Nostri problemi :mki:, Pensieri, sfoghi, opinioni, racconti di vita vissuta

« Older   Newer »
  Share  
Okita Sogo
view post Posted on 29/9/2010, 00:06




CITAZIONE (Irene Kirsh @ 28/9/2010, 17:51)
Stai scherzando, madre? Ho altre cose per la testa!! Ho un'ottima media e mi mancano due anni, fanculo i miei compagni, la mia vita è tutta fuori da lì^^

Mi scuso per il tono del mio post, non voglio essere troppo brusca.
Spero di non essere fraintesa.

Io alle medie la trovo così così, alle superiori bleah, da vomitare. Solo per i primi tre anni non trovavo bene poi gli ultimi due anni andavo meglio. Beh, la mandavo pure fanculo a miei compagni, io stavo molto meglio adesso.
Anche se all'Accademia ho dei compagni che fanno parte del mio indirizzo (pochi ma buoni), io la trovo ottima, c'è pieno di gente di diversi indirizzi tutti mischiati e ne ho fatte un pò di amicizie, critiche sui lavori, aiuti, informazioni, ecc.

Non c'è nulla da preoccuparsi per i tuoi toni, puoi criticare pure però non modificare la dimensione del carattere, almeno utilizza il grossetto oppure sottolineato (va bene anche mettere insieme). Cambiare le dimensioni equivale a urlare in un post.

Comunque, per quanto riguarda me: io ho pochi amici nella mia vita, tra questi ci sono due o tre di cui posso fidarmi, ma non troppo. Ho gli amici sia quelli che ho conosciuto di persona e tramite forum e MSN.
In passato sin dalle medie ero molto timida e introversa, pure oggi lo sono, ma pian piano sto cercando di essere più aperta possibile a volte sono una persona complicata ... anche perchè sin dalle medie ero patita dei manga/anime, musica, film, videogiochi Pokèmon su Game Boy Advance eccettera - ancor oggi lo sono, ma i Pokèmon ormai non la gioco più, per motivi di tempo -.
Poi nelle medie e superiori non piacevo a nessuno ma adesso quasi tutti i "provoloni" cominciano a starmi sul ca... ehm, a rompermi le balls. Ho già pure un ragazzo che a me piace, ma io sono troppo occupata con i lavori e sto già pensando di trovare un lavoro anche se è un pò troppo tardi avere un ragazzo, io preferisco trovare immediatamente un lavoro per tutta la vita poi chissà se penserò qualcos'altro.
I miei difetti e il mio carattere li ho già scritti nel post precedente.

Tutto questo è ciò che mi viene in mente solo ora, ma se ho altro da ricordare sul mio passato aggiungerò.

P.S.: mi raccomando non alzatevi i toni in questo topic, discutete con calma. Se volete parlare da soli senza pubblicare le risposte fate pure in Messaggi Privati.
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 29/9/2010, 15:28




Madre, lo so^^ Infatti non ho scritto in maiuscolo perchè non mi serve gridare per dire ciò che penso.

Fully, io e la gelataia non abbiamo fatto nessun gruppo yaoista, almeno nulla di poi diverso dalla continua sparatoria tra te e Alch. Semplicemente trovo più spesso lei, mi è simpatica e chiacchieriamo del più e del meno.
Spero che Alch la pianti con 'sta storia dello yaoi, di cui avremo parlato quattro minuti un mese fa :asd:.

Se tu arrivi e parli di qualcosa, rispondo volentieri.
Se scrivi ciao ti saluto e se non sto rispondendo a qualcun altro alla velocità della luce aggiungo qualcosa, altrimenti aspetto un tuo commento, come faccio con tutti.


Ehi, il tuo post parlava in modo molto chiaro:
CITAZIONE
vorrei sentirmi dire almeno uno ciao, come va, cosa hai fatto. Invece niente. Gelataia e Irene continuano nei loro post di qualunque tipo, ignorando totalmente il mio messaggio.

È molto chiaro e contraddice la tua risposta, dove dici che non è vero che pensi che io ti ignori (quando hai scritto proprio così)
CITAZIONE
Ma non ho mai detto che tu o altri mi ignori. Ignorare è non prendere in considerazione una persona in modo permanente, mentre nel vostro caso, anche se non mi davate troppa attenzione, ed anche se poco, sapevate che c'ero.
Non ho mai detto che mi ingnorate tutti come un essere invisibile. Capito? Non lo dire più, per favore.

