Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2008, 12:30
Avatar

decaro

Group:
Member
Posts:
490

Status:


Salve a tutti complimenti bel forum e Buona Pasqua a tutti
 
Top
Schippor
view post Posted on 22/3/2008, 13:30




weii! benvenuto!
 
Top
cossette93
view post Posted on 22/3/2008, 16:06




benvenuto bomber...^^
ma pasqua è domani...ihihih...io ho comprato già l'uovo di naruto...non sono molto sana di mente...
 
Top
Schippor
view post Posted on 22/3/2008, 16:18




-.-' te sei matta lol
poi costano un bordello le uova di pasqua! oltre i 10 €.. gh!

però quasi quasi adesso esco e ne compro 3 per me e i miei fratelli! almeno mangiano qualcosa di buono doma!
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 22/3/2008, 17:21




benvenuto Luca!!! :welcome: buona pasqua anke a te!!! anke io ho delle uova di pasqua x i grandi m piace sopratutto il cioccolato fondente ne ho una ke ha il cacao 70%!!! purtroppo nn è giusto ke le uova sn così care... -_- oh mamma mia ke buono!!! ehi skippy nn fare così a cossette!!! ognuno è libero di scegliere le uova..!!! magari ke c fossero le uova di FMA!!! vediamo se trovo l uovo di FMA cn edward farò un bel regalo di buona pasqua a cossette!!! :patpat: hihihi skerzo :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 20:43
Avatar

¯\_(ツ)_/¯


Group:
Member
Posts:
14,789

Status:


shalve
 
Web  Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 23/3/2008, 14:07




Cioccolato *çç* xD :lol:
Benvenuto comunque! xD
 
Top
cossette93
view post Posted on 23/3/2008, 16:54




oh...ma grazie roy...come sei dolce e gentile con me...non me lo merito...grazie... ^_^
uh che bello...c'è anche qualcuno che pensa a regalarmi l'uovo di fma con il mio adorato ed... :clap:
x skippy: in effetti hai ragione...le uova costano un botto...quello di naruto è costata 14.00E...ufff...magari ci fosse stato quello di fma...ne avrei comprate 8...
 
Top
Schippor
view post Posted on 23/3/2008, 18:12




haha! così farebbero 80 €! no scherzo ^^

mia mamma è riuscita a procurarsi 3 uova contro il tumore.. gh! non vi dico che sorprese scrause c'erano dentro..

io ho trovato un orsacchiotto con il salvagente..
 
Top
cossette93
view post Posted on 23/3/2008, 18:22




hahahahaha...l'orsacchiotto col salvagente poi...è il regalo che chiunque vorrebbe...
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 23/3/2008, 21:34




figurati!!! 6 molto molto molto simpatica cossette!!! :lollo: :lollo: :lollo: già magari lo trovo!!!! magari tu lo trovi l uovo di FMA cn roy così me lo regali a me x gli auguri di buona pasqua!!! io adoro trp roy!!! :clap: purtroppo è già passato qst giorno... :D grazie grazie grazie!!! :D se vuoi mi potrai dare il tuo msn...sn davvero contenta... ^_^
 
Top
.:[Kyubi94]:.
view post Posted on 24/3/2008, 10:16




io da amministratore di un forum di naruto ho mandato delle immagini di un uovo da cui esce naruto a tutti i miei + fedeli utenti approposito se vi va fate un salto nel mio forum
 
Top
Schippor
view post Posted on 24/3/2008, 14:53




mmm.. che ti pubblicizzi raccontando le tue avventure sul tuo foro?? lol

se vuoi puoi esporlo nella sezione spam ghghgh!
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 24/3/2008, 14:59




CITAZIONE
se vuoi puoi esporlo nella sezione spam ghghgh!

"Venite a vedere l'uovo di cioccolato da cui esce Naruto e sarete felici come delle pasque!!"
:patpat:
 
Top
13 replies since 22/3/2008, 12:30   70 views
  Share