Due militari,un amore..., RoyxRiza

« Older   Newer »
  Share  
Elric97
view post Posted on 15/2/2009, 17:30




Central City,Amestris.Ore 12:37

Il tenente Hawkeye stava scegliendo con la sua indifferente espressione un libro nella Biblioteca Centrale.Si accorse però che tra le sue braccia si ergeva una piccola pila di libri e documenti

Riza:Sono troppi..il Colonello odia riempire scartoffie...

Tristemente la donna si avviò verso la porta dell'edificio per portargli dalla biblioteca i documenti.Uscendo,incontrò il sottotenente Ross che le disse

Ross:-Buongiorno,tenente!Cosa sta facendo?

Riza:-Oh,salve sottotenente!Sto portando al Colonnello Mustang questi documenti che deve compilare..

Ross:-Se vuole la aiuto!Farà fatica a portare tutti questi libri,non pensa?

Riza:-Sì,grazie.Disse con la solita espressione triste

Così i due militari si avviarono verso il Quartier Generale e e si diressero verso l'ufficio di Mustang.

Ufficio Colonello Mustang.Ore 12:41

L'alchimista di stato si agitava tra le colonne di fogli che coprivano la sua scrivania.

Roy:-Scartoffie,scartoffie,tutte scartoffie!Maledizione!Io devo mettere in atto la stategia che ho nel mio cervello,non stare su uno stupido tavolo a firmare e compilare!

Tra i numerosi documenti si accorse della foto di Huges.
La fissò per un momento quando bussarono alla porta.

Roy:-Avanti!

Riza e Ross:-Buongiorno,Colonnello!

Riza voleva solo vedere in quella faccia indifferente un po'di espressione,voleva vederlo quando provava sentimenti.Solo questo..oppure no...

Roy:-Ancora documenti?"Maledizione"si disse tra sé e sè.Va bene,grazie,devo firmare io questa roba vero?

Riza:-Sì.

Un' espressione lunga si fece sulla faccia di Mustang,anche se non la mostrò alle ragazze.

Roy:-Va bene,andate pure.

Le ragazze andarono verso la porta,e Riza la chiuse delicatamente.

Riza:-Ma perchè?Perchè sempre quella faccia desolata,senza espressione,senza niente?

Intanto nell'ufficio stava preparando sulla scrivania i documenti da firmare,mettendole ordinatamente su un lato del tavolo.
Mentre riordinava si accorse di un foglietto che spuntava da un libro.

Roy:-E questo che diavol..oh!

Quartier Generale di Central City.Ore 12:48

Riza:-Roy,perchè?Perchè non mi mostri mai niente?Mise la mano in una tasca intenta a prendere una cosa( scoprirete più tardi che cos'è)

La mano non trovava niente,anche se il tenente la agitò dentro la tasca,intenta di prendere una cosettina..

Riza:-Dove l'avrò cacciata?Non sarà mica..oh,no!Speriamo che...

Il militare corse velocemente verso l'ufficio del Colonnello.
Appena entrata,notò Mustang con una faccia dal sorrisetto tirato...
Riza,rossa come un pomodoro,disse:-Colonnello...

Roy:-Capisco..te lo sei tenuto dentro per tutto questo tempo?

La pressione sanguigna del tenente aumentò uleriormente,facendola diventare ancora più rossa

Riza:-Che cosa,Colonnello?

Roy:-Vediamo se ti rinfresca la memoria..QUESTA!
Il colonnello tirò dal documento fuori un piccolo disegno con Roy ritratto formato Chibi(lo avete presente?)con scritto"al mio amore più caro"
La donna rimase paralizzata dalla vergogna,ma si "risvegliò" quando vedeva l'uomo che si avvicinava a lei,sempre di più.

Riza:-Colonnello,ma che cosa..?

Con voce flebile Roy disse:-ssssssssh..lasciati andare...

Avvicinò la faccia all'altra,baciando la donna.
Riza ne rimase scioccata,fino a mollare la tensione ed abbandonarsi all'amore.
I due si spinsero lentamente verso il divano presente nell'ufficio e successivamente si buttarono lì,sempre baciandosi.
Roy fissò la foto di Huges per un attimo pensando alle sue parole"trovati una moglie!"e lui disse tra sé e sè"Grazie del consiglio,vecchio mio."


Piaciuta?
 
Top
yaya_ginny
view post Posted on 26/7/2009, 18:53




WOW che bella!!!mi è piaciuta un sacco!!i miei complimenti!!sei stato davvero bravo a scriverla mi piace davvero!
complimenti ancora :mki: :mki: :mki:
W RisaXRoy!!!
 
Top
Elric97
view post Posted on 5/9/2009, 15:08




eheh grazie!
 
Top
hitsu95
view post Posted on 5/9/2009, 20:14




complimenti^^
 
Top
Elric97
view post Posted on 28/11/2009, 15:07




grazie anche a te!hitsu it's mad
 
Top
4 replies since 15/2/2009, 17:30   1329 views
  Share