Nostri problemi :mki:, Pensieri, sfoghi, opinioni, racconti di vita vissuta

« Older   Newer »
  Share  
Irene Kirsh
view post Posted on 26/9/2010, 22:09




Ovvio che non sei solo tu, ma io sto parlando con te^^; riguardo il "se tu fossi me capiresti" ho già detto all'inizio
CITAZIONE
Noi che non abbiamo il problema di Fully non potremo mai immedesimarci totalmente in lui, nonostante tutta la buona volontà, e lui non comprenderà completamente i nostri incoraggiamenti e discorsi, anche se potrà trovarli logici e sensati.

e ribadisco: dico Fully per che sto parlando con te e basta.
riguardo
CITAZIONE
Non ci sono solo io, però, che sta male per queste mega cazzate.

Certo!!!
Mica è facile!!
Comunque sono cazzate, ma per noi ragazzi sono fondamentali, sono parte della nostra vita e se ti fanno stare male non sono cazzate.

Fully io non ho cure nè rimedi.
Ti ascolto e provo a darti il mio punto di vista, senza pretese.
Se ti fa piacere sarò sempre qui a rispondere, ma non posso promettere che capirò sempre e che darò le risposte che tu vorresti.
Ma un confronto è sempre utile.
Comunque per la cronaca, è da quest'anno che ho accettato di valere uno zero per i miei compagni di classe.
I precedenti tre sono stati un inferno.
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 26/9/2010, 22:22




CITAZIONE (Irene Kirsh @ 26/9/2010, 23:09)
Fully io non ho cure nè rimedi.
Ti ascolto e provo a darti il mio punto di vista, senza pretese.
Se ti fa piacere sarò sempre qui a rispondere, ma non posso promettere che capirò sempre e che darò le risposte che tu vorresti.
Ma un confronto è sempre utile.
Comunque per la cronaca, è da quest'anno che ho accettato di valere uno zero per i miei compagni di classe.
I precedenti tre sono stati un inferno.

Meglio, perchè se lo dicevi ti prendevo per una cretina. Davvero.
Fai bene a dire che mi dai il tuo punto di vista. Stai cercando di aiutarmi, lo so, ma purtroppo io non potrò comprendere (esattamente come hai scritto prima) completamente i tuoi incoraggiamenti.
Purtroppo non sei una psicologa, ed io non sono davanti a te (parlare al pc è una cosa completamente diversa che parlare di persona).
La tastiera del computer manda solo messaggi freddi, anche se il tuo è riuscito a scaldarsi. ^^
Ti ringrazio.
Comunque non hai letto TUTTO il mio quote vero?
 
Top
Rambo delle angurie.
view post Posted on 27/9/2010, 07:26




CITAZIONE (Niko MacTavish @ 26/9/2010, 23:22)
CITAZIONE (Irene Kirsh @ 26/9/2010, 23:09)
Fully io non ho cure nè rimedi.
Ti ascolto e provo a darti il mio punto di vista, senza pretese.
Se ti fa piacere sarò sempre qui a rispondere, ma non posso promettere che capirò sempre e che darò le risposte che tu vorresti.
Ma un confronto è sempre utile.
Comunque per la cronaca, è da quest'anno che ho accettato di valere uno zero per i miei compagni di classe.
I precedenti tre sono stati un inferno.

Meglio, perchè se lo dicevi ti prendevo per una cretina. Davvero.
Fai bene a dire che mi dai il tuo punto di vista. Stai cercando di aiutarmi, lo so, ma purtroppo io non potrò comprendere (esattamente come hai scritto prima) completamente i tuoi incoraggiamenti.
Purtroppo non sei una psicologa, ed io non sono davanti a te (parlare al pc è una cosa completamente diversa che parlare di persona).
La tastiera del computer manda solo messaggi freddi, anche se il tuo è riuscito a scaldarsi. ^^
Ti ringrazio.
Comunque non hai letto TUTTO il mio quote vero?

