Ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Irene Kirsh
view post Posted on 1/10/2010, 21:04




Okita, ti ho vista in tag^^
Buonasera!
sì, lo so che dovevo andare, ma ogni tanto quando ho campo libero scrivo qualcosina di nascosto :asd:

tutto bene?
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 1/10/2010, 21:07




Buondì

O cavoli, buona serata.

CITAZIONE (Niko MacTavish @ 1/10/2010, 17:53)
Zio Scuffio è nostro padre. E' scientificamente provato (vedi tag).
Posso ricostruire come è divenuto nostro padre.
Una sera, la nostra cara mamma Okita, uscendo da un Fu.kin Pub ('azzo è?), con le lacrime agli occhi perchè uno s***** l'aveva lasciato, si diresse verso casa. I un angolino alla fermata del bus vede una figura coperta dal buio.
Z:- Ciao, per caso ti serve un passaggio?
O:-*non ci casco :omg: questo è un maniaco :sasa:* No grazie *con aria superiore* vado a casa da sola *col naso all'insù*
Z:-Uffa volevo provare a dare un morsetto agli 8, ma non ci riesco senza di te non ci riesco! Dai che ti accompagno con a forza di peti automobilistici!
O:-*con aria sospettosa* Aria di peti? :omg: *se vado con questo cresco figli con problemi neuropsicologici* e sia...
Z:-Bene! *chiama tassista invirussato da Virgin Radio* PazziLandia? *okita: :omg:* No stavolta casa di questa guagliona

Arrivati a casa della nostra mamma, Zì chiede un permesso d entrare in casa
O:-NO.
Z:-*azzanna coscia del gatto di mamma* perfavooooooooore :kido:
O:-Uffa ma che rottura di coglioni...e va bene entra...*voglio vedere che farà*
Z:-Bello questo vaso..
O:-Me l'ha regalato mia zia..ATTEN..
Z:-*peta distruggendo vaso* Scusa...ma lo sai che sei veramente carina?
O:-:omg: beh..anche tu...

Dopodichè una notte di intensa passione, interrotta da morsetti all'uomo di gomma..

Il giorno dopo Zì Scuffio fu commissionato di andare a prendere il Santo Graal nella terra di Winnie The Pooh e la mamma fece tanti CONNUDI grazie agli spermatozoi a scoppio ritardato del nostro padre naturale, incontrando poi Schipp che morirà in battaglia contro I Similtedeschi.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA image image image

Figliuolo mio, guarda che lui non è per niente tuo padre, te lo assicuro. E' solo un pazzo ubriaco disperato :asd:, complimenti per la storia, mi fai sbellicare dalle risate! :lool: :lool: :lool:

C'è un altro ragazzo che a me piace. Non lui, per favore U_U xD

Ciao Irene, tutto bene ^^
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 1/10/2010, 21:41




E'stato lui, lo so! Ha la stessa forma del mio dito e di quello di Gelataia! Confessa mamma! *si mette a piangere*
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 1/10/2010, 21:52




Oh cribbio ...

Orsù non piangere, lui è un utente che ho conosciuto da un'altro forum, lui non c'entra nulla. Poi non frequenta molto qui, quindi ... :asd:

Sta' tranquillo, cercherò un'altro padre. O meglio dire, un ragazzo.
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 1/10/2010, 22:01




:jec:
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 2/10/2010, 01:00




Ma cribbio Alchemy, pure tu ti sei dimenticato di aprire il topic, siamo già a Ottobre :asd:, nonostante a quell'ora potevi aprire tu (per il resto non meriti nessun regalo, un bel calcio di Chuck Norris :asd:).

Echecazz, ce ne scordiamo tutti quanti! Ragazzi, mi spiace dirvi, d'ora in poi aprirò io i topic di ogni mese sempre in orario notturna, dopo le 0:00 :sasa:. I premi sono già rinviati, purtroppo. Merita di aprire solo CHI se ne accorge U_U xD

Comunque ... Su, su non deprimere figliuolo ^^

Sai che nella vita non è facile trovare un ragazzo gentile, un "principe azzurro". Ho sentito dire che al telegiornale molte donne bocciano gli uomini, perchè non sono per niente romantici.

Comunque buongiorno :D
 
Top
Haruno
view post Posted on 2/10/2010, 09:54




Giorno a tutti!! :D
Evviva la rotazione!
 
Top
Gab‚ †he Pyromaniac
view post Posted on 2/10/2010, 11:46




buondì
 
Top
Rambo delle angurie.
view post Posted on 2/10/2010, 12:37




CITAZIONE (Okita Sogo @ 2/10/2010, 02:00)
Ma cribbio Alchemy, pure tu ti sei dimenticato di aprire il topic, siamo già a Ottobre :asd:, nonostante a quell'ora potevi aprire tu (per il resto non meriti nessun regalo, un bel calcio di Chuck Norris :asd:).

Echecazz, ce ne scordiamo tutti quanti! Ragazzi, mi spiace dirvi, d'ora in poi aprirò io i topic di ogni mese sempre in orario notturna, dopo le 0:00 :sasa:. I premi sono già rinviati, purtroppo. Merita di aprire solo CHI se ne accorge U_U xD

Comunque ... Su, su non deprimere figliuolo ^^

Sai che nella vita non è facile trovare un ragazzo gentile, un "principe azzurro". Ho sentito dire che al telegiornale molte donne bocciano gli uomini, perchè non sono per niente romantici.

Comunque buongiorno :D

Oh no...aspetta...facciamo un patt...CHUUUUUUUUUUUUUUUU ...[pling]
 
Top
Gab‚ †he Pyromaniac
view post Posted on 2/10/2010, 12:43




ciao alch
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 2/10/2010, 12:43




Ottobre 2010 :sasa: 1° giorno, mio compleanno :sasa: ma Gelataia is dead?
 
Top
Gab‚ †he Pyromaniac
view post Posted on 2/10/2010, 12:44




ciao fully
 
Top
Rambo delle angurie.
view post Posted on 2/10/2010, 12:47




Yes :zizi:
 
Top
elle92
view post Posted on 2/10/2010, 13:10




ciao a tutti^^

che schifo il sabato a scuola T_T
 
Top
Rambo delle angurie.
view post Posted on 2/10/2010, 13:17




Da me si esce alle 12:15 :mki:
Jud la sfida dei messaggi è ancora aperta <.<""
L diventa un artista a pagamento :zizi: oppure disegna con i gessetti nelle piazze :sasa: *nonsense mode*
 
Top
2796 replies since 1/10/2010, 06:36   7663 views
  Share