Ragionamenti e teorie!!!, yuppìì!

« Older   Newer »
  Share  
_Chobits_
view post Posted on 6/8/2009, 14:50




Allora perchè creare un esercito immortale?Tutti quei manichini pronti per ricevere un anima nel sotterraneo di central city che scopo hanno se non quello di seminare distruzione?E come è che avranno un anima?O.O
Tutto si fa piu' intrigrante!
Se non sbaglio i volumi di fma dovrebbero essere 25-26 :omg: quindi il tempo per spiegarla cè.......(:
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 6/8/2009, 15:07




Io sapevo che erano 24! Speriamo sia come dici tu!
 
Top
_Chobits_
view post Posted on 6/8/2009, 16:07




He guarda con tutte quelle notizie "Sono 24!" o "Sono 30!" oppure "Sono 19!" nono "Sono 26!" non so piu a cosa credere .-. allora ho fatto un compromesso tra 19 e 30 xD.
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 6/8/2009, 16:15




Ok! ^^ l'importante è che sia bello!
 
Top
*x~Vincy~x*
view post Posted on 7/8/2009, 17:32




Quanto all'obbiettivo del 'Padre'&co. si accenna (o meglio, Hoho-san gli fa' accennare) che il suo obbiettivo sia diventare un'essere perfetto o.O' (lo dice nel cap 96).
Ma se è già immortale,ha (o meglio, aveva) 7 pietre filosofali, ha cosa ciufoli gli servirebbe un'altra pietra se lui già non ne ha più bisogno (almeno apparentemente) ?
Adesso mi viene in mente un'altra teoria... e se lui voglia diventare umano o_O (e sterminare gli altri umani per diventare così, l'unico essere vivente ed essere così 'perfetto' :look: )? Hoho-san stesso fa' notare che (ti adoro hoho-san ) lui ha 'invidia' degli umani,tanto da chiamare gli homuncoli di 'figli' :baby: e da farsi chiamare appunto di 'padre' .
Ah,sto cominciando a far fondere il cervello ... come gli vengono delle idee così complicate a Arakawa-sensei ?! TT_TT!
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 7/8/2009, 18:08




ora vi farò vedere il cervello di hiromu arakawa ai raggi x



Ok la legenda è:


Parte verde= inersicamenti collagamenti colpidi di scena segate mentali
Parte blu= scene comiche
Antenna gialla= Immedesimazione in FMA
Parte rossa= pensieri normali....

ora capirete perchè fma è così

cliccate per vederlo intero!
 
Top
*x~Vincy~x*
view post Posted on 7/8/2009, 21:08




Aha :riza: ! Riesco a vedere da dove è nato Ed >:3! Ma ho avuto bisogno della lente d'ingrandimento :asd:
PS: meno 3 giorni e scopriremo un'altro pezzo di verità/viaggio-nella-maionese-insieme-alle-idee-contorte-di-Arakawa-sensei :mki: (anche conosciuto come fma :riot: )
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 8/8/2009, 09:49




Giutto...*-*
 
Top
*x~Vincy~x*
view post Posted on 14/8/2009, 09:16




Uhu *0* Nuovo cap di Arakawa-sadica-sensei appena uscito >:3!
SPOILER (click to view)
E... non ci ha rivelato niente di nuovo T_T Come vuole risolvere tutto in due capitoli ?! Se le sue previsioni si avvereranno (cioè quelle di finire fma esattamente con 100 capitoli(cosa che mi sembra abbastanza difficile... è probabile che gli superi,anche se di poco)) come vuole farlo ? con 2 cap da 100 pagine XD? solo la fine del cap è un po' più enigmatica... a proposito,chi è il vecchietto dell'ultimo pannello?Mi è famigliare ma non mi ricordo chi è ._.' Comunque,speriamo bene... spero che finalmente si diano una mossa al prossimo cap (o almeno dovrebbero o.O)
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 14/8/2009, 12:38




Li supera i cento capitoli... Ma non mi pare che l'avesse detto... dove l'hai sentito?
 
Top
*x~Vincy~x*
view post Posted on 17/8/2009, 20:37




E' una supposizione ^^'. E' quasi impossibile spiegare e dare un fine a tutta la trama in due capitoli (99 e 100)... Di Al&co. non c'è segnale, Bradley si è fatto vivo solo adesso, Selim è ancora vivo,e solo adesso hanno accenato al giorno della promessa... Anche se Al si facesse vivo e lo 'show' cominciasse nel prossimo capitolo, ci sarebbe ancora il confronto tra Hoho-san e il suo allegro amichetto,il fatto dei 'sacrifici' e oltre alla lotta finale e almeno una piccola spiegazione sul futuro dei personaggi... e non credo che dopo tutti questi mesi, Arakawa-sensei voglia finire la sua opera prima 'superficialmente'.C'è bisogno di un bel finale!Non può finire di punto in bianco :nosa: (anche perchè altrimenti lei non potrebbe più uscire di casa, per causa dei fan infuriati XD (io per prima +.+))
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 17/8/2009, 23:14




Quotazzo assoluto!
Rimanere nei cento capitoli è impossibile....avete letto il novantotto no? E' spuntato fuori il vecchietto dal dente d'oro.... che tutto potrà fare tranne che tacere e vedrai se non darà spiegazioni succose su esperimenti alchemici trasmutazioni di pietre eccetera..... ci vorrà del tempo prima che tutti i fili della storia giungano all'epilogo in maniera uniforme.... Hiromu Arakawa non può fare un finale frettoloso come quello dell'anime..... Sarebbe assolutamente inadeuato e scorretto.
Ci vuole una cosa ben macchinata e ragionata.... Quindi rimanere nei 100 capitoli sarebbe un assasinio dell'intera serie.
 
Top
*x~Vincy~x*
view post Posted on 18/8/2009, 13:16




Infatti! E' umanamente impossibile,anche per la super-sensei Arakawa xD. Quel vecchietto probabilmente farà scatenare qualcosa,ma niente di che.
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 19/8/2009, 10:49




Mmmmmmh non si sa mai con la sensei..... magari è un super robottone che vuole distruggere il mondo con la potenza distruttiva dei suoi coniglietti rosa..... image
 
Top
*x~Vincy~x*
view post Posted on 19/8/2009, 12:53




CITAZIONE (Shukumei Taisa @ 19/8/2009, 11:49)
Mmmmmmh non si sa mai con la sensei..... magari è un super robottone che vuole distruggere il mondo con la potenza distruttiva dei suoi coniglietti rosa..... image

O con il potere di evocare delle scatole di tonno robotiche :riza:
 
Top
482 replies since 25/7/2009, 10:02   5372 views
  Share