Io si e ti quoto assolutamente.Parlando davanti a un pc ci sono sempre incomprensioni l'ho sempre detto, invece parlando faccia a faccia è più facile avere un discorso completo,magari interrompendo la persona che parla per correggerla o aggiungere qualcosa prima che passino 18 pagine di altri messaggi...
Si irene hai ragione sono pessimista perchè lo voglio cazzo.E comde ho detto 3 volte, sono pessimista perchè preferisco prevedere tutte le possibilità ad essere ottimista e restare deluso.
Sono così e non credo che ci sia creatura vivente al mondo che mi possa cambiare.
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 27/9/2010, 12:12




CITAZIONE (Rambo delle angurie. @ 27/9/2010, 08:26)
E comde ho detto 3 volte, sono pessimista perchè preferisco prevedere tutte le possibilità ad essere ottimista e restare deluso.
Sono così e non credo che ci sia creatura vivente al mondo che mi possa cambiare.

Quotazzo.
In prima media ero pessimista anche io, pensavo che andasse tutto male, e non ho mai imparato a pensare troppo bene di una cosa, perchè dalla mia esperienza tutte le cose che vorrei completare e ar bene hanno sempre una brutta fine.
Preferisco essere pessimista e sbagliare su una cosa che essere ottimista e sbagliare un pensiero facendo una figura di merda.
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 27/9/2010, 14:46




CITAZIONE (Niko MacTavish @ 26/9/2010, 23:22)
Meglio, perchè se lo dicevi ti prendevo per una cretina. Davvero.
Fai bene a dire che mi dai il tuo punto di vista. Stai cercando di aiutarmi, lo so, ma purtroppo io non potrò comprendere (esattamente come hai scritto prima) completamente i tuoi incoraggiamenti.
Purtroppo non sei una psicologa, ed io non sono davanti a te (parlare al pc è una cosa completamente diversa che parlare di persona).
La tastiera del computer manda solo messaggi freddi, anche se il tuo è riuscito a scaldarsi. ^^
Ti ringrazio.
Comunque non hai letto TUTTO il mio quote vero?

Potrei averlo fatto :asd:

Secondo me, come al solito, meglio la giusta via di mezzo: un po' di pessimismo impedisce colossali abbagli e un po' di ottimismo rende la vita più serena.
Almeno, ci provo, poi non so.

Riguardo la cretina... Beh, siamo tutti un po' cretini, quindi anch'io e quindi... Nonsenseeeeeeeeeeeee XD!!!!!!
Però sono felice di sapere che il mio messaggio ti sia arrivato in qualche modo.
 
Top
Rambo delle angurie.
view post Posted on 27/9/2010, 14:52




CITAZIONE (Irene Kirsh @ 27/9/2010, 15:46)
CITAZIONE (Niko MacTavish @ 26/9/2010, 23:22)
Meglio, perchè se lo dicevi ti prendevo per una cretina. Davvero.
Fai bene a dire che mi dai il tuo punto di vista. Stai cercando di aiutarmi, lo so, ma purtroppo io non potrò comprendere (esattamente come hai scritto prima) completamente i tuoi incoraggiamenti.
Purtroppo non sei una psicologa, ed io non sono davanti a te (parlare al pc è una cosa completamente diversa che parlare di persona).
La tastiera del computer manda solo messaggi freddi, anche se il tuo è riuscito a scaldarsi. ^^
Ti ringrazio.
Comunque non hai letto TUTTO il mio quote vero?

Potrei averlo fatto :asd:

Secondo me, come al solito, meglio la giusta via di mezzo: un po' di pessimismo impedisce colossali abbagli e un po' di ottimismo rende la vita più serena.
Almeno, ci provo, poi non so.

Riguardo la cretina... Beh, siamo tutti un po' cretini, quindi anch'io e quindi... Nonsenseeeeeeeeeeeee XD!!!!!!
Però sono felice di sapere che il mio messaggio ti sia arrivato in qualche modo.

A faccia.

Cambio spesso stile e difendo i "bisognosi" facendomi una reputazione schifosa.
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 27/9/2010, 15:17




In che senso a faccia?

