la vostra classe?, com'è?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2011, 20:23
Avatar

Percorri la via, conta solo su te stesso.

Group:
Member
Posts:
5,425
Location:
Naples, Italy!

Status:


CITAZIONE (darthmatic crow. @ 4/1/2011, 20:15) 
Spero che tu non sia serio.
Gente che mette Gigi d'Agostino et similia a palla durante l'ora di arte ed in palestra, che si fa le foto con la bocca a culo di gallina, insomma truzzi. Ma alla fine non mi importerebbe più di tanto, se non fosse per il fatto che sono loro le prime a giudicare me per la musica che ascolto, per i libri che leggo, per i manga, per le mie passioni, e allora scusa ma su di loro getto tutta la merda che voglio. Abito in un paesino sperduto a Garganolandia, qui le persone dicono metal=diavolo e sanno solo giudicare senza conoscere.

No vabbè ho detto in generale. Ho letto 4 post e in tutti ho trovato truzzi.
Manco a me piace il Metal ma non lo giudico :asd: e quando mi dic(eva)ono che il Rap è uno stile morto (ormai non lo sento nemmeno più io) non rispondevo.
Ho capito il soggetto di cui parli, noi a Napoli li chiamiamo "soggetti" oppure "tipi" o anche "personaggi" o semplicemente: "Wa i ke tamarr, che vrenzola, vasciaiola, vaiassa, cuoppo, cuozzo :asd:".
Però se sono delle medie... Ci credo, a quell'età si è più coglioni (io sto al 1° ma sono un caso particolare, sempre troppo maturo per la mia età).
 
Contacts  Top
Gilbert Nightray ;
view post Posted on 18/10/2011, 13:25




nella mia classe siamo in 25 13 ragazze e 12 ragazzi
1 truzzo, non tanto antipatico, che ha un anno in più di noi, un ragazzo che 2 anni in pi+ù di noi, nessun metallaro, nessun emo, nessun punk, 1 ragazza che adora farsi le station lilla,2 fan sfegatati dei three days grace e degli skillet ( me e mia cugina) e "il fantasma", come la chiamiamo noi, che è venuta solo un giorno a scuola e che si è trasferita da poco da una città qua vicino
mi trovo bene con la mia classe , anche se siamo parecchio casinari, ma si sopravvive
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 22:39

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,497
Location:
Gotham City

Status:


allora nella nostra classe siamo in 18,siamo 11 maschi e le restanti sono femmine,nella nostra classe abbiamo 1 truzza che e' la mia vicina di banco,le altre sono tutte simpatiche tranne una mongola che se la vedi ci rimani secco(un'arma peggiore del death note)
abbiamo 3 fighe pazzesche,una bionda con due tette e un bel culo
uno brasiliana adottata da degli italiani e una bocciata l'anno scorso,i maschi sono tutti simpatici tra cui io il piu' simpatico,abbiamo un secchione antipaticissimo,uno sfigato totale,un senegalese simpaticissimo,un ragazzo che dice cazzate a ruota,bad il marrochino piu' simpatico che conosca e dommo un calabrese che fino a 8 anni fa viveva in germania,un napoletano che e' il mio migliore amico(fan di FMA e Death Note),finito la lista.
 
Top
17 replies since 7/3/2010, 16:24   987 views
  Share