Nostri problemi :mki:, Pensieri, sfoghi, opinioni, racconti di vita vissuta

« Older   Newer »
  Share  
Irene Kirsh
view post Posted on 25/10/2010, 21:18




uUuuuh, alle medie avevo un migliorissimo amico anch'io, poi si è trasferito e non si è fatto sentire per due anni, cambiando numero di cell ecc. ecc.

Ora è improvvisamente ricomparso come se niente fosse :asd:

bah :giangi:


ne sono contenta, ma anche no... Più che altro mi manca il rapporto che avevo con lui alle medie, ma dubito che riusciremo anche solo a reggere una conversazione di due minuti ora come ora.




La morale di questi post è....

...
L'amico è come la mela di Newton: se c'hai culo a un certo punto ti casca in testa.
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 29/10/2010, 20:19




Gugguggu.

Bah, in questiempi sono sere più distratto e dislessico..magari celo un Alzheimer :mki:
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 22:26

Member

Group:
Member
Posts:
443
Location:
Brescia by night

Status:


wow questo si che è un bel topic e io non posso che dare un mio contributo

e vi spiego il problema delle mie lunghe assenze (dato che ho visto che se ne è parlato inquesto topic)

e quindi inizio dicendo che lo so sono un utente merda una volta ero attivissimo il mio primo pensiero da sveglio era accendere il pc andare preferiti cliccare su fma forum e commentare tutte le discussioni attive, era una figata, ma pultroppo ho avuto dei problemi mio padre è morto e ho mollato la scuola, e ho iniziato a lavorare, al lavoro ci sto 8 ore o 10 a volte quindi capite pure voi che venire sul foro diventa dura ho provato a trovare dei ritagli di tempo,ma cavolo!!! ci imego di piu a leggere i post che sono stati postati durante la mia assenza,che il tempo che partecipo alle discussioni e quindi mi piangeva il cuore solo entrare nella home del foro, le volte che torno sono rari momenti di sollazzi lavorativi che ho, adesso la sitazione è migliore faccio meno ore e sto piu a casa per questo ho fatto capolino di nuovo, certo avrei potuto impegnarmi di piu per trovware tempo ma ho anche una vita esterna e ruba tempo pure quella, adesso pero va abbastanza meglio tutta la situazione

questo era il problema della assenza di sessho grazie e arrivedeci
the end
 
Contacts  Top
Niko MacTavish
view post Posted on 8/11/2010, 21:27




Sessho..come sarebbe a dire che tuo pdre è morto? Mi..mi dispiace...io ancora non ho provato una cosa simile...ma deve fare male.
Solo che mio padre non riesce a ragionare quando si arrabbia...mi sta rendendo la vita una merda, da grande mi voglio separare da lui. La cosa che mi rincresce è che non potrò ricordare un'infanzia felice.

Un abbraccio, dal nano del forum. Mi dispiace, sul serio, Shessho.
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 13:32

Member

Group:
Member
Posts:
443
Location:
Brescia by night

Status:


Grazie fully, ma ora basta compatirmi quel che è successo è successo
CoOOOOOoomunque dato che il titolo dice che possiamo scrivere dei nostri pensieri e opinioni, ordunque ne condivido uno serio che mi fa imbestialire

non so se conoscete "forum" su rete 4 la conduttrice è una animalista troppo esaltata a volte mette sotto la persona e sopra la bestia

io personalmente lo so forse ragiono di merda ma io odio gli animalisti non gli animali perche si io tratto bene gli animali ma fino ad un certo punto non tratto l'animale da persona ci rimango male anche io quando vedo un maltrattamento, ma la signorina rita dela chiesa dice stronzate accusa di essere criminali i venditori di animali quelli che li mandano al macello o quelli che picchiano animali x farli ammaestraare

cioè è una cosa che per me è una puttanata assurda perchè non puoi trattare un animale da persona poi bo io la penso cosi
 
Contacts  Top
Irene Kirsh
view post Posted on 9/11/2010, 18:10




sono d'accordo con te,anche se credo non c'entri molto con il topic...

Gli animali hanno una dignità, ma non pari a quella delle persone.
Se alla guida evitando un animale in mezzo alla strada rischio la vita, non ci penso un secondo a prenderlo sotto.
Detto questo li amo molto, ho uno splendido gatto tutto stronzo :asd: cui voglio un gran bene e credo che sia necessario salvaguardarli.
Ma la Dalla Chiesa non mi piace un granchè... Già meglio i servizi di Edoardo Stoppa.
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 10/11/2010, 22:44




In questi tempi sto facendo schifo a scuola. Più che mai.
Da tagliarsi le vene. Mi sa che è arrivato il momento di testare l'istituto agrario, io che volevo fare il classico.
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 22/11/2010, 14:36




Ti prego di non umiliarti a questo modo... L'istituto agrario, se fatto con interesse e impegno, può risultare anche meglio della frequentazione di un liceo fatta alla cazzo.

Pensa ai tuoi interessi, chiedi in giro... Io posso solo dirti che il classico è duro, devi avere buona parlantina, memoria, un po' di intuito paraculo per quando non sei preparato alla grande...
Come in tutte le scuole superiori del resto.

Ti assicuro che il tanto sfottuto istituto alberghiero è davvero una scuola buona, utile e interessante, se ci si va con lo spirito giusto... Lo vedo sulla mia migliore amca che vuole fare lo chef e si fa un culo così, altro che scuola per deficienti.


Quindi rilassati, vai a tanti open day, chiedi in giro e guardati dentro.


Mi scuso se rispondo ora, ma non volevo scrivere cazzate, ora mi è venuta una risposta più o meno decente.






Detto ciò, rispondiamo tutti inzieme al quesito di Okita!!!
L'amour^^
CITAZIONE
Oddio, così mi fai arrossire XD Ma voi (anche tu Irene) avete un ragazzo/a che vi piace? ^^ (a parte mio figlio Fully :asd:) Orsù confessate, secondo me state nascondendo.
Maledetti marmocchi che non siete altro! image D'altronde leggerò i vostri pensieri, uhahahau image.

Poi mi sta sul c***o i pettegolezzi dalle mie amiche su questo tizio echecazz...! Maledetto Facebook che hanno diffuso quelle "foto" ... :giangi:

Mi sta molto simpatico quel social network image.

Okay, finisco 'sta storia, è meglio che me ne vado sennò pure stanotte non riuscirò a dormire, cribbio ... :look:

Ebbene, cara la mia donna...
Ti informo che io non capisoc mai quando sono innamorata e soprattutto SE lo sono realmente.


Reduce da una brutta esperienza con un coglione, sono ancora più rigida e frenata nei confronti dell'altro sesso (passatemi i due orrendi aggettivi).
Ultimamente c'è una persona che mi interessa, un ragazzo gentile, di cui non sono particolarmente amica, del quale mi sono resa conto che cerco non solo la sua compagnia, ma anche un certo contatto fisico.
Il solo sentirmi sfiorare il braccio da lui quando gli sono seduta accanto mi rnde nervosa, sento quasi l'anima fremere di vergogna e di piacere.

Però se mi chiedo "Sono innamorata? Mi piace?" non so dare una risposta sicura.


Lascio a voi la parola!
 
Top
82 replies since 23/9/2010, 21:27   524 views
  Share