Non ho capito :look:
Uao, Alch, avrei bisogno di te :asd:
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 27/9/2010, 16:35




CITAZIONE (Irene Kirsh @ 27/9/2010, 15:46)
Riguardo la cretina... Beh, siamo tutti un po' cretini, quindi anch'io e quindi... Nonsenseeeeeeeeeeeee XD!!!!!!
Però sono felice di sapere che il mio messaggio ti sia arrivato in qualche modo.

Nel senso che se mi dicevi che avevi cure e rimedi ti prendevo per una cretina :asocial: perchè nessuno ha cure e rimedi tramite il monitor del pc

Ripeto: NON HAI LETTO TUTTO IL MIO POST,VERO? :asd:
 
Top
la gelataia ambulante revival
view post Posted on 27/9/2010, 20:15




Mi dispiace, fate post troppo lunghi e adesso mi secca leggerli. Ma li leggerò.
Per quanto riguarda me...bhè, sono una apatica, antipatica, sadica, cinica, silenziosa, asociale e isolata. E ci sono molti altri difetti.
Ma andiamo ad analizzare questi aspetti.
Sono apatica perchè ho l'impressione di non provare sentimenti. Cioè, oltre il dolore e la "contentezza" niente. E ho la paura di non riuscire ad innamorarmi. E ancora più paura che nessuno si innamori di me, visto che sono brutta. E ho una voce orrenda.
Sono antipatica perchè io e le persone che mi circonano siamo fondalmentalmente diverse, non solo per gusti, ma anche per cultura. E inoltre se sono inca...volata o, come si dice da noi siddiata, sono scorbutica, perhè nessuno di deve scassare i suddetti U_U
Sadica...bhè, questo si commenta da solo :asd: Solo che con il mio sadismo posso risulare cattiva.
Silenziosa perchè se non ho di che parlare (un argomento che mi appassiona...per esempio se mi chiedi di parlarti dei manga, dello yaoi, dei guns o di tutta l'altra musica che mi piace posso parlare anche un'ora, mentre se mi chiedi una qualunque altra cosa non so che dire) e perchè sono una tipa di poche parole...tranne quando parlo di un argomento che mi piace e divento logorroica.
Asociale perchè in 3 anni di scuola media sono riuscita a farmi 2 amici, e dire il vero forse nemmeno quelli, poichè i miei compagni sono tutti dei fighetti che nemmeno mi cagano, tranne quando anno bisogno di me perchè gli devo prestare una cosa e fanno i lecchini o quando hanno bisogno di aiuto per un compito considerato che mi consideranola secchiona della classe, ma non lo sono per nulla.
Non ho finito, ma mi fermo qui perchp mi secca scrivere ancora :asd:
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 27/9/2010, 20:19




Toh!
Compagni fighetti son sparsi perfino sui tetti.

Oh beh, comunque sinceramente credo che in questo topic bisogna mettere a confronto i nostri problemi, sia caratteriali che sociali. Io ho fatto solo il secondo, purtroppo.
 
Top
la gelataia ambulante revival
view post Posted on 27/9/2010, 20:22




Pazienza :sasa:
 
Top
elle92
view post Posted on 27/9/2010, 20:49




uao... :look: non so che dire, ma a non dire niente mi sembrava scortese...
beh direi che io mi sopravvaluto :sisi: .. insomma quando parlo con la maggior parte delle persone mi sembra di parlare a dei completi idioti, e non faccio nulla perchè loro non capiscano che io li considero idioti... inoltre preferisco farmi i fatti miei e a volte sembra che non me ne frega nulla delle poche persone che mi sono vicine anche se in realtà non è così, è solo che non voglio sembrare invadente e penso che se qualcuno voglia parlare di qualcosa debba prendere l'iniziativa...

per quanto riguarda le questioni di suicidio/depressione penso che tutti passano dei periodi brutti, ma si deve cercare di reagire e andare avanti...