.
Hai detto praticamente l'opposto :asd:



Dal tuo messaggio mi è sembrato che la prendessi sul personale, come se facessimo apposta.
E 'sta storia del gruppo yaoiste è un po' idiota, dato che io e la gelataia parliamo di tutto con tutti. Quando siamo sole ci facciamo i cavoli nostri, come te e Alch, ma mi sembra normale.

Conclusione?
Quando uno scrive è infervorato e dice cose che magari col tempo vede in modo più lucido.
Io me la sono sicuramente presa troppo, ma riguardati il post che ho quotato e dimmi se non è cambiato qualcosa nella tua successiva risposta.
Quindi tutto qui.
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 29/9/2010, 15:41




CITAZIONE (Irene Kirsh @ 29/9/2010, 16:28)
Ehi, il tuo post parlava in modo molto chiaro:
CITAZIONE
vorrei sentirmi dire almeno uno ciao, come va, cosa hai fatto. Invece niente. Gelataia e Irene continuano nei loro post di qualunque tipo, ignorando totalmente il mio messaggio.

È molto chiaro e contraddice la tua risposta, dove dici che non è vero che pensi che io ti ignori (quando hai scritto proprio così)
CITAZIONE
Ma non ho mai detto che tu o altri mi ignori. Ignorare è non prendere in considerazione una persona in modo permanente, mentre nel vostro caso, anche se non mi davate troppa attenzione, ed anche se poco, sapevate che c'ero.
Non ho mai detto che mi ingnorate tutti come un essere invisibile. Capito? Non lo dire più, per favore.

.
Hai detto praticamente l'opposto :asd:

Ho detto che ignoravate i miei messaggi, non che ignoravate me, la mia persona intendo.
Lo ripeto, anche se non mi rispondevate sapevate bene che c'ero, anche se molto probabilmente non ne tenevate molto conto.
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 29/9/2010, 15:49




Beh, menomale.
Volevo solo assicurarti del fatto che non sono proprio pazza e che se ho reagito male era per un messaggio leggermente ambiguo.
Niko, in un forum l'unico modo di avere un contatto è il post, non c'è altro modo di tenere in considerazione qualcuno, dato che non ci si vede nè conosce bene: ignorare il tuo post volontariamente è come tapparsi le orecchie gridando abababababababa mentre parla qualcuno.
Non so come dire, in un forum la differenza tra ignorare volontariamenteil post e la persona è circa la stessa cosa. Sootlineo volontariamente, eh.
Questo intendo con "ignorarti": volevo solo sottolineare il fatto che la non risposta non è un atteggiamento volontario e che non abbiamo fatto gruppetto per fare le cretine e non cagare gli altri.
Tutto qui.
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 29/9/2010, 15:53




CITAZIONE (Irene Kirsh @ 29/9/2010, 16:49)
Beh, menomale.
Volevo solo assicurarti del fatto che non sono proprio pazza e che se ho reagito male era per un messaggio leggermente ambiguo.
Niko, in un forum l'unico modo di avere un contatto è il post, non c'è altro modo di tenere in considerazione qualcuno, dato che non ci si vede nè conosce bene: ignorare il tuo post volontariamente è come tapparsi le orecchie gridando abababababababa mentre parla qualcuno.
Non so come dire, in un forum la differenza tra ignorare volontariamenteil post e la persona è circa la stessa cosa. Sootlineo volontariamente, eh.
Questo intendo con "ignorarti": volevo solo sottolineare il fatto che la non risposta non è un atteggiamento volontario e che non abbiamo fatto gruppetto per fare le cretine e non cagare gli altri.
Tutto qui.

