Bleach, di Tite Kubo

« Older   Newer »
  Share  
roymustang89™
view post Posted on 16/5/2008, 22:38




c è qlcn ke piace il manga e l'anime di bleach??? ho iniziato a leggere il manga, è molto bello!!! ho guardato anke l 'anime, trp ficooo!!!

ecco le immy (le metto sotto spoiler xkè sn grandi):

SPOILER (click to view)
image
image
imageimageimage
image
image


questa è la sigla:



TRAMA:

La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

ichigo è trp figoooooooooooo!!! :epil: :epil: :epil:
cmq è fico qst cartone :asd:

a vostri comment

Edited by roymustang89™ - 18/5/2008, 00:23
 
Top
Seddy
view post Posted on 20/5/2008, 21:08




Assolutamente stupendo :sisi:
Rukia è una grande!
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 20/5/2008, 22:14




CITAZIONE (Seddy @ 20/5/2008, 22:08)
Assolutamente stupendo :sisi:
Rukia è una grande!

quoto :asd:

e nn solo rukia è mitica x i suoi disegnini :lool:
m fa trp ridere kon....quel papazzo davvero pazzo!!! in poi è figo il capitan hatisuguya :D

 
Top
Seddy
view post Posted on 21/5/2008, 13:47




io sono arrivato all'11 a leggere, ma devo dire che Tite Kubo è davvero forte a disegnare (non come Rukia :asd: ) e che la storia è davvero profonda e avvincente. Io lo consiglio :sisi:
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 21/5/2008, 13:53




io sn dal 1 numero devo iniziare a leggerlo...cakkio!!!

si certo m piace moltissimo!!! c'è l'anime, ho visto un pò di anteprima ho scaricate direttamente da emule cn sottotitoli in ita :sisi:

davvero mitico l autore Tite Kubo e sopratutto fico ichigo hollow :asd:
 
Top
Seddy
view post Posted on 21/5/2008, 14:02




Quando Ichigo diventa Hollow ero combattut tra lo sconforto e l'estasi del disegno :wub: :wub:
In ogni caso è sorprendente la caratterizzazione di tutti i personaggi, nei minimi dettagli!
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 21/5/2008, 14:22




CITAZIONE (Seddy @ 21/5/2008, 15:02)
Quando Ichigo diventa Hollow ero combattut tra lo sconforto e l'estasi del disegno :wub: :wub:
In ogni caso è sorprendente la caratterizzazione di tutti i personaggi, nei minimi dettagli!

quotoooo :lool: :lool: :lool:

si cm no!!! i personaggi sn trp fighi!!! se continui a leggere il manga cn anke dei nemici cm gli espada :asd:
 
Top
Jak89x
view post Posted on 25/3/2009, 19:41




KON THE BESTTTTTTTTTTTTT


BAAAAAAAAAAAAANKAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII :300: :300: :300:
 
Top
hoheneim90
view post Posted on 26/3/2009, 17:37




bellissimo sto anime! il manga non l'ho ancora letto ma deve essere stupendo. fa troppo ridere! :lool:
 
Top
Jak89x
view post Posted on 28/3/2009, 14:28




il manga fa ancora + ridere
 
Top
kanna =]
view post Posted on 8/5/2009, 07:10




lo adoroooo
Rukia 4ever...Kon è un grosso!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Schippor
view post Posted on 10/5/2009, 22:11




dududu.. dadada.. sono riuscito a comprare il numero 7 e 8.. in tuto ora ho quattro numeri :P però cazzo la serie gold non la voglio comprare costa un macello.. allora certo le edizioni limitate
 
Top
kanna =]
view post Posted on 15/5/2009, 15:00




CITAZIONE
sono riuscito a comprare il numero 7 e 8.. in tuto ora ho quattro numeri

Solo?!?! io li ho quasi tutti quelli usciti me ne mancano pochissimi!
SPOILER (click to view)
io evito sempre di comprare i Gold..la maggior parte li stampano male!
 
Top
Schippor
view post Posted on 15/5/2009, 23:20




e lo so ho iniziato a leggerlo da poco.. cmqw oggi ho preso anche il 3 e il 4..
quindi ora ho 1,2,3,4,7,8 e sto prendendo le ristampe in edizione limitata.. quelle gold oltre a fare schifo costano quasi 7 euri
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 15/5/2009, 23:57




Grande Schipp, recupera tutto che puoi! Non conviene leggere il numero che ti manca (il 5 e 6) sennò non capisci bene la trama.

Io a differenza tua ho iniziato a prenderle tutte a partire dall'anno scorso (soli i primi 9). A gennaio di quest'anno, ho recuperato un botto tutti i numeri. :asd:

Schipp, affrettati di prendere il volume 10 che è un numero introvabile :sisi: stesso vale per volume 20. Comunque, è uscito il volume 34 domani lo prenderò ovviamente. :asd:

Comunque, ti è piaciuto il manga? Sono curiosa dei tuoi commenti xD

Gold costa intorno ai 4,90 - 5,90 euri. Dipende se c'è la sovraccoperta :gratt:
 
Top
25 replies since 16/5/2008, 22:38   565 views
  Share