poi per quanto mi riguarda dal punto di vista "sociale" alle medie mi sono trovato malissimo coi miei compagni, che erano dei cog**oni fighetti (ora la maggior parte la vedo in giro con in bocca una canna e in mano una bottiglia birra, a qualsiasi ora), infatti avevo legato solo con uno in 3 anni, mentre alle superiori mi sono trovato benissimo...

ok... beh alla fine vi dico, voi vivete la vostra vita a modo vostro ascoltando i consigli di chi vi sta vicino, ma senza farvi troppo influenzare, fregatevene di chi vi piglia per il cu*o e vedrete che le cose miglioreranno... :D
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 28/9/2010, 01:26




CITAZIONE (Rambo delle angurie. @ 26/9/2010, 13:34)
Esatto :sisi: non tutti si deprimono, siamo tutti diversi ma il problema è che, noi deriviamo dalle scimmie e quindi scimmia vede e scimmia fa, (cerco spesso di evitare di copiare una moda e cerco di essere il più "originale"o diverso possibile...)per me non ci sono molti "depressi" ma c'è solo gente che fa la depressa solo per stile.

Vero. Può essere un riferemento alla depressione, per fortuna io non ho un stile del genere. Proprio per questo può anche causare alla persona affetta di depressione di spingere ad ammazzare una persona o più persone di famiglia o lavoro, una volta loro ammazzati il depresso si suicida. Spesso in America questo fenomeno è già diffuso - è come se fosse girando un film, troppi armi in giro -, qui in Italia c'era, ma spesso il suicidio colpisce di più i giovani a causa delle prese in giro dalla scuola (vittime del bullismo, tanto per chiarire), dei voti bassi, rimproveri dalle loro famiglie, bocciature, eccetera.
Non solo i giovani, ma anche le coppie sposate con figli e non, spesso sono gli uomini che commettono suicidi.

CITAZIONE (Rambo delle angurie. @ 26/9/2010, 13:34)
Già...sono pessimista ma facendolo prendo in considerazione tutte le possibilità, così non resto deluso, visto che se faccio il positivo penso solo a cose positive, e se le cose non vanno come voglio ci resto male, allora io al stare male preferisco essere "pessimista" almeno penso a qualsiasi possibilità e non resto sopreso quando succede...
Come ho detto prima cerco di non copiare niente e nessuno, per questo è sempre difficile capirmi...

A dire vero sei davvero complicato, allora. Purtroppo io non posso coinvolgerti a risolvere il tuo problema, come ha detto Irene siamo distaccati. Stiamo scrivendo su un forum e non possiamo aiutarci a risolvere i problemi, anzi dobbiamo risolverli noi stessi, da soli.

CITAZIONE (Irene Kirsh @ 26/9/2010, 22:40)
No Rambo, sei pessimista perchè vuoi esserlo.
Si può essere portati al pessimismo, ma questo si radica se lo si alleva come una piantina.
Occhio, perchè è una pianta carnivora.

Quoto in totale e detto questo, quella pianta ti mangierà di sicuro.

CITAZIONE (Niko MacTavish @ 26/9/2010, 22:49)
Non è affatto per prenderti in giro, anzi, sono serissimo. Il suicidio è una cretinata, una cosa totalmente anormale, che non dovrebbe passare nemmeno nella mia anticamera del cervello in questa giovane età che sto passando: ma i compagni, i familiari, le persone che mi circondano me lo fanno pensare sempre di più. Innanzitutto i miei compagni, l'ho già detto, mi prendono sempre per il naso, ma non solo: arrivano anche ad umiliarmi profondamente, come ad esempio tirarmi le mutande e facendomi fare figure di merda. I miei genitori mi hanno dato tutto ciò di cui ho MATERIALMENTE bisogno, ma riguardo il campo affettivo hanno sbagliato completamente: discutono continuamente per delle innocue c******e e ha gettato nella tristezza mia madre. Poi ci sono mio cugino e i suoi amici (quello che compare nel video, te lo ricordi, mamma?) che alla fin fine gli sto simpatico, ma non mi cagano. Riguardo al senso di combattimento posso solo dire che ho combattuto male. E se ricombatto il mondo sa già come sconfiggermi.

