Death for Love-Morte per amore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2009, 17:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,365
Location:
un paesino al di la del di

Status:


Non sapevo cosa fosse l’amore, io in vita mia almeno fino ad oggi non l’avevo mai provato, avevo paura di questo sentimento, paura di amare, paura di soffrire, paura alla rottura del mio cuore. Tutti quelli che conoscevo soffrivano molto per questo sentimento, ed io facevo di tutto per non innamorami.
L’amore non era l’unica cosa che mi spaventava, anche la morte, la mai morte, mi faceva paura. Come avrei potuto sapere che stavo morendo? Sarebbe stata dolorosa? Avrei potuto evitarla? Non credo che esista una paura più forte di questa.

------------------------------------------------------

Morte, morte, io ero nato per causare morte, il mio unico scopo nella vita era far morire persone, di qualsiasi età, non facevo differenza tra buoni, cattivi, killer o manici. Uccidevo tutti quelli che mi capitava di desiderare la morte, solo incrociando i loro sguardi, potevo uccidere chiunque, anche a 100 miglia di distanza, non uccidevo per capriccio o per divertimento, era nella mia natura, natura di shinigami, dio della morte, avevo il potere di uccidere chiunque, anche la donna più bella del mondo, ma tutto quello che avevo non mi soddisfaceva mai, volevo provare una cosa, che pochi shinigami apprezzavano, il sentimento che gli umani chiamavano amore.
 
Web  Top
0 replies since 11/4/2009, 17:48   82 views
  Share