Ambiguo in che senso? LOL
No, sono sicuro che voi non ignoravate la mia persona, sapevate benissimo che ero là, ma NON VOGLIO ACCUSARE NESSUNO perchè se uno sta facendo una conversazione più veloce di uno che ha le fiamme nel sedere, molto probabilmente non tiene conto nei messaggi degli altri. Mi dava solo noia che questa cosa si è ripetuta.
Chiudo qui.
Torno a rompervi le palle in un altro momento :sasa:
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 29/9/2010, 16:13




CITAZIONE (Niko MacTavish @ 29/9/2010, 16:53)
Ambiguo in che senso? LOL

Dai che lo sai, birichino <3 :asd:
CITAZIONE (Niko MacTavish @ 29/9/2010, 16:53)
perchè se uno sta facendo una conversazione più veloce di uno che ha le fiamme nel sedere

bella metafora :asd: avevo sentito anche "come uno che ha il pepe nel sedere"


Quando vuole, sir.
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 29/9/2010, 16:19




CITAZIONE (Irene Kirsh @ 29/9/2010, 17:13)
Dai che lo sai, birichino <3 :asd:

bella metafora :asd: avevo sentito anche "come uno che ha il pepe nel sedere"


Quando vuole, sir.

WTF?

Mi piace di più la mia :asd:

James, adesso sei licenziato.
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 29/9/2010, 16:26




No, si chiama Ambrogio, come quello dei ferrero rocher.
Anzi è lui in persona.


WTF? ohohohhohohoo *ridacchia allegramente*
image image
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 30/9/2010, 14:09




Figo! Ambrogio, vieni che ti cucco!
 
Top
Rambo delle angurie.
view post Posted on 30/9/2010, 15:01




CITAZIONE (Niko MacTavish @ 28/9/2010, 21:26)
Rispondo ad un tono ugualmente arrabbiato come hai fatto tu :asocial:
1) Posso capire. Anche Alchemy aveva scritto in tag che avevate formato un gruppo "yaoiste" e scrivete messaggi alla velocità della luce ecc ecc.
Non ho mai detto che tu mi ignori. Assolutamente no. Ha fatto imbestialire anche me che hai avuto questo pensiero. Innanzitutto questa cosa succedeva moltissimo all'inizio che ero tornato. Scrivevo "Yuuh, ciao, salve, mi sparo, mi butto in una catinella, innesco una bomba nucleare ecc. ecc." ma ricevevo messaggi solo dal povero e caro Alchemy, al massimo mi salutavate dicendomi "Ciao Fully ^^" e poi riprendevate.
Ma non ho mai detto che tu o altri mi ignori. Ignorare è non prendere in considerazione una persona in modo permanente, mentre nel vostro caso, anche se non mi davate troppa attenzione, ed anche se poco, sapevate che c'ero.
Non ho mai detto che mi ingnorate tutti come un essere invisibile. Capito? Non lo dire più, per favore.

2)Lo so benissimo che il mondo non gira intorno alla gente. E non penso affatto che la gente faccia un piano premeditato per farmi stare male. E non chiedo che ogni mio messaggio abbia una risposta. Non sono paranoico. Ma da dove ti sono venute queste cose, Irene? Forse la rabbia..O_o
Chi ti ha mai presa per indifferente?
Bah...
:S

In effetti se c'è una cosa che odio è questo:
Quando uno resta poco (es. sessho skipp) e passa una volte ogni morte di papa viene accolto da tante faccine ":mki:" e da commenti del tipo "come va la vita??come stai??"mentre se uno che magari non è stato dei più simpatici oppure è appena arrivato riceve un misero "ciao!"o "benvenuto"...Per esempio quando ci sono nuovi utenti come "ciel" non vedo molta passione nel benvenuto generale, gli utenti se non vedono di essere accettati se ne vanno.
CITAZIONE (Irene Kirsh @ 29/9/2010, 16:28)
Quando siamo sole ci facciamo i cavoli nostri, come te e Alch, ma mi sembra normale.

Allora.Inizio dicendo che io ci sono quasi sempre e cerco di includere il maggior numero di persone nei "discorsi" tra me e fully, si è vero scriviamo cavolate ma a differenza vostra noi non ci sentiamo OGNI giorno.
CITAZIONE (Irene Kirsh @ 29/9/2010, 16:49)
Beh, menomale.
Volevo solo assicurarti del fatto che non sono proprio pazza e che se ho reagito male era per un messaggio leggermente ambiguo.
Niko, in un forum l'unico modo di avere un contatto è il post, non c'è altro modo di tenere in considerazione qualcuno, dato che non ci si vede nè conosce bene: ignorare il tuo post volontariamente è come tapparsi le orecchie gridando abababababababa mentre parla qualcuno.
Non so come dire, in un forum la differenza tra ignorare volontariamenteil post e la persona è circa la stessa cosa. Sootlineo volontariamente, eh.
Questo intendo con "ignorarti": volevo solo sottolineare il fatto che la non risposta non è un atteggiamento volontario e che non abbiamo fatto gruppetto per fare le cretine e non cagare gli altri.
Tutto qui.

