film

« Older   Newer »
  Share  
Riza Hawkeye
view post Posted on 6/1/2008, 17:55




Messo in Download Zone, dopo tanti tentativi xD
 
Top
Yamato - Team 7
view post Posted on 7/1/2008, 23:11




raga io ho saputo ke il film è uscito in italiano cn gli stessi doppiatori della serie tv !!!! sapete dirmi dove trovarlo ? io so sl ke è uscito cn panini video, volendo si potrebbe ordinare
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 8/1/2008, 15:11




Beh, te lo trovi in dvd nelle fumetterie.. Poi io adesso sto il film in ita, perchè è abbastanza difficile da trovare su internet... Adesso ne sto scaricando vari, ma per il momento sono tutti in jap con sub ita ç__ç Non appena lo trovo, lo metto su ^_^
 
Top
Najaran
view post Posted on 11/3/2008, 21:56




Io ho costretto mio padre a comprarmi i dvd standard di tutta la serie e il dvd deluxe del film ^____^!!! Il film è semplicemente ME-RA-VI-GLI-O-SO!!! Graize papino ke ti fai costringere ^_^!!!... Noooo mi stanno passando la pubblicità su Mtv del film *0*!!!! La adoro quella pubb!!!
 
Top
roy94
view post Posted on 19/3/2008, 15:43




ciao......ieri c'è stato il film di fullmetal alchemist su mtv(anke se credo tutti voi lo abbiat gia vosto)....cm vi è sembrato??
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 19/3/2008, 16:56




BELLISSIMOOO!!! però alla fine del film è un pò triste...nn hai visto???
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 19/3/2008, 18:57




A me era piaciuto in jappo... Era molto più bello *-* Si, beh... Non mi sono commossa. Anzi, mi sono addormentata più o meno al punto dove Al stava parlando con Ed attraverso l'armatura... Poi mi sono svegliata stravaccata sul divano avvolta da una copertina a mezzanotte passata, poi sono andata a dormire xD Huahauahua :lollo: :patpat:
 
Top
__NiCoLe SuN__
view post Posted on 19/3/2008, 20:48




Secondo me il film è stupendo....però la fine non mi piace per niente....devono assolutamente fare un seguito!!
 
Top
Mana Chan
view post Posted on 20/3/2008, 13:11




mi è piaciuto tantissimo solo che ho pianto quando tutti erano al funerale dell'altro al!! :(
 
Top
Myselfagain
view post Posted on 21/3/2008, 10:45




Il film era bellissimo! inoltre m'aspettavo + perdite..per fortuna in fondo è sopravvissuta parecchia gente... :jason: XD
 
Top
Najaran
view post Posted on 21/3/2008, 11:29




A me il film è piaciuto un sacco!!!! Cert ke però il finale è troppo tristeee T__T!! Nn possono lasciarci così!! Devono AS-SO-LU-TA-MEN-TE fare il seguito :lee:!!! Però nn mi è piaciuto molto come Roy ha trattato Riza... cattivo >///<!!!
 
Top
cossette93
view post Posted on 21/3/2008, 11:40




IL FILM è STATO MOLTO BELLO...però è stato la cosa + triste del mondo...ho pianto dall'inizio alla fine...ma alla fine tantissimo...di certo non volevo che finisse in qst modo...cavolo...sn felice che alla fine ed e al siano rimasti insieme...ma a che prezzo cavolo...hanno lasciato x sempre il loro mondo...la loro Amestris...la loro Winry...tutto ciò che amavano...e tutto x sacrificarsi x una giusta causa...mi ha fatto una rabbia e una tristezza...cavolo!!!!e poi...ed e winry si amavano...e ed...l'ha lasciata così...non si sn detti neanche...chessò io...un TI AMO...boh...qlcs del genere...uffff...che fine triste...e poi...se penso che quel film era l'ultimo epi in assoluto...mi mette tristezza...perchè così ed e al non torneranno mai + a casa dalla loro Winry...che peccato...qnt mi dispiace...povero il mio edduccio...
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 21/3/2008, 12:51




purtroppo è così il film!!! spero ke ne facciano un altro secondo...!!! (+ bello e divertente di prima!!!) già hai ragione Najaran roy sta trp isolando oltre a riza ma anke agli altri... :( però quando vedo sembra un pirata dei caraibi!!! :muhaha: ed nn lo dirà mai a winry ke lui amerà...io penso ke lui x winry sia una rompiscatole (nn so è vero!!!) cm vedi nell anime!!! cmq spero ke nn sia vero...ehi cossette forse FMA nn è finito c sn degli 3 oav di FMA sn belli e simpatici!!! :lollo:
 
Top
Calcifer95
view post Posted on 22/3/2008, 10:08




Io l'ho scaricato in italiano senza sottotitoli. (ke derrière in the magazine). in effetti è un poco triste. Poi Edward si doveva mettere con Winry lo sapevamo tutti. Ma adesso è sulla terra e non cuca + niente.

ps
A me ha fatto impressione quando quel sasso gigante he schiacciato quella bambina e si vedeva solo la mano con l'orsacchiotto sporco di sangue. :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
Schippor
view post Posted on 22/3/2008, 14:08




haha ma non è vero! non faceva impressione!| io mi sono messo a ridere :P poi ha fatto anche l' urlo buffo (iiiiih!)

che mi ha fatto schifo è gluttony.. che brutto che era! era troppo marcio! molto meglio quello del manga.. è meno deforme e non ha le braccine monche!
 
Top
78 replies since 19/9/2006, 14:04   1819 views
  Share