Speravo veramente di non prendermi in giro, appunto è quello che ho detto prima suicidare non è proprio una cosa davvero simpatica. Certa gente che incontri (i tuoi compagni, appunto) sono gente di m****, io li definirei animali. Guarda anch'io in passato alle superiori c'è qualcuno che mi prendeva in giro, qualche volta mi prendono per il culo, io c'ho voglia ammazzarli ma non posso farlo. Nei primi anni alle superiori (a parte le medie) non andavo bene, ma sono riuscita a superarli una volta per tutte. E pure sono soddisfatta che quegli "animali" sono stati bocciati, non ho fatto altro che fare un sorriso sadico. Per quanto riguarda la tua famiglia è meglio l'amore sia materno e paterno invece dei materiali, di volersi bene proprio nella famiglia è davvero importante al posto delle cose, tecnologia, ecc. Mi dispiace per tua madre, ma non posso dirti altro. Certo, ricordo il tuo cugino, almeno lui ti ha risollevato la tua morale. Ognuno di noi ha suoi punti deboli, io c'è l'ho sicuramente, ma bisogna saper reagire.

CITAZIONE (Niko MacTavish @ 26/9/2010, 22:49)
Non me lo avevi mai detto.

Scusa se non ti avevo detto, ma in fondo si capisce che lui non sta più postando messaggi, no? Io sono già accorta da tempo ... :look:

CITAZIONE (Niko MacTavish @ 26/9/2010, 22:49)
Non lo sapevo :asd:.

Beh, basti leggere i suoi post nelle Taverne delle Cagate ... :asd:

CITAZIONE (Niko MacTavish @ 26/9/2010, 22:49)
Ecco un altro post su cui fare una bella risposta. Beh, io mi ricordo benissimo il forum come era una volta: un grigio scuro sullo sfondo con delle strisce nere :asd: Ma voglio parlare di altro: di giorno, essendo abbastanza impegnato (faccio più cose di quel pensate :asd: posso venire poco o al massimo vengo di pomeriggio, altrimenti la sera. Scrivo sempre un messaggio in tag e nelle Regole ed Annunci un laconico "Salve". Orbene, so che questo non è un post ironico, e tantomeno un post che possa attirare l'attenzione, ma cribbio: vorrei sentirmi dire almeno uno ciao, come va, cosa hai fatto. Invece niente. Gelataia e Irene continuano nei loro post di qualunque tipo, ignorando totalmente il mio messaggio. Forse Alchemy mi prende in considerazione facendo qualche piccola guerriglia con i "kaboom" :asd: che hai scritto prima.

Vero, aveva un colore così :asd: (mamma mia quella skin grigia era orrenda :asd:, questa skin è meglio rispetto a quello di prima XD) purtroppo i tempi sono cambiati, figliuolo. Per adesso abbiamo gente vivace per fortuna, questa volta era molto meglio di quell' epoca dov'è c'era Schipp (era l'anno 2008). Cioè in quella epoca sembrava molto fredda, adesso la vedo molto vivace, per me è ottimo.

*kaboom!*
:asd:

CITAZIONE (Irene Kirsh @ 26/9/2010, 23:01)
Alle medie era così anche da me, ma non me ne interessavo granchè.
Sempre stata un maschiaccio :asd:

Ogni tanto piaccio, spesso no.
In classe mia a nessuno, fuori a più o meno tutti quelli che conosco.
Sto male a scuola, ma non voglio cambiare me stessa per essere apprezzata da gente che non stimo.

Sai una cosa Irene? Alle medie ero un maschiaccio pure io! :lool:

Beh, a me piaccio o no, quelli che piacciono a me sono solo gente che ha più di 30 anni, pure un 40enne mi ha beccato :omg: ... in tal caso io la lasciavo perdere, me ne frego degli altri poi per me l'età è talmente esagerata :omg: (sicuramente si capiscono che sono dei provoloni :asd:).
Allora Irene se vuoi scappare dalla scuola almeno finisci, hai ancora un anno e poi sarai libera come una farfalla e fregati dai tuoi compagni. Io ormai sono soddisfatta di aver finito la scuola nonostante io non vedo più i miei compagni (sentirli di nuovo tramite msn me ne fotto), a parte una mia compagna di cui andavo d'accordo.

