Little love story, EnvyXKarin

« Older   Newer »
  Share  
**WiNrY_RoCkBeLL**
view post Posted on 28/12/2007, 21:10




Capitolo uno

Charming



-Envy!- gridò Pride al ragazzo con i capelli verdi che guardava fuori dalla finestra.- Vieni ad accogliere il nostro nuovo homuculus!-

Envy si avvicinò sbuffando alla porta, facendo entrare una "ragazza" mingherlina, con un lungo abito nero molto scollato. i suoi capelli blu mare erano incorniciati da un viso pallido e le sue labbra erano sottili e taglinti, come coltelli.

Envy la fissò un'attimo, come incantato, poi scostò lo sguardo da un'altra parte.

-Come ti chiami? - chiese Pride con sguardo come incantato dalla "ragazza" (Charming:- Adesso mi dici perchè ragazza lo metti tra virgolette!- Jamie:- Non ti preoccupare!^^)

-Charming. Sono l'homunculus del fuoco.- Rispose fissando Envy con uno sguardo molto suadente. (Envy:- Nononono! Ti ho detto che non voglio essere fissato! Jamie:- Zitto e mosca!)

Envy la guardò. Era strana. Nuova. Ecco la parola giusta. Nuova.

- Perchè non ci fai vedere l'Oroborus, cara?- disse Pride.

Lei sorrise e disse:- No, non posso. Non posso levarmi la maglietta sapete...- Poi fece un risolino maligno.

Pride sorrise. Somigliava tutta a Lust. Ma era più giovane e più bella.

-Envy, falle vedere dove starà in questi giorni.- disse poi.

"Perchè devo sempre occuparmi dei mocciosi?" pensò arrabbiato. (Charming:- MOCCIOSA A CHI???- Envy:- calmati è colpa dell'autrice! Charming:- UCCIDIAMOLA!!)

-Ehi!! Ci sei??? SVEGLIAAA!- gridò l'homunculus.

"Ma chi si crede di essere 'sta cretina?" pensò

Envy l'accompagnò in un grande salone senza finestre.

- Adesso stai qui buona e calma. Io devo uscire.- disse il ragazzo prima di lasciare da sola l'homunculus del fuoco.

( Nota dell'autore: non l'ho messo, ma sembra che Charming abbia una GRANDEE scollatura sul petto^^)

Envy uscì irritato, quella "ragazza" aveva un non so che che lo attirava.

Arrivò al mercato ed entrò in un negozio. Vide caramelle, cioccolatini, ogni sorta di dolciume. Si avvicinò alla cassa. Dietro di essa c'era una giovane ragazza che parlava al telefono.

"tsk, gli umani, tutti uguali" pensò il ragazzo che fece per andarsene.

-Oh!- esclamò la ragazza.- Non l'avevo vista! Mi scusi.-

Envy si voltò. "Questa devo proprio ucciderla" pensò

-M-ma...ha una specie di ferita al braccio! Mi faccia vedere.- mormorò avvicinandosi a Envy.

Prese una garza e cominciò a fasciare quella ferita comparsa dal nulla.

-Che sbadata! Non ti ho ancora chiesto come ti chiami! Il mio nome è Karin.-

-E-envy. Si. il mio nome è Envy.- rispose incerto il ragazzo.

-Ehm, Envy, sai che sei vestito proprio strano? Se vuoi ti presto qualche vestito. Ho un fratello hce ha circa la tua età!- disse la ragazza fissando la "gonna" di Envy, poi aggiunse - Sei un maschio vero?-

-CERTO CHE SONO UN MASCHIO CHE COSA CREDI STUPIDA UMANA!- esclamò Envy

- Stupida umana? Ma che lingua parli? Ma uardati allo specchio, travestito!- sbraitò la ragazza che aveva appena cambiato espressione.

-Come osi...- "Calmati Envy non ti infiammare. E' solo una stupida umana."

Karin sorrise e si alzò, andando a prendere dell'acqua fresca da un piccolo frigorifero dietro la cassa.

-Hai sete?-mormorò. Envy annuì." ma perchè l'ho fatto? Io sono un'homunculus, non ho fame,sete o sonno!"





 
Top
darthmatic crow.
view post Posted on 15/1/2011, 13:27




Oddio le Mary Sue no le Mary Sue noooooooooooo vi preeeegoooo non fate diventare Envy OOC vi prego ç_ç
...
Oh, risale al 2007, mai conclusa. *tira sospiro di sollievo*
 
Top
JamYNiGhT
view post Posted on 11/3/2011, 16:56




continuaaa!xD
 
Top
2 replies since 28/12/2007, 21:10   230 views
  Share