quali animali ke voi avete???
Poll choicesVotesStatistics
gatto11 [55.00%]
cane4 [20.00%]
altro2 [10.00%]
criceto1 [5.00%]
coniglio1 [5.00%]
furretto1 [5.00%]
canarino0 [0.00%]
papagallo0 [0.00%]
tartaruga0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

quali animali ke voi avete???, piccoli animalucci...XD

« Older   Newer »
  Share  
roymustang89™
view post Posted on 30/4/2008, 14:48




quali animali ke voi possiedete??? io ho un gatto!!!

e voi???? votate!!!

Edited by roymustang89™ - 30/4/2008, 19:04
 
Top
Schippor
view post Posted on 30/4/2008, 16:25




cane! un bel cagnolone anche se nn lo vedo mai.. è un cane da caccia lei.. non può rammollirsi l' animo vivendo in casa!


MEGA OT!!!!!!!!!!!!!! la storia dei miei animali!
SPOILER (click to view)
cmq vi dico anche gli animali che ho avuto:
prologo: quando nasco cè già un cane, che vedo raramente, setter, da caccia.. simpatico..
la genesi: compriamo un criceto.. bello simpatico.. non morde.. scvappa in un modo msterioso e adesso è sperduto nelle condutture di casa mia..
il tentativo: compriamo un altro criceto.. morde.. stronzo.. lo regaliamo ad un altro bambino..
il ritorno: un altro criceto.. mordo.. ancora + stronzo.. diventa una pantegana e muore di infarto..
nuove amicizie: compro 2 tartarughe.. una cresce, l' altra no.. quella grande fa morire l' altra e ottiene il predominio della vaschetta..
la vincita: prendiamo 2 pesci rossi, vinti al luna park.. vivono per anni poi muoiono :P
ancora cani: il vecchio cane è anziano, allora ne prendiamo un altro per cacciare.. un cane tedesco, bastardo dentro e ruffiana!
i cuccioli: fa 9 cuccioli.. noi teniamo un maschio e una femmina, il maschio lo vendiamo e la femmina resta con noi
la morte: il cane vecchio a 16 anni muore.. era peroepio vecchio!
ancora oscurità: mentre ero in canada la mia tartaruga si suicida.. cade dal terzo piano..
la lotta: i miei due cani, crescono e litigano perchè gelose di mio padre.. una senza volerlo morde il mio vecchio (che stava cercando di dividerle) e gli distrugge un braccio.. quindi vendiamo la madre..

ora ho solo un cagnolino :piov:
p.s. avevamo anche un asinello (giuro!) nella casa in montagna, e muore all' età di 25 nni!
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 30/4/2008, 18:10




cavoli!!! ke storia lunga!!! lo so m ricordo cosa è successo alla tua povera tartaruga... :cri: hai un sacco di animali ke hai....

anke io avevo 4 gatti (però adesso ne ho una!!)
 
Top
..Mizu..
view post Posted on 30/4/2008, 18:49




Io ho due cagnoloni ... uno che nn sta piu' a casa :cry: .. L'altro invece risiede nel giardino sotto casa e distrugge tutto quello che trova .. compresa me :grrr:
ma ancora è piccoletto ha un anno ... e fra poco mi supera (anche se nn ci vuole tanto a superarmi xD) ...Lo adoro... è un lupetto cecoslovacco *___*
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 30/4/2008, 19:09




wow!!! haha t morde, eh??? forse ha voglia di giocare :asd: anke il mio gatto fa cm un cane mi lecca nel letto, morde tutto (compresa me!! :già: ) e pure si mette a ringhiare e a volte parla è vero, parla senza parole ma solo miangolii :asd:
 
Top
Schippor
view post Posted on 2/5/2008, 18:51




bah! io odio i gatti :P sono troppo antipatici e ruffiani!
meglio i cani!
 
Top
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 2/5/2008, 19:58




io ho due bei micioni!
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 2/5/2008, 20:02




CITAZIONE (Schippor @ 2/5/2008, 19:51)
bah! io odio i gatti :P sono troppo antipatici e ruffiani!
meglio i cani!

bè insomma ognuno hai dei suoi gusti!!! m piacciono tutti gli animali compreso te :sisi: hahaha skerzo :P
 
Top
Schippor
view post Posted on 2/5/2008, 20:22




beh.. se mi mettessero un fiocco azzurro e mi mettessero in una gabbietta sono sicuro chew qualcuno mi comprerebbe< :P
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 2/5/2008, 20:25




perfetto così t compro e ti vivrai insieme al mio gatto (tranquillo è dolce ma nn provocarla!!) :patpat:
 
Top
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 2/5/2008, 20:26




roy spero per te che non mangi molto skippy XD
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 2/5/2008, 20:35




tanis nn t preoccupare il mio gatto nn è cm un gattino normale ma è un vero e proprio ha un carattere di un cane obbidiente XD
 
Top
Rika Hawkeye
view post Posted on 6/5/2008, 21:04




io uno yorky...femmina....ma anche 1 tartaruga e 1 pesce...
 
Top
Schippor
view post Posted on 7/5/2008, 20:07




yorky oO??
 
Top
Rika Hawkeye
view post Posted on 7/5/2008, 20:44




sisi....uno yorkshire terrier.......
 
Top
72 replies since 30/4/2008, 14:48   772 views
  Share