Non so che dire oltre questo:
Se voi due invece di rispondere solo all'ultimo messaggio guardaste quelli che ci sono prima (dico nel topic "Settembre 2010")vedreste che non siete le uniche a postare nel topic.Magari uno ha tempo per solo un saluto e voi non lo considerate.Una cosa che mi ha dato rabbia è quando sessho è tornato a fare un saluto voi avete smesso un attimo di postare boiate a raffica e lo avete salutato(oltre il fatto che i vostri post sono simili se non uguali a dei pettegolezzi di sex and the city).Un vecchio utente del forum (forse fully o miki) ha salutato sempre durante i vostri interminabili pettegolezzi e voi gli/le avete detto solo "ciao *****".

Evitate di andare in OT
questo è un topic abbastanza serio (è creato per parlare dei propri problemi non per avere uno o due messaggi in più.)per fl00ddare andate da un altra parte.
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 30/9/2010, 21:23




CITAZIONE (Rambo delle angurie. @ 30/9/2010, 16:01)
In effetti se c'è una cosa che odio è questo:
Quando uno resta poco (es. sessho skipp) e passa una volte ogni morte di papa viene accolto da tante faccine ":mki:" e da commenti del tipo "come va la vita??come stai??"mentre se uno che magari non è stato dei più simpatici oppure è appena arrivato riceve un misero "ciao!"o "benvenuto"...Per esempio quando ci sono nuovi utenti come "ciel" non vedo molta passione nel benvenuto generale, gli utenti se non vedono di essere accettati se ne vanno.


Allora.Inizio dicendo che io ci sono quasi sempre e cerco di includere il maggior numero di persone nei "discorsi" tra me e fully, si è vero scriviamo cavolate ma a differenza vostra noi non ci sentiamo OGNI giorno.

Non so che dire oltre questo:
Se voi due invece di rispondere solo all'ultimo messaggio guardaste quelli che ci sono prima (dico nel topic "Settembre 2010")vedreste che non siete le uniche a postare nel topic.Magari uno ha tempo per solo un saluto e voi non lo considerate.Una cosa che mi ha dato rabbia è quando sessho è tornato a fare un saluto voi avete smesso un attimo di postare boiate a raffica e lo avete salutato(oltre il fatto che i vostri post sono simili se non uguali a dei pettegolezzi di sex and the city).Un vecchio utente del forum (forse fully o miki) ha salutato sempre durante i vostri interminabili pettegolezzi e voi gli/le avete detto solo "ciao *****".

Evitate di andare in OT
questo è un topic abbastanza serio (è creato per parlare dei propri problemi non per avere uno o due messaggi in più.)per fl00ddare andate da un altra parte.

1)Alch, Schippor e Sessho non erano affatto restati poco, anzi, sono stati i primi ad essere le colonne protanti del forum, insieme a Riza e Roy (la vera e propria founder se n'era andata da un pezzo) poi è arrivata Okita, e dopodichè io e Mika, poi tutto il resto (voi, in pratica :asd:) comunque per il resto lascio tutto a Irene, ti rivolgi a lei, volevo solo precisare questo.
2)Su questo quoto
3)Lascio a Irene la faccenda :sisi:

4) Scusaci Alch, volevamo aprire una parentesi spiritosa in mezzo a questi problemi, ma comunque hai ragione :sasa:
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 1/10/2010, 00:21




CITAZIONE (Niko MacTavish @ 30/9/2010, 22:23)
Alch, Schippor e Sessho non erano affatto restati poco, anzi, sono stati i primi ad essere le colonne protanti del forum, insieme a Riza e Roy (la vera e propria founder se n'era andata da un pezzo) poi è arrivata Okita, e dopodichè io e Mika, poi tutto il resto (voi, in pratica :asd:) comunque per il resto lascio tutto a Irene, ti rivolgi a lei, volevo solo precisare questo.

