quale xsonaggio d fma vorreste essere??

« Older   Newer »
  Share  
ed's girlfriend
view post Posted on 26/9/2006, 20:38




scusate la mia ignoranza ma k cosa fanno a roma e milano??
 
Top
Luigi il Magnifico
view post Posted on 26/9/2006, 22:03




Fiere del fumetto, all'interno delle quali organizzano gare di cosplay, cioè costumi ispirati a personaggi dei fumetti!! XDD
è la mia prima esperienza, quindi non so dirti molto di come funziona, ma in palio c'è un viaggio in giappone!! X3
 
Top
ed's girlfriend
view post Posted on 26/9/2006, 22:35




davv??k bello!!!!!ma a roma sai dv e qnd c'è?no xk io abito lì qnd...
 
Top
Luigi il Magnifico
view post Posted on 27/9/2006, 13:00




UAO! FANTASTICO! allora la fiera è dal 5 all'8 a Fier di Roma (che non ho idea di dove/cosa sia...
noi xò veniamo solo l'8 xkè è domenica e ci portiamo pure il costume!
l'ingresso per i cosplayer costa 2€ x gli altri penso un po' in +!
se vuoi unirti a noi fammi sapere!
 
Top
ed's girlfriend
view post Posted on 28/9/2006, 16:26




beh io nn m vestiro e nn so se andarci sabato o dome...
cmq nn t preocc, vado cn 1mia amica a cui sto cercando d far piacere gli anime e i manga, qnd saro abb impegnata a spiegargli 1po d cosette...
cmq se c vado l'8 forse t riconoscero tra la folla vestito da roy^^
 
Top
Luigi il Magnifico
view post Posted on 28/9/2006, 16:29




hum... ne dubito... ce ne saranno come minimo un apio di centinaia....
cmq penso ke sarò l'unico in compagnia di Huges, Ling, Envy, Ed e Al!! XDDD3
 
Top
view post Posted on 30/9/2006, 20:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,936
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


ankio vado alla fiera del fumetto con una mia amika e cmq io penso ke il personaggio igliore sia ALPHONSE ELRIC e suo fratello
 
Top
Luigi il Magnifico
view post Posted on 30/9/2006, 20:40




ma fate il cosplay?
 
Top
°*Kairi-Rika*°
view post Posted on 3/10/2006, 15:38




mi piacerebbero sia winry ke lust..... sono belle inte e poi lust è lust insommma....

xò io farò il cosplay di al se tt va bene XD nn con l'armatura intendo
 
Top
*Full Metal Debby*
view post Posted on 2/11/2006, 14:54




anche io vorrei essere lust... vorrei il suo tatuaggio...!*_*
comunque mi sento come lei... una perfida dea!

se dovessi identificarmi in uno bìdei "buoni" però sicuramente sarei Alphonse!^^
gattini gattini!! image image image

Edited by *Full Metal Debby* - 5/11/2006, 15:30
 
Top
Kira87
view post Posted on 5/11/2006, 15:25




Mah sapete ke vi dico?!? Io di carattere sono molto simile ad Ed, ma ho anch qualcosa di Winry infatti sono abbastanza dolce ma se mi arrabbio so essere molto violenta (non uccido tranqui)...infine di Lust mi piace molto il suo tatuaggio e il binomio sottile di bellezza e perfidia in lei..in cui un po' mi ci ritrovo xké quando mi fanno un gran torto so essere perfida e restituirlo 10 volte tanto e inoltre sono in grado di far compiere azioni agli altri senza ordinarlo direttamente ma facendolo capire in maniera sibillina o indiretta e piano piano muovendolo verso l'obbiettivo...

Edited by Kira87 - 5/11/2006, 15:47
 
Top
Signore di Mordor
view post Posted on 21/11/2006, 19:20




roy mustang ovviamente!
 
Top
~Sacchu!<3~
view post Posted on 29/11/2006, 20:53




Mhh.. credo che mi piacerebbe essere Winry! ^w^/ Ma non xkè il personaggio mi piaccia particolarmene.. E' che così sarei cresciuta giocando con Ed e Al, e poi avrei una bella possibilità con Ed! >//w//< Ehhh, ragazza fortunata! çwç
 
Top
illary16
view post Posted on 16/12/2006, 16:12




io vorrei essere dei personaggi femminili winry perchè è sempre con ed.e di personaggi maschili ed assolutamente.........
 
Top
buccy
icon1  view post Posted on 21/12/2006, 21:50




CITAZIONE (Kira87 @ 5/11/2006, 15:25)
Mah sapete ke vi dico?!? Io di carattere sono molto simile ad Ed, ma ho anch qualcosa di Winry infatti sono abbastanza dolce ma se mi arrabbio so essere molto violenta (non uccido tranqui)...infine di Lust mi piace molto il suo tatuaggio e il binomio sottile di bellezza e perfidia in lei..in cui un po' mi ci ritrovo xké quando mi fanno un gran torto so essere perfida e restituirlo 10 volte tanto e inoltre sono in grado di far compiere azioni agli altri senza ordinarlo direttamente ma facendolo capire in maniera sibillina o indiretta e piano piano muovendolo verso l'obbiettivo...

:wub:
 
Top
161 replies since 5/9/2006, 23:41   1908 views
  Share