Ed e Winry se lo daranno un bacio prima della fine del manga?
Poll choicesVotesStatistics
SI72 [61.54%]
NO45 [38.46%]
Guests cannot vote (Voters: 117)

Ed e Winry se lo daranno un bacio prima della fine del manga?, Io spero di si *_*

« Older   Newer »
  Share  
Laucian
view post Posted on 25/5/2009, 15:27




Io spero di si *_* voi?
 
Top
Leuconoee
view post Posted on 31/5/2009, 21:11




Forse un bacio, ma solo quello. Non ce lo vedo per niente però nella storia, anche se non mi dispiacerebbe.
 
Top
Laucian
view post Posted on 4/6/2009, 19:38




magari non proprio in mezzo alla storia alla fine x farci contenti =)
 
Top
Leuconoee
view post Posted on 4/6/2009, 20:03




Mah... Non fa un po' troppo cenerentola?
 
Top
Laucian
view post Posted on 4/6/2009, 20:41




mah è dal n.12 k sappiamo che Winry è innamorata di Ed e nel n.15 Quando Riza dice a Ed : "Winry ti piace non è vero?" Ed inizia a sudare e diventa tutto rosso...k bella quella scena XD dai!!!almeno 1 bacino sulla bocca =)
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 4/6/2009, 20:46




si ovvio quello è scontato
 
Top
Laucian
view post Posted on 4/6/2009, 21:22




Io continuo a sperare =)
 
Top
Leuconoee
view post Posted on 5/6/2009, 13:03




Io continuo a dire che fa troppo "e vissero tutti felici e contenti...", se proprio devono baciarso speriamo che
l'Harakawa s'inventi una bella ambientazione, in fondo quella donna è un genio.
(guarda che non dispiacerebbe nemmeno a me se quelle due povere bestiole ce la facessero prima della fine...)
 
Top
Laucian
view post Posted on 5/6/2009, 13:09




CITAZIONE
l'Harakawa s'inventi una bella ambientazione, in fondo quella donna è un genio.
(guarda che non dispiacerebbe nemmeno a me se quelle due povere bestiole ce la facessero prima della fine...)

si csì nn mi dispiace =)
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 23/6/2009, 15:25




Io ho votato sì ma non penso che sarà un bacio sulla bocca. Al massimo un bacetto schioccato sulla guancia ma nulla di più. Però non si può mai dire... magari proprio perchè Hiromu Arakawa - sensei sa che noi da lei non ci aspettiamo un bacio lo metterà in penombra nell'ultima vignetta dell'ultimo volume.... Quel genio è proprio imprevedibile... :corre:
 
Top
L'Alchimista_Scarlatto
view post Posted on 1/7/2009, 12:25




no ma secondo me se lo daranno sicuramente dai...secondo me verso gli ultimi numeri ci sara anke una storia...spero..XD
 
Top
Leuconoee
view post Posted on 1/7/2009, 16:52




Io ve l'ho detto, Harakawa sensei può fare quello che vuole mi basta che non sia roba da Harmony Destiny; cmq la versione di Shukumei Taisa è probabilissima
 
Top
Kyla
view post Posted on 1/7/2009, 17:40




E chi lo sa come finirà. Dipende da come girerà a Harakawa sensei, se vorrà far fare al nostro amato fagliolino e alla nostra (odiata) fanatica degli automail una slinguazzata degna dei più grandi maestri della censura (della serie "vietato-ai-minori-di-anni-diciotto") oppure farà in modo che Ed dia un casto e innocente bacetto sulle labbra di Winry?
Casto o non casto? questo è il dilemma...

P.S.: scusate se ho sparato un mucchio di cavolate, ma non avevo niente di meglio da fare che rombere le balle agli altri...
 
Top
*ThemiS«__™
view post Posted on 1/7/2009, 19:11




Anche avendo letto poco il manga (ho letto i primi 4 volumi e il dodicesimo e sì, non c'ho capito una mazza al dodicesimo XD) penso anch'io che la versione di Shukumei Taisa sia la più probabile. O giusto un bacetto sulle labbra piccolo piccolo. Non ce lo vedo Edward a slinguazzare :sasa:
 
Top
Kary 197
view post Posted on 2/7/2009, 09:52




secondo me si
 
Top
524 replies since 25/5/2009, 15:27   10854 views
  Share