CITAZIONE (Irene Kirsh @ 27/9/2010, 15:46)
Riguardo la cretina... Beh, siamo tutti un po' cretini, quindi anch'io e quindi... Nonsenseeeeeeeeeeeee XD!!!!!!

Siamo tutti i cretini, pure io ... :asd:. E lo so già, a volte faccio la scema ... :lool:

CITAZIONE (elle92 @ 27/9/2010, 21:49)
insomma quando parlo con la maggior parte delle persone mi sembra di parlare a dei completi idioti, e non faccio nulla perchè loro non capiscano che io li considero idioti...

poi per quanto mi riguarda dal punto di vista "sociale" alle medie mi sono trovato malissimo coi miei compagni, che erano dei cog**oni fighetti (ora la maggior parte la vedo in giro con in bocca una canna e in mano una bottiglia birra, a qualsiasi ora), infatti avevo legato solo con uno in 3 anni, mentre alle superiori mi sono trovato benissimo...

ok... beh alla fine vi dico, voi vivete la vostra vita a modo vostro ascoltando i consigli di chi vi sta vicino, ma senza farvi troppo influenzare, fregatevene di chi vi piglia per il cu*o e vedrete che le cose miglioreranno... :D

Elle ci sto con te il mondo è pieno di idioti, ma non tutte per fortuna. C'è gente comprensiva, ma quello che incontro nella mia vita c'è ne sono troppi, oh cribbio è davvero difficile cercare una persona che capisce i nostri problemi. Io ne ho parlato con gente troppa idiota, madonnasanta, mi fanno solo morire dalle risate! :lool:

Ma che bei compagni che hai, Elle. Davvero simpatici. Loro pensano che le medie sono delle discoteche, eh?
Anch'io ho un compagno di cui sono molto legata sin dalle scuole materne, elementari e medie. Saranno molti anni di cui siamo molti amici, ancora oggi viene a trovarmi, a volte lo becco in strada perchè abitiamo quasi vicino :asd:. Alle superiori pure, una mia ex compagna.

Appunto Elle, è proprio quello che dicevo pure io ... :zizi: almeno abbiamo gente di cui possiamo fidare. Non troppo, però.

Ah, la mia descrizione? To be continued ... :asd:
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 28/9/2010, 16:51




CITAZIONE (la gelataia ambulante revival @ 27/9/2010, 21:15)
Mi dispiace, fate post troppo lunghi e adesso mi secca leggerli. Ma li leggerò.
Per quanto riguarda me...bhè, sono una apatica, antipatica, sadica, cinica, silenziosa, asociale e isolata. E ci sono molti altri difetti.
Ma andiamo ad analizzare questi aspetti.
Sono apatica perchè ho l'impressione di non provare sentimenti. Cioè, oltre il dolore e la "contentezza" niente. E ho la paura di non riuscire ad innamorarmi. E ancora più paura che nessuno si innamori di me, visto che sono brutta. E ho una voce orrenda.
Sono antipatica perchè io e le persone che mi circonano siamo fondalmentalmente diverse, non solo per gusti, ma anche per cultura. E inoltre se sono inca...volata o, come si dice da noi siddiata, sono scorbutica, perhè nessuno di deve scassare i suddetti U_U
Sadica...bhè, questo si commenta da solo :asd: Solo che con il mio sadismo posso risulare cattiva.
Silenziosa perchè se non ho di che parlare (un argomento che mi appassiona...per esempio se mi chiedi di parlarti dei manga, dello yaoi, dei guns o di tutta l'altra musica che mi piace posso parlare anche un'ora, mentre se mi chiedi una qualunque altra cosa non so che dire) e perchè sono una tipa di poche parole...tranne quando parlo di un argomento che mi piace e divento logorroica.
Asociale perchè in 3 anni di scuola media sono riuscita a farmi 2 amici, e dire il vero forse nemmeno quelli, poichè i miei compagni sono tutti dei fighetti che nemmeno mi cagano, tranne quando anno bisogno di me perchè gli devo prestare una cosa e fanno i lecchini o quando hanno bisogno di aiuto per un compito considerato che mi consideranola secchiona della classe, ma non lo sono per nulla.
Non ho finito, ma mi fermo qui perchp mi secca scrivere ancora :asd:

