il vostro sogno nel casetto, raccontateci di tutto!! senza pudori!!

« Older   Newer »
  Share  
suxkeke
view post Posted on 29/11/2008, 12:24




ok, ognuno di noi ha un sogno nel casetto, e il vostro qual'è???
il mio e di sposare uno biondo, occhi oro, simpatico, vivace, intelligente, scenziato "alto" 1.50 e che si incavoli qnd lo prendono in giro per quello e che faccia di nome Edward...XDXD
:epil:
 
Top
Schippor
view post Posted on 9/12/2008, 17:28




mmm.. il mio sogno è diventare ricco.. avidamente ricco image
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 9/12/2008, 19:39




io vorrei avere i capelli ancora più lunghi e avere una rock band e andare in giro a fare concerti e un bel giorno quando mi sarò divertito abbastanza di fare feste e kattate varie mi ritirerò in japan e farò una nuova casa editrice di manga e viverò sommerso di migliardi di manga fino alla morte
 
Top
Schippor
view post Posted on 9/12/2008, 22:19




ellapeppa! così diciamo che ti sitemi! però che barba vivere in jappone.. tutti cin ciun cian da ttute le parti.. se mai apri una casa editrice italiana, ed eleva il nostro disegno in tutto il mondo!
 
Top
suxkeke
view post Posted on 2/1/2009, 19:15




non credo che il disegno occidentale possa essere elevato piu di qll japan...

SESSHIOOOOOO!!!!!portami con teeee!!!! ti pregoooooooo!!!!! ti faccio anke da donna delle pulizie, se mi dai libero accesso ai tuoi mangaaaa!! vabbe ke io all'epoca saro una famosa mangaka:zizi:
 
Top
Schippor
view post Posted on 5/1/2009, 20:22




-.-'
e io sarò talmente rizzo da comprare tutto il giappone e invaderlo con fumetti fatti da me mentre sono ciocco ubriaco, così leggeranno i miei e sarò ancora più ricco! uhauhauhauha!
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 6/1/2009, 15:23




Ok io invece ideerò unn manga dove un tizio di nome michele scrive manga mentre è ubriaco e comprerà tutto il giappone

SPOILER (click to view)
mi sa ke sukeke nn la potrò portare con me dato ke anke tu diventerai una mangaka potresti rubarmi le idee nel sonno image image
 
Top
suxkeke
view post Posted on 6/1/2009, 16:25




ma no, sessho, nn sn cosi messa male da dover rubare le idee a TE!! ma poi io faro fuori schipp e falsifichero l'eredita e fara lasciare tt ame ....BWAHAHAHAHHA
 
Top
Schippor
view post Posted on 7/1/2009, 17:46




mmm.. allora io il terzo giorno resusciterò secondo le scritture in basso a destra della sctaola dei cereali "Gli Sniaccheri D' Orati"

e da solo ricreererò il mio impero
 
Top
suxkeke
view post Posted on 8/1/2009, 13:24




be, tanto io saro la tua reincarnazione...cosi almeno siamo contenti tutti e due:già:... ono?
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 8/1/2009, 15:05




io lascio la mia eredità al mio gatto alfredo
 
Top
Schippor
view post Posted on 8/1/2009, 22:03




io sono il gatto alfredo e godrò dei tuoi averi malgrado sono già ricco e in un altro corp!

dopo di che aprirò una ditta che produce la sottomarca del chinotto e sarò strabilionario! alè!
 
Top
suxkeke
view post Posted on 9/1/2009, 13:51




seeeeh...ma proprio kinotto?? nn sarebbe meglio una ditta di birra al gusto di canne??
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 9/1/2009, 19:58




Noooo quella la aprirò io e sarò così ricco da farmi una coperta fatta interamente da soldi
 
Top
suxkeke
view post Posted on 9/1/2009, 20:16




be, allora ti chiedero un 49% del ricavato, dato ke l'idea te l'ho data io...

ma vi rendete conto ke gli unici deficienti che postano nella maggior parte dei topic siamo solo noi???(meglio cosi)
 
Top
144 replies since 29/11/2008, 12:24   670 views
  Share