Come avete conosciuto FMA?

« Older   Newer »
  Share  
Cartu94
view post Posted on 8/2/2009, 09:55




Come avete conosciuto FMA?

Io ho cominciato a scaricarlo su consiglio di un mio amico!!
 
Top
Elric97
view post Posted on 10/2/2009, 17:18




io invece l'ho visto d'estate la prima volta su cartoon network

chissà perchè alle discussini di Cartu rispondo solo io...
 
Top
~Morrigan.
view post Posted on 10/2/2009, 17:59




Mmmh... lo mandavano su MTv... credo è__è
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 10/2/2009, 21:55




stavo cercando anime hentai e ho trovato full metal alchemist
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 11/2/2009, 00:15




Ho visto su MTV nel mese di aprile 2006, ho guardato per la prima volta l' anime e non mi piaceva. Poi al mese di luglio da cui è uscito il manga, ci ho ripensato di prenderlo e leggendo mi affascinato molto :mki:
 
Top
[Luana....]
view post Posted on 13/2/2009, 18:47




Me l' ha consigliato una mia amica, come tutti gli altri anime XD
 
Top
ROY MUSTANG_86
view post Posted on 15/2/2009, 10:48




io benedico mtv xkè l'ho conosciuto quando è stato trasmesso da questo canale!!!!!è se esiste il colpo di fulmine beh mi ha colpito in pieno!!!!!
 
Top
Leuconoee
view post Posted on 12/3/2009, 20:48




Era l'estate che non facevo niente per ore al lavoro e
un mio amico che aveva tutti i manga me l'ha prestato per passare il tempo.

Colpo di fulmine anch'io. image
 
Top
Mico_L
view post Posted on 16/3/2009, 20:42




Verso settembre mi interessai all'alchimia...cercai parecchie informazioni e comprai anche qualcosina..poi mi ricordai di aver visto FMA su Mtv tempo fa..e mi presi tutte le puntate compreso il film....una scorpacciata durata 4 giorni...! avevo divorato tutti i DvD :corre:

Ora sono a dieta...
 
Top
goofy and sora
view post Posted on 11/4/2009, 14:31




avevo visto due puntate su MTV quelle nel 5 laboratorio...e mi era piaciuto...solo ke mi sembrava un po troppo rompimentoso nel senso difficile da seguire, e poki giorni fa dopo essermi visto tutto death note, sentivo la mankanza di un anime e ripensando a FMA ho kominciato a vedermelo e in 5 giorni me lo sono finito tutto...xdxd
 
Top
Dj Mika...
view post Posted on 11/4/2009, 18:23




io la scorsa estate guardavo fma su cartoon network
all inizio nn me piaceva ma poi l ho incominciato a amare *kissone*
poi quando ho messo internet (gennaio) sn andata a vede se c è 1 sito
e me so ritrovata qui
 
Top
kanna =]
view post Posted on 26/4/2009, 19:07




a me lo ha fatto conoscere mia sorella!
un giorno è venuta e m ha detto che aveva visto un anime in cui UNO (ed) perdeva un braccio e una gamba e UN'ALTRO (al) perdeva il corpo...
ho pensato "che schifo!!!!" poi mi ha fatto vedere le prime puntate e io non solo mi sono innamorata di FMA ma anche di Edward.
poi guardandolo fino alla fine ho scoperto che era diventata una schifezza! soprattutto il film con quella NOA...da allora spero nel manga e nel nuovo anime
 
Top
Brawler_92
view post Posted on 26/4/2009, 22:03




io ho cominciato a seguirlo su un consiglio di un amico, poi ho incominciato a prendermi la serie gold
 
Top
Madame_Bi
view post Posted on 22/5/2009, 16:09




mio fratello ha trovato il primo numero della serie gold in edicola..e mi ha consigliato di leggerlo.
io all'inizio non volevo, poi ho aperto il volumetto e piano piano mi sono appassionata a questo anime stupendo.
quest'estate ho poi guardato l'anime su cartoon network..e appena ho finito la serie sono corsa in fumetteria a prendere il dvd del film.
 
Top
Wild_Wolf
view post Posted on 24/5/2009, 13:58




Io...
beh,stavo navigando sul mio adorato sito di storie EFP e ho visto che un sacco di gente scriveva e leggeva storie su FMA così ho iniziato a vedere FMA su un sito internet dove c'erano tutte le puntate e i film,e me ne sono innamorata *__*
 
Top
108 replies since 8/2/2009, 09:55   1098 views
  Share