Mi sembra di specchiarmi :asd: congratulazioni, una normale adolescente femmina!!!!!
I tuoi problemi sono esattamente quelli che passiamo quasi tutti in modi diversi, tranquilla che ne uscirai a testa alta e da donna matura e indipendente, ne sono certa. Nel frattempo porta pazienza e goditi quelle cose belle che ti capitano.
Il carattere si migliora nel tempo, non essere precipitosa e ricorda che il giudizio della gente che non ti ama vale come il due di picche.
Eccetto quello del tuo datore di lavoro perchè è lui che ti darà la grana :lool:


CITAZIONE (Niko MacTavish @ 27/9/2010, 17:35)
Ripeto: NON HAI LETTO TUTTO IL MIO POST,VERO? :asd:

Perchè non dovrei averlo fatto? A differenza di quello che pensi, mi interessa ciò che dici.

CITAZIONE (Niko MacTavish @ 26/9/2010, 22:49)
Scrivo sempre un messaggio in tag e nelle Regole ed Annunci un laconico "Salve". Orbene, so che questo non è un post ironico, e tantomeno un post che possa attirare l'attenzione, ma cribbio: vorrei sentirmi dire almeno uno ciao, come va, cosa hai fatto. Invece niente. Gelataia e Irene continuano nei loro post di qualunque tipo, ignorando totalmente il mio messaggio.

Ecco, questo post mi ha fatta imbestialire, devo essere sincera.

Punto primo:scrivete tutti alla velocità della luce, tanto che spesso non faccio in tempo a rispondere che ci sono tre pagine di post nuovi.
Quando non ti saluto è perchè il tuo messaggio è scomparso dietro altri venti, NON per ignorarti perchè mi stai sulle balle e cagate del genere.
Sono molto diretta, Fully, se non volessi cagarti non ti cagherei.
Ma di pezza eh.
Altro che stare qui, non ti rivolgerei nemmeno un saluto.

Punto secondo:il mondo non gira in torna a te, nè intorno a me, alla gelataia, a Alch e a chiunque.
Non tutto quello che la gente fa deve essere un piano premeditato per farti stare male e essere crudeli.
Se non ti rispondo non ho visto il tuo post, come mi succede un sacco di volte con gli altri e come spesso accade a me, che magari scrivo qualcosa e vengo ignorata perchè posto troppo lentamente.
Quindi fai il favore di essere meno paranoico, e fallo per il tuo bene, che le manie di persecuzione sono una rogna e tu hai già abbastanza problemi che ti vorticano in testa.
D'accordo che sei portato a non avere fiducia in te e nella gente, ma trovo davvero brutto il modo in cui hai considerato il mio atteggiamento, fregandotene della realtà e preferendo pensare a una mia volontà di ferirti e di ignorarti .
Prendere meno sul serio queste situazioni non può farti che bene, punto.
Scusa i miei toni, ma mi da' fastidio essere tacciata di indifferenza, cosa che proprio non mi appartiene.
Mi da' davvero fastidio.
Eccheccazzo.


