i figli dei protagonisti, attenzione: chi non ha visto il finale non deve leggere u.u

« Older   Newer »
  Share  
giulietta sprint
icon6  view post Posted on 29/2/2012, 22:28




holà a tutti ^_^ come avete già letto dal titolo vi farò vedere i protagonisti di una storia che vorrei creare... per adesso vi faccio vedere i principali:

il primo è il più grande di tutti, in questa foto ha 17 anni, figlio di Edward e Winry
THOMAS ELRIC
biondo con gli occhi azzurri Thomas Elric è uno dei protagonisti. Ha il carattere della madre e adora l'alchimia ( e un pò gli automail) infatti vuole seguire le orme del padre per aiutare la gente.



( visto che sono una frana a fare i corpi ho preso spunto da un'immagine trovata su internet ^^ e poi di sicuro la prima frase che direte sarà "ma questo è Edward!" però no u.u gli assomiglia ma è del tutto diverso di carattere XD!!
gli altri li metterò domani :) spero che vi piacciano anche quelli
 
Top
† Gilbert Nightray .
view post Posted on 1/3/2012, 20:04




Ma disegni benissimo!!! xD
Complimenti!! XD
E comunque sì, assomiglia molto ad Edward, ma visto che è il figlio, mi sembra normale, XDD
 
Top
giulietta sprint
view post Posted on 1/3/2012, 20:08




HTML
Ma disegni benissimo!!! xD
Complimenti!! XD
E comunque sì, assomiglia molto ad Edward, ma visto che è il figlio, mi sembra normale, XDD


grazie.... ora metto anche la sorella... oddio però lei ha il corpo orripilante >.<
 
Top
† Gilbert Nightray .
view post Posted on 1/3/2012, 20:10




CITAZIONE
grazie.... ora metto anche la sorella... oddio però lei ha il corpo orripilante >.<

No dai, XDD
Non essere così dura con te stessa, xD
Io ora però vado a cena, dopo cena verrò a vederla, xD
 
Top
giulietta sprint
view post Posted on 1/3/2012, 20:13




EMILY ELRIC
è la sorella minore di Thomas, il carattere è identico a quello del padre (anche riguardo alla statura che pur troppo ha ereditato)
ha 16 anni e adora gli automail (infatti vuole aiutare la gente in tutta amestris) però pratica pure l'alchimia



(bah il corpo è orripilante -.- però ho creato un taglio di capelli che almeno la fa sembrare un pò diversa dalla madre XD)
 
Top
† Gilbert Nightray .
view post Posted on 1/3/2012, 20:53




Secondo me è carinissima, anche questa, xDDD *ha finito di cenare*
xDDD
 
Top
giulietta sprint
view post Posted on 1/3/2012, 21:05




HTML
Secondo me è carinissima, anche questa, xDDD *ha finito di cenare*
xDDD


XD!! grazie... comunque ora posterò anche la figlia di Alphonse e May.... assomiglia a May -.- perchè è importante nella mia storia... XD!!
 
Top
† Gilbert Nightray .
view post Posted on 1/3/2012, 21:06




Un giorno posterai la tua storia?? Non so, in forma fumetto, o fan fiction?? xD
 
Top
giulietta sprint
view post Posted on 1/3/2012, 21:09




HTML
Un giorno posterai la tua storia?? Non so, in forma fumetto, o fan fiction?? xD


fan fiction XD!! sto imparando a disegnare visto che vado all'artistico ma sono una schiappa -.- ( anche se questa estate proverò a farlo un fumetto)
infatti ho fatto due storie, una su Edxwinry w una su AlphonsexMay u.u
 
Top
† Gilbert Nightray .
view post Posted on 1/3/2012, 21:10




ahh, xD
 
Top
giulietta sprint
view post Posted on 1/3/2012, 21:17




HAYLEY ELRIC
cuginetta cara di Thomas ed Emily, è la più piccola dei protagonisti e ha il carattere dolce e gentile come quello di Alphonse. ha 14 anni e pratica l'alkahestry come la madre per aiutare Thomas a curare i pazienti.




(tutta la madre tranne glin occhi XD!!! comunque serve tantissimoooo per la mia futura storia u.u)
 
Top
† Gilbert Nightray .
view post Posted on 1/3/2012, 21:19




che carina l'ultima!! xD
Quanti anni ha?? xD
 
Top
giulietta sprint
view post Posted on 1/3/2012, 21:34




HTML
che carina l'ultima!! xD
Quanti anni ha?? xD


XD!! lo messo ora -.- me lo ero scordato... comunque nel mio libro i ragazzi sono più grandi XD!! ed ora manca un ultima protagonista... e poi in futuro cercherò di fare altri due fondamentali...

SARAH MUSTANG
figlia del comandante supremo (alla fine Roy mustang lo diventerà) però per non far scoprire la sua vera identità una il cognome della madre. Ha un caratterino uguale alla madre (però a volte è divertente come il padre) ha 16 anni e pratica l'alchimia del padre: usando i famosi guanti può comandare il fuoco.



(lei forse lei è la più diversa XD!!)
 
Top
† Gilbert Nightray .
view post Posted on 1/3/2012, 21:35




evvai!! viva i mustang!! xD
 
Top
giulietta sprint
view post Posted on 1/3/2012, 21:40




HTML
evvai!! viva i mustang!! xD


già XD!! oddio Sarah è importante... nelle mie due storielle che ho crteato si nota del tenero fra lei e Thomas ( che sono piccini) e Roy inizia a parlare con Edward dicendoli che non vuole che la figlia si avvicini a quel "marmocchio" (e immaginati Edward come si arrabbia XD!!)
 
Top
18 replies since 29/2/2012, 22:28   178 views
  Share