The thought rune

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2009, 17:54
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,365
Location:
un paesino al di la del di

Status:


Cap1 la fine di un pirata

Passò un mese da quando Lady Kika fu assassinata da un misterioso uomo che nessuno riuscì a vedere in volto.
Era una notte calda tirava un legger vento tiepido, noi tutti, io Hervey, Sigurd, Dario, Nalleo, e Lady Kika, ci trovavamo al covo di pirati.
Stavamo seduti al tavolo mangiando,festeggiavamo la nostra vittoria, avevamo trovato un grosso bottino pieno zeppo d’oro e diamanti preziosi.
Lady Kika già da alcuni giorni sembrava preoccupata come se qualcosa la stesse affiggendo, un malessere, forse era stanca, stressata, era da tanto che lavorava senza sosta.
Lady Kika mi aveva salvata la vita da quel serpente marino gigante che aveva distrutto la mia casa. Io stavo scappando su una piccola barca di legno, finché non fui salvata da uno degli uomini di Lady Kika, Hervey e Sigurd che mi soccorsero e vedendomi in difficoltà mi aiutarono e mi fecero salire sulla loro nave.
Diventata un pirata, stavo sempre con Sigurd ed Hervey, che i allenarono con la spada facendomi diventare più forte, ma non avrei raggiunto facilmente il loro livello.
Diventai più forte grazie al loro aiuto e riuscii a battere il mio primo mostro dopo una settimana d’addestramento.
Quella sera avevamo trovato un grosso tesoro e festeggiammo, ma Lady Kika era sempre giù di morale così andai da lei.

<< Lady Kika state bene? >> domandai con un leggero tono di preoccupazione.
<< oh, sei tu... Naoka >> disse Lady Kika con occhi leggermente tristi e malinconici << non so... mi manca qualcosa... ho amici... uomini di fiducia... ma non sono felice >>
<< capisco >>
<< vada fare una passeggiata fuori vuoi venire? >> mi propose
<< volentieri >> accettai con piacere

Uscimmo fuori, tirava un leggero vento caldo, il cielo era pieno di stelle luminose e la luna era grande e voluminosa sembrava una fetta di formaggio, pronta per essere afferrata e mangiata.
Stavano passeggiando lungo la spiaggia come facevamo spesso io, Hervey e Sigurd.

<< Naoka, sei diventata davvero forte... presto sarai anche più forte di me >>.
<< questo mai! Non arriverò mai al vostro livello Lady Kika! >>
<< devi credere in te stessa! >>
<< lo farò Lady Kika! >> dissi piena d’entusiasmo << se ce qualcosa che posso fare ora. Voi Lady Kika >> dissi per essere cortese
<< non ti preoccupare, Naoka, torna dentro e vai a festeggiare >>.
<< Ok! >>ù

Stavo tornando dentro quando sentii Lady Kika parlare.

<< chi è?! >> e poi nulla, nessuna voce e nessun rumore riecheggiava nell’aria, tornai dentro di tutta corsa.

Tutti mangiavano e si divertivano

<< Hervey! Sigurd! >> gridai con affanno
<< cosa c’è? >> chiesero entrambi
<< credo che Lady Kika sia in difficoltà... andiamo... >>
<< Lady Kika... che stai dicendo?! >> disse Hervey
<< venite! >>

Corremmo a gran velocità li dove eravamo prima io e Lady Kika.
Il corpo di Lady Kika giaceva sulla spiaggia, attorno ad un mare rosso, il suo sangue.

<< Lady Kika! NOO! Gridai con tutto il fiato ache avevo in gola
<< Noo!!!!!!!!... Lady Kika... >> dissero Hervey e Sigurd in contemporanea

I due si avvicinarono di tutta corsa io restavo ferma, immobile come un sasso. Pensavo che non avrei mai dovuta lasciarla da sola, non dovevo tornamene a festeggiare.

