manga o anime??
Poll choicesVotesStatistics
manga fma51 [62.96%]
entrambi :P24 [29.63%]
anime fma6 [7.41%]
Guests cannot vote (Voters: 81)

manga o anime??, votate votate

« Older   Newer »
  Share  
*Raku*
icon6  view post Posted on 27/2/2008, 21:43




allora.. preferite il manga o l'anime??? io non l ho mai visto l'anime quindi direi manga.... cmq si in general preferisco i manga :D :D votate!!!!
 
Top
Likos
view post Posted on 27/2/2008, 21:55




Preferirei alla grande il manga se non fosse venuto dopo l'anime,diventando quindi,una spece di riassunto della storia.

INSOMMA

se uno preferisce seguire la storia con più particolari è costretto a guardare il cartone.
è un peccato ma purtroppo non possiami farci nulla.
 
Top
Schippor
view post Posted on 27/2/2008, 22:39




ma va! il mnga è stato fato prima! un po come tutte le cose giapponesi.. proma il fumetto e poi se ha successo anche il cartone!
e poi la storia del cartone è diversa da quella del manga..

cmq credo che sappiate già tutti la mia risposta! forza manga!
 
Top
*Raku*
view post Posted on 28/2/2008, 13:39




:D
comunque credo che piu particolari ci siano nel manga che nell'anime..... no??
 
Top
Likos
view post Posted on 2/3/2008, 17:39




CITAZIONE (Schippor @ 27/2/2008, 22:39)
ma va! il mnga è stato fato prima! un po come tutte le cose giapponesi.. proma il fumetto e poi se ha successo anche il cartone!
e poi la storia del cartone è diversa da quella del manga..

cmq credo che sappiate già tutti la mia risposta! forza manga!

Carissimo:
mi dispiace che tu ti limiti a leggere le vignette,se apri il fumetto c'è scritto che è stato fatto dopo l'anime,e prima di aprire bocca,informati.

Inoltre se guardi attentamente entrambi,il fumetto riassume alla grande il tutto,infatti,in un fumetto ci stanno molte puntate dell'anime.
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 2/3/2008, 20:33




io preferirei tutte e due manga e anime xchè m piacciono anke se nn sn uguali...a volte nel manga i personaggi sn uguali all'anime però c sn anke diversi rispetto al cartone animato secondo me è più bello tutti e due!!! :D
 
Top
Sabaku no ale
view post Posted on 4/3/2008, 17:34




io sinceramente non lo so perchè l'anime non l'ho mai visto, leggo solo i manga..
..alcuni però dicono che l'anime è più brutto..
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 4/3/2008, 17:41




CITAZIONE (Likos @ 2/3/2008, 17:39)
CITAZIONE (Schippor @ 27/2/2008, 22:39)
ma va! il mnga è stato fato prima! un po come tutte le cose giapponesi.. proma il fumetto e poi se ha successo anche il cartone!
e poi la storia del cartone è diversa da quella del manga..

cmq credo che sappiate già tutti la mia risposta! forza manga!

Carissimo:
mi dispiace che tu ti limiti a leggere le vignette,se apri il fumetto c'è scritto che è stato fatto dopo l'anime,e prima di aprire bocca,informati.

Inoltre se guardi attentamente entrambi,il fumetto riassume alla grande il tutto,infatti,in un fumetto ci stanno molte puntate dell'anime.

Ma ti sei fatto una canna? O__o

Comunque io preferisco di gran lunga il manga :D E' troppo bello >__< Poi la storia originale mi piace di più di quella dell'anime... Quella di quest'ultimo la trovo abbastanza ripetitiva e noiosa... Il manga... oddio... Te la fai sotto quasi, tanto che è sadica l'Arakawa °-°
 
Top
Likos
view post Posted on 4/3/2008, 19:27




Dimmi cosa c'è di sbagliato nel mio discorso....
Descrive perfettamente la realtà.

Purtroppo
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 5/3/2008, 16:48




Che il manga è stato fatto prima dell'anime xD
:patpat:
 
Top
Schippor
view post Posted on 5/3/2008, 20:52




aah.. mi sembrava strano che mi piovessero addosso accuse..
magari sono io che nn mi sono "informato prima di aprire bocca".. cmq se ho sbagliato mi scuso.. anche se secondo me ho ragione io.. asp che cerco un po in giro..

caro Likos mi dispiace deluderti, però wikipedia nn mente! (di solito..)

leggiti bene questa paginetta (anche solo la colonna a destra ^^)
Click here!

come potrai notare la prima edizione di fma è uscita nel febbraio del 2002, mentre il cartone un annetto dopo..

quindi è vero che nn mi sono "informato prima dsi aprire bocca" però è anche vero che le poche informazioni che avevo erano vere..
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 6/3/2008, 18:06




Io lo sapevo, anche perchè, se come dici te
CITAZIONE
se apri il fumetto c'è scritto che è stato fatto dopo l'anime

vorrebbe dire che hai letto il manga, vero? ^^ Se l'hai letto saprai anche che la Sensei dice più volte che è contentissima perchè hanno fatto l'anime e che non se l'aspettava.
CITAZIONE
prima di aprire bocca,informati.

Spero che basti ^^ Ed evita questi comportamenti, dato che non mi pare il caso di partire in quarta, non credi? Fatti un giro per internet, e vedrai quanto sei ignorante, come tante altre persone, d'altronde. ^_^

Torniamo IT, comunque :lol: Basta con 'sti flame del cavolo xD
 
Top
Schippor
view post Posted on 6/3/2008, 19:16




mah.. magari era incavolo per altri cose..
cmq sia ora ti perdono.. adesso va e nn peccare +...
 
Top
Likos
view post Posted on 7/3/2008, 16:18




non c'è bisogno di fare i permalosi,comunque io mi riferivo l manga italiano.

e mi scuso con il comportamento,un pò adirato che ho avuto,non era per la risposta da voi data "Schippor"
 
Top
Schippor
view post Posted on 7/3/2008, 17:15




eh dai fa niente.. chiudiamola qui!

morale sta vincendo il manga!
 
Top
90 replies since 27/2/2008, 21:43   1296 views
  Share