Fullmetal Alchemist Brotherhood, Nuova serie animata in onda su MTV!

« Older   Newer »
  Share  
roymustang89™
icon11  view post Posted on 1/9/2008, 20:49




Ragazzi come vi ho detto prima, è arrivata una bellissima notizia, anzi una notizia BOMBA per noi appassionati!

Eccone qui:

SPOILER (click to view)
Appena il mese scorso avevamo riferito di una misteriosa lista trapelata in rete, apparentemente fatta circolare dallo Studio Bones, contenente un lungo nominativo di animatori coinvolti in una fantomatica nuova serie di Fullmetal Alchemist, tratta dal manga omonimo di Hiromu Arakawa.

Lo studio d'animazione aveva subito frenato gli entusiasmi dei fan affermando con forza la falsità del documento.
L'elenco era completo di indirizzi e numeri telefonici, e designava Irie Yasuhiro, già direttore di alcuni episodi della serie originale, come regista della nuova produzione, accennando anche ad una seconda serie per l’anime Darker than Black.

Per tutta risposta, Bones aveva immediatamente postato sul proprio sito ufficiale una dichiarazione per mano del direttore Masahiko Minami, denunciando che il documento era un falso, e che costituiva una deliberata azione diffamatoria verso lo studio. Era stato perfino ipotizzando il ricorso all'autorità giudiziaria nel tentativo di scoprire la fonte del documento.
Il regista Shigeru Ueda (Fullmetal Alchemist, Mnemosyne), che era nella lista, avrebbe infine ricevuto un fax di scuse da una misteriosa società per la diffusione dei suoi dati personali, effettivamente esatti.

Ora, un annuncio sulla banda di copertina del 20° volume del manga, in uscita proprio oggi, conferma la produzione di una nuova serie televisiva per l'alchimista d'acciaio.

Manga e anime avevano preso una direzione piuttosto diversa, considerando anche il finale cinematografico dato da Il conquistatore di Shamballa, pertanto i fan si chiedono: sarà una seconda serie che riprenderà in qualche modo la storia raccontata nella versione animata, o un remake completo più fedele al manga?


fonte: Anime News Network, 2ch.

Per info, eccovi il link della notizia: Notizia Fullmetal Alchemist

YEAH!!!! Evvai non vedo l ora!!! :riot:
 
Top
crazyexcel
view post Posted on 1/9/2008, 21:09




CITAZIONE
...sarà una seconda serie che riprenderà in qualche modo la storia raccontata nella versione animata, o un remake completo più fedele al manga?

Ho io la risposta UFFICIALE:
la serie riprenderà da zero e seguirà fedelmente il manga.
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 1/9/2008, 21:21




speriamo che non sia una cazzata come GT !
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 1/9/2008, 22:05




CITAZIONE (MercurAleXXX93 @ 1/9/2008, 22:21)
speriamo che non sia una cazzata come GT !

Quoto pienamente! :addit:
 
Top
Naruto512
view post Posted on 1/9/2008, 22:59




oh my god :omg:
SPOILER (click to view)
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! :guru:
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 2/9/2008, 11:30




CITAZIONE (crazyexcel @ 1/9/2008, 22:09)
CITAZIONE
...sarà una seconda serie che riprenderà in qualche modo la storia raccontata nella versione animata, o un remake completo più fedele al manga?

Ho io la risposta UFFICIALE:
la serie riprenderà da zero e seguirà fedelmente il manga.

Ho mollato un urlo *__________________* YAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edit: Oh merda :omg: Ho modificato perchè il mio urlo deformava la pagina XD Povera pazza :sasa:
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 2/9/2008, 12:36




CITAZIONE (Riza Hawkeye @ 2/9/2008, 12:30)
Ho mollato un urlo *__________________* YAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edit: Oh merda :omg: Ho modificato perchè il mio urlo deformava la pagina XD Povera pazza :sasa:

:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:

Puoi urlare quando vuoi Riza :guru: sono pronta anche io :lool: Sono pazza pure io :look:

YEAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! image image image image image

Che bello FMA non finirà mai una volta per tutte!!! FULLMETAL SPARTAAAA!!!
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 2/9/2008, 12:40




Ma più che altro sono contenta perchè faranno la serie fedele al manga xD Olivier... Sloth... e tutti quei bei personaggi che nell'anime non ci sono *___*
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 2/9/2008, 12:49




CITAZIONE (Riza Hawkeye @ 2/9/2008, 13:40)
Ma più che altro sono contenta perchè faranno la serie fedele al manga xD Olivier... Sloth... e tutti quei bei personaggi che nell'anime non ci sono *___*

Quoto pienamente! Meglio all altro :sasa: Spero che i disegni e animazioni siano simili a quello precedente :sasa: E più sono sicura che i personaggi nell'anime non ci saranno :sasa: meglio lo è :sasa: (Wrath se non ricordo male che cè solo nell'anime :gratt: )

Poi sono sicura che ci saranno Lio Wang e i suoi fedeli (non mi ricordo :look:)

E poi non so quanto uscirà in Italia credo che dovrebbe aspettare per almeno 5 anni credo :gratt: poi sistemare il doppiaggio italiano (spero che non sia scadente :jec: )
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 2/9/2008, 12:59




A me lo stile non piaceva nell'anime... Spero che facciano di meglio, stesso vale per il doppiaggio :sisi: (se non trovano una voce divina per Olivier li uccido :o_o:)
Lio Wang? :look: Forse intendi Ling Yao :asd:
Il Wrath dell'anime non c'è, bensì è Bradley ad essere Wrath.
Spoiler più che grosso per chi non segue il manga
SPOILER (click to view)
Il figlio è Pride :sisi:

5 anni no, dai XD Al massimo un paio... Al massimo.
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 2/9/2008, 13:43




Scusa non mi ricordavo il nome :look:

Bè hai ragione mi piacerebbe che la doppiatrice di Olivier sia perfetta e non una scadente (altrimenti uccido il direttore del doppiaggio :sasa: compreso Ling Yao, Solth e altri personaggi)

Dipende dall' acquisto dei diritti della nuova serie di FMA :sasa: e poi spero che i doppiatori di Ed, Roy, ecc... siano uguali :sasa: bè dipende :gratt:
 
Top
Hagane
view post Posted on 2/9/2008, 17:26




Lo sapevo già, però è comunque una gran notizia!

Non vedo l'ora di vedere la nuova serie... seguirà il manga ** I primi episodi in Giappone da Aprile 2009 **
 
Top
>Ryusuke<
view post Posted on 4/9/2008, 09:52




Non vedo l'ora anche io, sono contentissimo. Fma è il mio manga/anime preferito!
 
Top
Sasuky
view post Posted on 10/9/2008, 13:00




WAOOOOOO!!! Non vedo l'oraaaaaaaa!!! Evvai!!!
 
Top
Agnus26
view post Posted on 20/9/2008, 14:22




Spero che sia il seguito del film <.< il manga non ne ho però è pure bello così ^_^ certo... il cartone è finito a schifo e del film non ne parliamo
SPOILER (click to view)
ME LO SONO VISTO E MI SONO AVVELENATO XD

cmq... sempre carino ^_^
 
Top
332 replies since 1/9/2008, 20:49   3910 views
  Share