Sessho si è iscritto nel forum a Novembre 2008, sono prima di lui, figliuolo ... :asd: anzi, a dire il vero da quando sono stata qui mi chiamavo roymustang89 (andate a vedere pure il mio profilo e la mia presentazione, è da fine Febbraio 2008 che mi sono iscritta qui). Sappi che ti stai confondendo un pò ... :lool:
Schipp, Riza e Roy sono stati degli utenti più anziani, purtroppo la founder non viene più perchè aveva il problema del suo login (ho trovato in msn lei aveva questo problema, quindi non è colpa sua se non viene).
Schipp per me è il caso di lasciare perdere, è un tipo che non ama molto la lettura, non ci ha voglia di fare niente si dimostra che non vale niente per il forum. Lui è il peggior mod/utente che io abbia mai conosciuto nel forum. Mi spiace dirlo così, è la verità.
Mika viene a caso come Sessho, anche se cambia spesso nick c'ha un sacco di problemi d'identita ... :lool: Fully, tu eri venuto qui nel 2008 ti chiamavi ex Elric97 :asd:.

E poi è l'anno scorso è arrivato Alchemy, quest'anno c'è stato un aumento di utenti, ottimo. Con questo chiudo la "storia" e degli utenti forum, è il caso di parlare dei nostri problemi.

Beh, Alchemy almeno vi ha avvertiti eh :sasa: vedendo dei messaggi stiamo rischiando di andare in OT :zizi:.

Andiamo avanti.
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 1/10/2010, 18:03




CITAZIONE (Okita Sogo @ 1/10/2010, 01:21)
Sessho si è iscritto nel forum a Novembre 2008, sono prima di lui, figliuolo ... :asd: anzi, a dire il vero da quando sono stata qui mi chiamavo roymustang89. Sappi che ti stai confondendo un pò ... :lool:
Fully, tu eri venuto qui nel 2008 ti chiamavi ex Elric97 :asd:.

Beh, qui ci sta un fantastico epic fail :asd:
Bei tempi..Elric97..:)
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 1/10/2010, 20:08




[QUOTE]In effetti se c'è una cosa che odio è questo:
Quando uno resta poco (es. sessho skipp) e passa una volte ogni morte di papa viene accolto da tante faccine ":mki:" e da commenti del tipo "come va la vita??come stai??"mentre se uno che magari non è stato dei più simpatici oppure è appena arrivato riceve un misero "ciao!"o "benvenuto"...Per esempio quando ci sono nuovi utenti come "ciel" non vedo molta passione nel benvenuto generale, gli utenti se non vedono di essere accettati se ne vanno.[/QUOTE]

Non capisco: Elle? Greed? Winry? Ti sembra che non parli/parlassi con loro?
Non mi sembra di essere fredda con i nuovi arrivati.
E alch, onestamente, non è che tu ti sprechi più di me quando si deve scrivere un benvenuto; non ci si conosce, se nella presentazione c'è qualcosa da commentare lo faccio volentieri, sennò do' il benvenuto.
Ognuno risponde come preferisce, non vedo perchè tu pensi che me ne sbatta degli utenti nuovi.
Pensa a far tu la tua accoglienza e lascia stare me.
[QUOTE=Irene Kirsh,29/9/2010, 16:28]
Quando siamo sole ci facciamo i cavoli nostri, come te e Alch, ma mi sembra normale.

CITAZIONE
Allora.Inizio dicendo che io ci sono quasi sempre e cerco di includere il maggior numero di persone nei "discorsi" tra me e fully, si è vero scriviamo cavolate ma a differenza vostra noi non ci sentiamo OGNI giorno.

Questa è splendida. Fammi capire, le sparatorie vanno bene e i pettegolezzi (che poi piantala con 'sta storia, manco non facessi altro che fare la bimbaminkia senza dare alcun contributo in altri modi)
no.
Col cavolo che coinvolgi gli altri, semmai un che arriva e trova due che stanno già conversando si aggrega volentieri alla discussione e si diverte.
E poi che problemi hai sul fatto che parliamo spesso?E se tu e fully foste qui tutti i giorni a sparare?
Io non avrei nessun problema.
Personalmente, mi sembra un commento fatto a cazzo.