CITAZIONE
Sai una cosa Irene? Alle medie ero un maschiaccio pure io! :lool:

Beh, a me piaccio o no, quelli che piacciono a me sono solo gente che ha più di 30 anni, pure un 40enne mi ha beccato :omg: ... in tal caso io la lasciavo perdere, me ne frego degli altri poi per me l'età è talmente esagerata :omg: (sicuramente si capiscono che sono dei provoloni :asd:).
Allora Irene se vuoi scappare dalla scuola almeno finisci, hai ancora un anno e poi sarai libera come una farfalla e fregati dai tuoi compagni. Io ormai sono soddisfatta di aver finito la scuola nonostante io non vedo più i miei compagni (sentirli di nuovo tramite msn me ne fotto), a parte una mia compagna di cui andavo d'accordo.

Stai scherzando, madre? Ho altre cose per la testa!! Ho un'ottima media e mi mancano due anni, fanculo i miei compagni, la mia vita è tutta fuori da lì^^



Mi scuso per il tono del mio post, non voglio essere troppo brusca.
Spero di non essere fraintesa.
 
Top
Niko MacTavish
view post Posted on 28/9/2010, 20:26




CITAZIONE (Irene Kirsh @ 28/9/2010, 17:51)
Punto primo:scrivete tutti alla velocità della luce, tanto che spesso non faccio in tempo a rispondere che ci sono tre pagine di post nuovi.
Quando non ti saluto è perchè il tuo messaggio è scomparso dietro altri venti, NON per ignorarti perchè mi stai sulle balle e cagate del genere.
Sono molto diretta, Fully, se non volessi cagarti non ti cagherei.
Ma di pezza eh.
Altro che stare qui, non ti rivolgerei nemmeno un saluto.

Punto secondo:il mondo non gira in torna a te, nè intorno a me, alla gelataia, a Alch e a chiunque.
Non tutto quello che la gente fa deve essere un piano premeditato per farti stare male e essere crudeli.
Se non ti rispondo non ho visto il tuo post, come mi succede un sacco di volte con gli altri e come spesso accade a me, che magari scrivo qualcosa e vengo ignorata perchè posto troppo lentamente.
Quindi fai il favore di essere meno paranoico, e fallo per il tuo bene, che le manie di persecuzione sono una rogna e tu hai già abbastanza problemi che ti vorticano in testa.
D'accordo che sei portato a non avere fiducia in te e nella gente, ma trovo davvero brutto il modo in cui hai considerato il mio atteggiamento, fregandotene della realtà e preferendo pensare a una mia volontà di ferirti e di ignorarti .
Prendere meno sul serio queste situazioni non può farti che bene, punto.
Scusa i miei toni, ma mi da' fastidio essere tacciata di indifferenza, cosa che proprio non mi appartiene.
Mi da' davvero fastidio.
Eccheccazzo.

Rispondo ad un tono ugualmente arrabbiato come hai fatto tu :asocial:
1) Posso capire. Anche Alchemy aveva scritto in tag che avevate formato un gruppo "yaoiste" e scrivete messaggi alla velocità della luce ecc ecc.
Non ho mai detto che tu mi ignori. Assolutamente no. Ha fatto imbestialire anche me che hai avuto questo pensiero. Innanzitutto questa cosa succedeva moltissimo all'inizio che ero tornato. Scrivevo "Yuuh, ciao, salve, mi sparo, mi butto in una catinella, innesco una bomba nucleare ecc. ecc." ma ricevevo messaggi solo dal povero e caro Alchemy, al massimo mi salutavate dicendomi "Ciao Fully ^^" e poi riprendevate.
Ma non ho mai detto che tu o altri mi ignori. Ignorare è non prendere in considerazione una persona in modo permanente, mentre nel vostro caso, anche se non mi davate troppa attenzione, ed anche se poco, sapevate che c'ero.
Non ho mai detto che mi ingnorate tutti come un essere invisibile. Capito? Non lo dire più, per favore.

2)Lo so benissimo che il mondo non gira intorno alla gente. E non penso affatto che la gente faccia un piano premeditato per farmi stare male. E non chiedo che ogni mio messaggio abbia una risposta. Non sono paranoico. Ma da dove ti sono venute queste cose, Irene? Forse la rabbia..O_o
Chi ti ha mai presa per indifferente?
Bah...
:S
 
Top
82 replies since 23/9/2010, 21:27   524 views
  Share