agitata con Acciaio


-W...Winry ti prego calmati-


-risparmia il fiato....io non ti puliro' i tuoi stupido Auto-Mail-


-ma ti ho solo chiesto di agiustarlo e pulirlo dove sta il preoblema???


-il problema e' che NON SONO LA TUA SCHIAVAAAAAA-


- BENE ALLORA NN MI SERVI!!!- Winry non rispose sbatte' forte la porta ed usci'...
arrivata ad un parco si sedette a riflettere!!!
*che razza di stupido,non solo vuole che gli agiusto tutto cio' che rompe ma ha anche la faccia tosta di chidermi se lo posso anche pulire!!! bhe infondo mi ha chiesto solo un favore...ho esagerato mamma mia forse dovrei..*i pensieri della ragazza furono interotti da un botto che veniva da un paesino vicino Central City.

-ma che???- vide del fumo alzarsi e preoccupata corse verso quella direzzione:vide case,ospedali e chiese bruciate...si avvicino' ad una donna e le chiese...

_ma cosa sta succedendo???-


-ho...ho...HOMUNCULUUUUS- la donna indico' con l'indice un punto sopra il campanile..e fu li' che vidi una donna bellissima con capelli lunghi e neri!!! con se portava un ometto ciccione e assai brutto.


-che c'e??? la vuoi mangiare?- chiese la donna al mostriciattolo

-eheh si ho fame- disse il mostro con una voce da idiota,poi si volto' verso di me.


-n..no NOOOO- urlai capendo che tra poco mi avrebbe sgozzata con i suoi canini ma...


-Lust- una voce delicata e maliziosa fermo il mostro che torno' a sedersi.


-Envy...sei tornato?- la donna di nome Lust si giro' portando anche la mia attenzione su un ragazzo di 18/19 anni circa.


-ma che fai eeh??? vuoi uccidere chiuncue ti capiti a tiro???- chiese guardandomi con un filo di malizia.

-E..Envy io ho fame!!!- il mostriciattolo si aggrappo' alla caviglia del ragazzo.


-uffa Gluttony ma mettiti a dieta!-

- no ! io ho fame-

-e che vuoi ??-

-lei- disse il mostro puntando un ditone contro di me...io arretrai sensa staccare gli occhi da quei tre...


Edited by cloe 95 - 17/6/2009, 20:05
 
Top
JamYNiGhT
view post Posted on 30/3/2011, 17:53




interessante..prosegui^^
 
Top
1 replies since 17/6/2009, 12:00   612 views
  Share