<< è troppo tardi >> disse Sigurd << Lady Kika è morta... è morta sul colpo >>

cap2 lettrice di pensieri

Io non ci riuscivo a credere, come mai un pirata forte come Lady Kika era morta così... non ci potevo proprio credere... era stato terribile per me, credevo di non vedere mai altre morti dopo che il mio villaggio fu distrutto, ma non fu così... di morti non ne avevo più viste così da vivine, non mi portavano mai su qualche nave dicevano che forse poteva vere dei “traumi” ed avevano ragione, in quel momento stavo rivivendo la morte di tutti i miei amici e familiare, vedevo quel mostro davanti a me

<< Naoka, tu eri qui? Com’è potuto accadere? >> disse Hervey cercando di non piangere

io restando nascosta dietro uno scoglio mi sedetti sugli sulla spiaggia e singhiozzando

<< non... non.... lo.. ... so.... io... ... me ne... stavo...... tornando...... >> iniziai a piangere

Hervey venne da me, aveva uno sguardo che non dimenticherò mai, aveva gli occhi lucidi ma non faceva scendere le sue lacrime, forse per orgoglio, forse per il suo orgoglio da pirata.

<< Hey! Naoka! Su devi essere forte! Un pirata non si lascia abbattere così facilmente! Fatti forza! >> disse nel tentativo di tirarmi su

arrivò Sigurd con in braccio il corpo di Lady Kika, mi sentivo male solo a guardarlo... io ero li... com’era potuto accadere? Non ero fortissima come mi definivano Sigurd ed Hervey e nemmeno in grado di difendere il mio capo? Potevo essere un pirata così com’ero adesso? No, non potevo ero debole...debole...debole...debole...debole, non sarei mai arrivata al loro livello non ce l’avrei mai fatta... come facevo a credere in me stessa come mi diceva Lady Kika... non so se ce l’avrai mai fatta

<< trattala bene... non vedi che è molto giù... forse è come diceva Lady Kika... ha subito veramente un trauma >> sussurrò nelle orecchie di Hervey, ma io riuscii a sentire avevo un udito infallibile.

<< Ma che ho detto di male scusa? >> disse Hervey

Non so ma quando fissavo Hervey avevo dei brividi lungo la schiena e il cuore mi batteva forte... che cosa poteva essere? Amore? Infatuazione? Avevo tanto sentito parlare dell’amore ma non sapevo cosa fosse in realtà non l’avevo mai provato per nessuna persona.

<< va... bene... >> disse poi << Naoka, forse sarà meglio se ti porto dentro vuoi venire >>

<< si... E tu Sigurd? Vieni pure tu? >>

<< no... devo... ho altro da fare ora >> disse cercando di nascondere quello che aveva da fare

<< capisco >> dissi << allora andiamo Hervey... >> cercavo di trattenere le lacrime

<< ok >>

salimmo sulla nave ed Hervey mi accompagnò nella mia cabina, la mia e la sua e quella di Sigurd erano molto vicine.

<< allora buona notte >>

<< Hervey aspetta! >> dissi volevo stare ancora un po’ colui

<< senti, voglio dirti una cosa... Ho preso una adesione... Lascio definitivamente la nave... non avete bisogno di un elemento debole come me... vi sono solo d’intralcio! >> dissi esprimendo al mia opinione

<< non devi dire una cosa di simile, sei molto forte... >>

<< no... non sono per nulla forte... è stata colpa mia se Lady Kika è morta nona avrei dovuto lasciarla da sola >> dissi nascondendomi le mani sulla faccia mi veniva da piangere

<< è stato il destino... se tu saresti rimasta li avresti fatto... la sua stessa fine... ( e credi che il mio cure ne gioirebbe) >> disse Hervey

<< il tuo cuore? Il tuo cuore cosa? >> dissi io

<< non ho detto nulla del gene ( avrà sentito i miei pensieri?) >>

<< forse si... credo di aver letto i tuoi pensieri >>

<< Impossibile ...davvero riesci a leggere i miei pensieri?!!!! non devi abbandonare la nave capito? >>

<< ma io... >>

<< resterai qui con noi se, se no non saprai dove andare >>

<< uffi... >>

<< Resterai con me che sono il pirati più forte di tutti!... Ora vado ciao Naoka! >>

<< Ciao Hervey, ci vediamo domani >>

Mi misi sotto le coperte cercando di dormire.
 
Web  Top
0 replies since 11/4/2009, 17:53   70 views
  Share