Io scherzavo sui miei matrimoni, sulla fabbrica di cioccolata e cazzate del genere.
La gelataia parla dei suoi interessi, quindi nomina le fanfic che, garantisco, a volte sono davvero ben scritte ed evocative.
Di questo, se ti da' così tanto fastidio che nomini lo yaoi
Ma tutto questo non ti va perchè tu hai altri interessi.
Nessun problema, ti trovo divertente, ma spesso nomini cose che non so bene cosa siano.
Sono argomenti che hai in comune con Fully e ai quali poi ci si aggrega in qualche modo, con un kaboom o cose così.
Ma mica vengo a dirti "Hai rotto, ogni volta che c'è fully parlate sempre delle vostre minchiate".
Non lo penso e se anche fosse, non mi permetterei mai.
CITAZIONE
Non so che dire oltre questo:
Se voi due invece di rispondere solo all'ultimo messaggio guardaste quelli che ci sono prima

Per tua informazione mi leggo sempre i tre milioni di post che sono stati fatti dopo la mia assenza (nei limiti del possibile, ovvio).
E comunque penso siano affari miei cosa leggo e cosa no.
Davvero, non capisco che ti prende.


CITAZIONE
vedreste che non siete le uniche a postare nel topic.Magari uno ha tempo per solo un saluto e voi non lo considerate.Una cosa che mi ha dato rabbia è quando sessho è tornato a fare un saluto voi avete smesso un attimo di postare boiate a raffica e lo avete salutato(oltre il fatto che i vostri post sono simili se non uguali a dei pettegolezzi di sex and the city).Un vecchio utente del forum (forse fully o miki) ha salutato sempre durante i vostri
CITAZIONE
interminabili pettegolezzi

e voi gli/le avete detto solo "ciao *****".

Con sessho non ho confidenza; saluto, ma non avendo argomenti cosa posso fare?
Mi sentirei piuttosto ipocrita a fare l'amicona con qualcuno che non sa chi sono.
A parte questo, parli come se tu di solito ti immergessi in discussioni impegnate e speculazioni filosofiche profonde.
Nel 98,9 % dei tuoi post esplodi, vorrei ricordartelo, e non mi fa nè caldo nè freddo, è il tuo modo di fare da allegro bombarolo.
Non vedo perchè tu debba essere così pesante su di me e la gelataia.
Tu piuttosto non leggi le conversazioni bene, forse, altrimenti non mi spiego perchè tu pensi che io sia una da solo pettegolezzo.

Ricordo perfettamente alcune discussioni "serie" che avevo tentato di iniziare e che non sono state cagate per più di un post e la cosa, onestamente, non mi ferisce.
Va bene così, non vale la pena legarsi al dito queste cose: mi interessava il vostro parere, magari avevo delle opinioni che volevo confrontare, ma amen.
Me ne viene in mente una sulla teoria dell'evoluzione: due mezzi commenti smozzicati e poi cagate su cagate.



CITAZIONE
Evitate di andare in OT questo è un topic abbastanza serio (è creato per parlare dei propri problemi non per avere uno o due messaggi in più.)per fl00ddare andate da un altra parte.

Lascia a Okita ciò che è di Okita; sappiamo che non bisogna fl00ddare, ma ora esageri, era un tentativo di allentare la tensione.
Io e Fully abbiamo avuto un confronto un po' tosto, abbiamo provato a chiarirci e, come detto da lui, abbiamo alleggerito la situazione con due cagate.



Non capisco il perchè di questa tua acidità nei miei confronti.
Tieni conto solo delle tue opinioni, senza pensare che forse queste "mancanze" che sottolinei nella mia persona non siano date da voluta indifferenza, ma da distrazione.Non avevo fatto caso a queste cose e se ho ferito qualcuno me ne scuso molto.

Detto questo, Alchemy, ti trovo troppo duro.
Non vedo moltissima differenza tra me e te.
Esplodi meno e ne riparleremo.
Anzi, no, fai come ti pare: per me è uguale.
 
Top
82 replies since 23/9/2010, 21:27   524 views
  Share